xbox Series x|s Gears of War: E-Day

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Quindi giugno trailer + gameplay, allo show di gennaio 2026 ultimo gameplay e poi release 3/4 mesi dopo.

Ragazzi ma come può uscire quest’anno un titolo di cui solo 7 mesi fa abbiamo visto un trailer in CG?
C’è roba come Fable e Perfect Dark che s’è mostrata con gameplay che non si sa quando esce.

Ragazzi ma come può uscire quest’anno un titolo di cui solo 7 mesi fa abbiamo visto un trailer in CG?
C’è roba come Fable e Perfect Dark che s’è mostrata con gameplay che non si sa quando esce.
Non era CG e, in caso, ha lo stesso iter di Gears 5.

11 Giugno 2018

9 Giugno 2019

10 Settembre 2019
Release

Non è detto.
Ma hai letto cosa ho scritto?

A tua domanda "come può uscire quest'anno se lo hanno mostrato solo lo scorso anno" ho risposto che POTREBBE seguire lo stesso iter di Gears 5. Non ci sarebbe nulla di clamoroso.
(In caso ha significa che se uscisse quest'inverno avrebbe lo stesso iter, possibilità)

11 Giugno 2018

9 Giugno 2019

10 Settembre 2019
Release

Sì ma guarda il gameplay trailer del 2018, si mostrò con un gameplay la prima volta. Qui abbiamo che cosa invece? un trailer in engine in cui Marcus rissa con una locusta…cioè? Non s’è visto nulla del gioco giocato.
Poi tutto può essere, però se mi dite chi vedi più probabile per l’holiday 2025 dico tutta la vita Fable, ma pure PD per me esce prima.

Sì ma guarda il gameplay trailer del 2018, si mostrò con un gameplay la prima volta. Qui abbiamo che cosa invece? un trailer in engine in cui Marcus rissa con una locusta…cioè? Non s’è visto nulla del gioco giocato.
Poi tutto può essere, però se mi dite chi vedi più probabile per l’holiday 2025 dico tutta la vita Fable, ma pure PD per me esce prima.
No be' anche io non ci metto la mano sul fuoco, ma in generale non metto la mano sul fuoco su nessun gioco finché non ha una data, però non sarebbe la prima volta che vediamo uno short marketing push. Pensa ad Indiana Jones, de facto apparso quasi dal nulla e uscito nel giro di 11 mesi.

No be' anche io non ci metto la mano sul fuoco, ma in generale non metto la mano sul fuoco su nessun gioco finché non ha una data, però non sarebbe la prima volta che vediamo uno short marketing push. Pensa ad Indiana Jones, de facto apparso quasi dal nulla e uscito nel giro di 11 mesi.

Sì sì ma tutto può essere, però per come decorre solitamente annuncio+uscita di un videogioco, Gears lo vedo ancora lontano date le premesse.
Cioè io mi aspetto là combo Fable fine 2025 e Perfect Dark primo quarto 2026 per come ce li hanno presentati.

Diciamo pure che una uscita a fine anno vorrebbe dire 6 anni dal 5, ci starebbe come tempistica considerando poi che loro, escluso il lavoro per rodare l’ue5 su matrix, non mi pare abbiano lavorato ad altro. Gears poi lo conosciamo oramai, nel senso posso mostrare un gameplay esteso a giugno, beta in estate per il multi e a settembre/ottobre lo lanciano.

Diciamo pure che una uscita a fine anno vorrebbe dire 6 anni dal 5, ci starebbe come tempistica considerando poi che loro, escluso il lavoro per rodare l’ue5 su matrix, non mi pare abbiano lavorato ad altro. Gears poi lo conosciamo oramai, nel senso posso mostrare un gameplay esteso a giugno, beta in estate per il multi e a settembre/ottobre lo lanciano.

Errato fino a metà 2022 erano su una ip nuova il cancellata poi da M$.

Si infatti, pure Indiana ha avuto un marketing lampo dopo essere stato mostrato nuovamente. Di sicuro tolto il solito Cod a fine anno, almeno un’altra bombetta vorranno tenersela da lanciare in quella finestra, da capire se Fable è pronto o se preferiscono virare su Gears. Fable mi sa tanto di primavera 2026 per prendersela con molta calma.

Va detto che sono ormai 2-3 anni che MS non annuncia con largo largo anticipo perchè vuole evitare di gestire giochi fumosi come Scalebound e Everwild.

Errato fino a metà 2022 erano su una ip nuova il cancellata poi da M$.
Ok ma nulla esclude che una parte del team ci stesse già lavorando, dubito abbiano messo Gears in naftalina e lavorato solo a quella, di sicuro ci sarà stata una pre produzione assieme. Che poi Gears è da capire che struttura avrà, se tolgono le aeree Sand box per tornare ad una linearità marcata, non me la sento di escludere fine anno.
zaza50 si sa quanto sono grossi i Coaltion? Per capire più che altro se possono lavorare a più progetti assieme.

Ok ma nulla esclude che una parte del team ci stesse già lavorando, dubito abbiano messo Gears in naftalina e lavorato solo a quella, di sicuro ci sarà stata una pre produzione assieme. Che poi Gears è da capire che struttura avrà, se tolgono le aeree Sand box per tornare ad una linearità marcata, non me la sento di escludere fine anno.
zaza50 si sa quanto sono grossi i Coaltion? Per capire più che altro se possono lavorare a più progetti assieme.
Son tipo 400-500 persone.

Comunque da quanto hanno detto sarà un ritorno alle origini, per cui penso che aree sandbox come nel 5 non ci saranno.

ha lo stesso iter di Gears 5.

Ma hai letto cosa ho scritto?

ho risposto che POTREBBE seguire lo stesso iter di Gears 5.

Ho controllato due volte pensavo di essere dislessico

Comunque dubito che con tutta la roba in uscita MS quest'anno, si sparano pure gears in concomitanza con gta6, zaza permettendo.
Anche se fosse pronto se lo sparerebbero 4 mesi dopo

Ho controllato due volte pensavo di essere dislessico

Comunque dubito che con tutta la roba in uscita MS quest'anno, si sparano pure gears in concomitanza con gta6, zaza permettendo.
Anche se fosse pronto se lo sparerebbero 4 mesi dopo
Naaa GTA VI è 2026 cento pe’ cento. Uno dei motivi per cui anche io lo vedrei per il 2026 è il ventennale della saga e il fatto che MS abbia davvero una marea di roba in uscita quest’anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro