Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sei, perché ho scritto in caso ha lo stesso iter di Gears 5. Cristo, l'italiano non è un'opinione.Ho controllato due volte pensavo di essere dislessico
Comunque dubito che con tutta la roba in uscita MS quest'anno, si sparano pure gears in concomitanza con gta6, zaza permettendo.
Anche se fosse pronto se lo sparerebbero 4 mesi dopo
Vabbè dai uno potrebbe anche aver letto velocemente.Lo sei, perché ho scritto in caso ha lo stesso iter di Gears 5. Cristo, l'italiano non è un'opinione.
Mi ha quotato tagliando il messaggio, suvvia.Vabbè dai uno potrebbe anche aver letto velocemente.
Son d'accordo, anche perché l'ultima volta che hanno avuto carta bianca sono usciti con Outriders. Che per carità, mi ha divertito. Ma in co-op qualsiasi cosa diverte.PCF è uno studio di 250+ dipendenti comunque.
Aveva persino 5 progetti in cantiere, nel 2022, di 3 cui nuove IP. Queste ultime sappiamo da alcuni mesi che sono state cancellate o ridimensionate.
Alla fine gli conviene aiutare The Coalition per non saltare per aria.
si ma "in caso" mica vuol dire "potrebbe", con "in caso ha lo stesso iter di gear 5" sembra tu volessi dire che anche nel caso in cui fosse (o non fosse) CGI, avrebbe lo stesso iter di gear 5. Comunque ero serio ho controllato due volte, era più per "difendere" iZ SoPraNoZ perché anche io non avevo capitoMi ha quotato tagliando il messaggio, suvvia.
Ma che te ne fotte.Sì ma guarda il gameplay trailer del 2018, si mostrò con un gameplay la prima volta. Qui abbiamo che cosa invece? un trailer in engine in cui Marcus rissa con una locusta…cioè? Non s’è visto nulla del gioco giocato.
Poi tutto può essere, però se mi dite chi vedi più probabile per l’holiday 2025 dico tutta la vita Fable, ma pure PD per me esce prima.
O semplicemente è un aiuto allo sviluppo come fatto per la trilogia originale.C'è da capire se il supporto di PCF serve a velocizzare per rientrare nel 2025 oppure perché sono indietro. Però essendo passati 6 anni dal precedente in effetti come tempi ci siamo e potrebbe essere più vicino di quanto si pensi. Boh vedremo cosa succederà, anche se io continuo a bramare Fable per fine anno.
I tripla A ormai sono tutti co-sviluppati.C'è da capire se il supporto di PCF serve a velocizzare per rientrare nel 2025 oppure perché sono indietro. Però essendo passati 6 anni dal precedente in effetti come tempi ci siamo e potrebbe essere più vicino di quanto si pensi. Boh vedremo cosa succederà, anche se io continuo a bramare Fable per fine anno.
Ma credo che ormai sia, non dico la regola, ma quasiil cosviluppo non deve essere visto come il male aka la badante alla fine così riducono i tempi![]()
Comunque secondo me a fine anno arriva o questo o Fable.![]()
Io ho scoperto ieri che era la norma pure nel 2006 per Gears.Ma credo che ormai sia, non dico la regola, ma quasi![]()
Se arriva la collection vuol dire che sia E-day che Fable slitteranno al 2026 e sinceramente non ce li vedo entrambi in uscita lo stesso anno. Soprattutto con GTA che incombe sul mercato.O la marcus fenix collection![]()
Se arriva la collection vuol dire che sia E-day che Fable slitteranno al 2026 e sinceramente non ce li vedo entrambi in uscita lo stesso anno. Soprattutto con GTA che incombe sul mercato.
Appena l'annunciano voglio qua tutti quelli che non ci credono ancora oggi![]()
Idem ma sinceramente il fatto che ad oggi sia ancora privo di una finestra di lancio mi fa pensare che non lo vedremo quest'anno.Ma io voglio Eday a fine anno.![]()
È però un rumor più fondato di questa collection visto che quello, almeno, è stato annunciato.Idem ma sinceramente il fatto che ad oggi sia ancora privo di una finestra di lancio mi fa pensare che non lo vedremo quest'anno.