xbox Series x|s Gears of War: E-Day

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

È però un rumor più fondato di questa collection visto che quello, almeno, è stato annunciato. :sisi:

La bomba: trilogia in arrivo al D1 su Switch 2 e Eday a fine anno. Si gode nel caso.
Sarebbe stranissimo avere tutti questi Gears in poco tempo ma sì, io per primo godrei :sisi:

Mi spiace per te ma stavolta a parlare è extas1s e se frequentate Xbox sapete benissimo che non sbaglia praticamente mai :asd:
Non so chi sia e non mi interessa, sono stato anni ad aspettare una Trilogy e mi sono sorbito ogni rumor possibile fino allo sfinimento, attendo notizie ufficiali....fosse vero le cose sarebbero due: mille giochi di Gears dopo anni di vuoto (geni del male), o Gears E-day al 2000mai.

Gears of War Collection verrà annunciato in contemporanea per PC, PS5 e Xbox?

Stando a quanto riportato dal leaker eXtas1s, la chiacchierata remaster Gears of War Collection verrà annunciata in contemporanea per PC, PS5 e Xbox Series X|S, approdando sulle tre piattaforme nello stesso momento.

Ieri ho ripreso GOW5....niente...il multy è la solita droga.anche se ho preso scoppolate a dx e sx,mi sono divertito un mondo.e....trova le partite in tempo 0.si vede che c'è un sacco di gente che ci gioca ancora.ho trovato parecchia gente del nostro paese.
Battiterra!❤️

Ieri ho ripreso GOW5....niente...il multy è la solita droga.anche se ho preso scoppolate a dx e sx,mi sono divertito un mondo.e....trova le partite in tempo 0.si vede che c'è un sacco di gente che ci gioca ancora.ho trovato parecchia gente del nostro paese.
Battiterra!❤️
Da quando ho iniziato a giocare al multiplayer di Gears (era il 2010 credo) non ho più trovato un multiplayer capace di divertirmi a lungo. Ne ho provati parecchi ma finivano sempre per stufarmi dopo un paio di settimane o comunque ci giocavo ma senza impegnarmi più di tanto.
A Gears sarò sempre grato perché ha rafforzato rapporti con amici conosciuti online :ahsisi:

Appena l'annunciano voglio qua tutti quelli che non ci credono ancora oggi :asd:

Curioso di vedere come gestiranno il multiplayer, se hanno deciso di rifarlo con gli accorgimenti del caso oppure se useranno quello del 3 senza toccare nulla (grafica a parte).

Da quando ho iniziato a giocare al multiplayer di Gears (era il 2010 credo) non ho più trovato un multiplayer capace di divertirmi a lungo. Ne ho provati parecchi ma finivano sempre per stufarmi dopo un paio di settimane o comunque ci giocavo ma senza impegnarmi più di tanto.
A Gears sarò sempre grato perché ha rafforzato rapporti con amici conosciuti online :ahsisi:
Concordo in pieno.
Ho conosciuto il mondo di Gears con GOW2,mi sono letteralmente INNAMORATO!un qualcosa che ti rimane dentro per sempre.con GOW3 sono arrivato a l'apice del divertimento.ho conosciuto un sacco di gente e,ancora oggi ci sentiamo.quante nottate mamma mia!tra gioie e dolori eh!il bello di GOW.

Battiterra!❤️
"14 contro tutti" mi piace assai, prima non c'era come modalità...

La natura di questa collection è un lavoro tipo Gears 1 Ultimate, corretto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro