Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C’è tantissimo cinema di quegli anni infatti nei personaggi, ed è anche uno dei motivi per cui ci si affeziona tanto a loro.Io sono cresciuto con i film di azione anni '80, i primi i due Gears in particolare mi ricordano tantissimo quelle pellicole, staccare la testa al nemico in questa saga non ha prezzo.
Parere mio, Del che avrebbe dovuto ricoprire la parte di Cole per lo humor, ma non vale neanche un calzino bucato di questo (sebbene nel 5 lo abbia apprezzato un po' di più), Jd personaggio dal design che più anonimo non si può, che poi si rivela essere anche un po' infame (all'inizio del 5 si viene a sapere che ordina di sparare sulla gente inerme), ma questo suo lato caratteriale non viene approfondito, rimanendo anonimo in tutto e per tutto...Su Kait e la sua famiglia si basa praticamente tutto il nuovo corso, non è neanche male come personaggio, ma sostituire la squadra Delta è un'impresa titanica.C’è tantissimo cinema di quegli anni infatti nei personaggi, ed è anche uno dei motivi per cui ci si affeziona tanto a loro.
Onestamente con Kait e gli altri personaggi del 4 e 5 non ho provato la stessa empatia.
Io fino a qualche mese fa ci giocavo. Poi il game pass mi è scaduto e al momento non ho intenzione di rinnovarlo anche perché nemmeno gioco su Xbox ultimamente.Io i commenti negativi a prescindere sulla saga di Gears me li immagino in gran parte fatti da gente che ha provato a fare due match online ed è stata talmente brutalizzata che si è messa a piangere schifando la saga a prescinderePoi ci sono gli 'aristocratici' dei videogiochi che definiscono oscenità un gioco del genere (e vi assicuro che c'era un forum famoso pieno di fenomeni del genere).
Post automatically merged:
Cmq da quello che leggo sono l'unico irriducibile che ancora sta sul 5![]()
Sul 3 ci ho perso la vita, letteralmente, dovrei avere circa 5000 e passa match online, mi manca solo Seriamente 3.0 come obiettivo (letteralmente assurdo e senza senso), tra il 4 e il 5 preferisco quest'ultimo, ma anche su questi parliamo di centinaia di ore di giocoIo fino a qualche mese fa ci giocavo. Poi il game pass mi è scaduto e al momento non ho intenzione di rinnovarlo anche perché nemmeno gioco su Xbox ultimamente.
Però il 5 seppur l'abbia apprezzato mi stancò presto. Ho comunque tante ore ma molte meno rispetto al 4 e molto molto molto meno soprattutto rispetto al 3![]()
Secondo me sperano che, una volta disponibile questo, nessuno abbia più voglia di vedere conclusa quella trilogia.Premessa, ho hype a 1000 per questo titolo, però volevo fare una considerazione, se come sembra lo vedremo nel 2026 (inoltrato) nel ventennale della serie (lo spero), so che non interessa a nessuno ma non vi sembra che passerebbe troppo tempo per lo sviluppo del 6 per chiudere la trilogia? Siccome hanno detto che la vogliono chiudere, a meno che il 6 esca vicino a questo e approfitti dell’entusiasmo che si è di nuovo creato intorno alla serie
Secondo me sperano che, una volta disponibile questo, nessuno abbia più voglia di vedere conclusa quella trilogia.![]()
Ma la nuova console quindi è veramente prevista per il 2026?Per carità, però mi sembra strano che in questi anni abbiano sviluppato solo questo a meno che non abbiano perso tempo a decidere se fare questo prequel oppure fare il 6. Anche perché, credo che questo sarà uno dei primi titoli per la nuova console, dovrà fare quello che non è riuscito a fare Halo infinity
Ma la nuova console quindi è veramente prevista per il 2026?
Sarebbe un bel revival del 2006Ci sono diversi rumors che dicono che Microsoft voglia anticipare la concorrenza e fare un po’ come la 360, effettivamente anche l’uscita di sto Gears andrebbe a pannello con questa ipotesi, si torna alle vecchie tattichePerò ripeto, sono solo ipotesi e rumors
Io onestamente si, perché se è vero che i personaggi sono una cagata, la narrazione del 4 e 5 è nettamente migliore dei primi 3 che hanno buchi di trama paurosi e domande lasciate in sospeso senza motivo.Secondo me sperano che, una volta disponibile questo, nessuno abbia più voglia di vedere conclusa quella trilogia.![]()
Anche io la giocai un po' controvoglia. La prima metà è stupenda, nulla da dire ma la seconda metà è parecchio meh. Avrei bisogno di rigiocarla comunque...magari la rivalutoIo il 5 l’ho finito da poco e sono arrivato in fondo abbastanza apatico. Il titolo in sè non è neanche male ma è troppo “open” per i miei gusti. Infatti dopo ho giocato Hivebuster ed è stato uno spettacolo puro. Per questo sapere che E-Day tornerà ad una struttura più lineare mi fa davvero piacere. In questo modo si può portare tutto ai massimi livelli, si può tornare a sfruttare le coperture in funzione del gameplay (coperture che nel 5 spesso ignoravo totalmente).
Ma quello sicuramente pure io anche perché non mi piace che lascino le cose a metà però ecco...di Kait non me ne frega più di tanto. È ben caratterizzata per carità ma non mi sono affezionato più di tanto.Io onestamente si, perché se è vero che i personaggi sono una cagata, la narrazione del 4 e 5 è nettamente migliore dei primi 3 che hanno buchi di trama paurosi e domande lasciate in sospeso senza motivo.
Il 5 insieme al tactis hanno dato un enorme aiuto alla trama e aiutato a dare una profondità maggiore a Kait che reputo l'unica decente del nuovo corso e vorrei onestamente vedere la resa dei conti tra lei e la madre
Combinazione ferguson e andato a fare diablo... Per fortuna...
Io già ci speroSecondo me sperano che, una volta disponibile questo, nessuno abbia più voglia di vedere conclusa quella trilogia.![]()
Tutti lo speriamo.Io già ci spero
A me non sarebbe dispiaciuto vedere il 6 piuttosto che questo, odio le cose lasciate a metà. :/ E inoltre voglio vedere come va a finire la storia, che non è entusiasmante ma si lascia seguire senza problemi.Tutti lo speriamo.
Eppure qualche pazzo su Era è rimasto deluso perché avrebbe voluto vedere Gears 6 e non questo. Meno male che son voci isolate fuori dal coro.
ma per l'espansione tocca reinstallar ei lgioco intero? su gamepass per pc c'è?Io il 5 l’ho finito da poco e sono arrivato in fondo abbastanza apatico. Il titolo in sè non è neanche male ma è troppo “open” per i miei gusti. Infatti dopo ho giocato Hivebuster ed è stato uno spettacolo puro. Per questo sapere che E-Day tornerà ad una struttura più lineare mi fa davvero piacere. In questo modo si può portare tutto ai massimi livelli, si può tornare a sfruttare le coperture in funzione del gameplay (coperture che nel 5 spesso ignoravo totalmente).