Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
fino adesso le campagne di gears non mi hanno mai deluso, non mi proccupa affatto
si neanche a me, però devo dire che mi è piaciuta un po di più la campagna del 2 che del 3!

A parte la modalità a classi (Overrun) il multy competitivo di questo Judgment sembra identico in tutto al terzo a parte la possibilità revocata di attaccare bombe ai muri ed un'arma nuova, il breenchshot...Ripeto mi fa molta più gola la campagna perchè molto più ricca e profonda anche a livello di giocabilità ,almeno dalle info emerse, che in passato...Speriamo in un video nelle prossime settimane.
beh sì, anche io aspetto sempre notizie, se è un video ancora meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Lo comprerò il day one perché c'è scritto Gears of War sulla copertina, ma per quello che si è visto finora non sono molto convinto.

scheda-promo-Gears-of-war-J.jpg

Sono semplicemente dei nuovi Artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No la news invece c'è:

GOW Judgment: nuovi artwork e info in arrivo mercoledì

Epic Games ha diffuso due nuovi artwork di Gears of War: Judgment dove vengono messi in risalto i nuovi protagonisti della Squadra Kilo, ovvero Damon Baird, Augustus Cole, Sofia Hendrick e Garron Paduk, mente gli sviluppatori, in un recentissimo blogpost, hanno promesso un titolo molto più intenso e stimolante rispetto ai predecessori e che farà luce sugli eventi avvenuti prima della trilogia originale.

Vi ricordiamo che mercoledì verranno rilasciate nuove informazioni su quest'avventura.

Quindi appuntamento a mercoledi per nuove info sul gioco, meno male va sto silenzio da mesi mi stava preoccupando.

Era proprio vera la voce che circolava su web allora che Microsoft aveva imposto di ad Epic di non fare nuovi reveal sul gioco prima dell'uscita di sto cazz* di Halo 4.

Ultima modifica:
No la news invece c'è:

GOW Judgment: nuovi artwork e info in arrivo mercoledì

Epic Games ha diffuso due nuovi artwork di Gears of War: Judgment dove vengono messi in risalto i nuovi protagonisti della Squadra Kilo, ovvero Damon Baird, Augustus Cole, Sofia Hendrick e Garron Paduk, mente gli sviluppatori, in un recentissimo blogpost, hanno promesso un titolo molto più intenso e stimolante rispetto ai predecessori e che farà luce sugli eventi avvenuti prima della trilogia originale.

Vi ricordiamo che mercoledì verranno rilasciate nuove informazioni su quest'avventura.

Quindi appuntamento a mercoledi per nuove info sul gioco, meno male va sto silenzio da mesi mi stava preoccupando.

Era proprio vera la voce che circolava su web allora che Microsoft aveva imposto di ad Epic di non fare nuovi reveal sul gioco prima dell'uscita di sto cazz* di Halo 4.
Dal sito dove avevo preso le immagini risultavano solo gli Artwork senza la notizia delle info :rickds:

fino adesso le campagne di gears non mi hanno mai deluso, non mi proccupa affatto
il 3 mi ha deluso moltissimo , mi ha annoiato molto , sono arrivato alla fine solo per vedere la conclusione di cui potevo fare a meno tranquillamente .

Ultima modifica da un moderatore:
Sto gioco mi ispira, Baird forever...

P.S. se davvero si riesce ad avere la maglietta di gears come "promettono" da GS è un vero miracolo! XD Mi sarà capitato due volte in anni di riuscire ad avere effettivamente il gadjet che promettono. Ovviamente poi le magliette le sfoggiano i commessi senza essersi comprati il gioco...

Mi piacerebbe vedere un pò della campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gameplay Off Screen

Corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Annunciati i bonus pre-order di GOW Judgment

Epic Games ha comunicato i bonus pre-order di Gears of War: Judgment che saranno associati in futuro a specifici retailer: indipendentemente da dove si effettuerà l'ordine, i giocatori potranno ricevere un'arma esclusiva da utilizzare nel multiplayer, l'Hammerburst Classico, ovvero lo stesso fucile d'assalto del primo GOW caratterizzato da 6 scariche decise invece che continue; altri retailer potranno fornire bonus aggiuntivi, tra i quali Marcus Giovane, Dom Giovane, Anya e Alex Brand. Vi lasciamo ad un filmato che illustra il bonus principale.

Gameplay Off Screen

ancora campa quel tv? è l'r51, quello delle primissime postazioni del 2005, quanti ricordi:nev:

comunque è una mia impressione o è più cartoonoso rispetto ai capitoli precedenti?

cmq sbaglio o capitolo dopo capitolo ci sono sempre colori più accesi???? il primo ricordo che era decisamente più "cupo" del secondo e terzo...

ci saranno armi un pò stramboidi come da tradizione dei pcf?

A quanto pare nell'artwork rilasciato un paio di giorni fa si vedevano almeno un paio d'armi nuove e cmq i PCF in varie interviste hanno promesso l'aggiunta di nuove armi...se saranno strambe non te lo so dire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro