Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
A quanto pare nell'artwork rilasciato un paio di giorni fa si vedevano almeno un paio d'armi nuove e cmq i PCF in varie interviste hanno promesso l'aggiunta di nuove armi...se saranno strambe non te lo so dire.
speriamo ci sia qualcosa di nuovo, ho poca hype per questo gioco ma d'altra parte gears m'è sempre piaciuto, vediamo cosa esce fuori.

cmq sbaglio o capitolo dopo capitolo ci sono sempre colori più accesi???? il primo ricordo che era decisamente più "cupo" del secondo e terzo...
sì l'ho notato anch'io, hanno cambiato di molto la palette cromatica. il primo era più o meno tutto grigio

Dal video si nota come il gioco mi sembra ancora più veloce...e inoltre nel tutti vs tutti:

- Si parte con un arma sola

- la resistenza ai colpi mi sembra diminuita drasticamente...e non è possibile rialzarsi.

- granate lanciate velocissimamente vista la nuova mappatura dei tasti

- Questi elementi tutti insieme mi danno l'idea di una "coddizzazione" generale in terza persona

Ma la cosa che mi lascia perplesso...i video con la modalità overrun non mostrano il mirino a schermo fisso come nel tutti vs tutti...quindi come funzionerà??

ma soprattutto...Perchè epic il mirino fisso??????:bah!:

Cmq a parte questo, io vedo un bel pò di cambiamenti nel gameplay, se funzionano o meno è tutto da provare, ma sicuramente i people can fly stanno provando a innovare qualcosa

Si sta cosa del mirino che in alcune modalità c'è fisso a schemo ed in altre no, suona strana anche a me...secondo me sarà tipo un'impostazione da selezionare o meno nella preferenza sui controlli quindi va a discrezione del giocatare suppongo.

Si sta cosa del mirino che in alcune modalità c'è fisso a schemo ed in altre no, suona strana anche a me...secondo me sarà tipo un'impostazione da selezionare o meno nella preferenza sui controlli quindi va a discrezione del giocatare suppongo.
Ma anche se è a discrezione del giocatore è molto cazz**ta....cioè per quanto mi faccia schifo col mirino fisso, non c'è dubbio che giocare col mirino fisso porta un enorme vantaggio rispetto a chi gioca senza

Ultima modifica da un moderatore:
Dal video si nota come il gioco mi sembra ancora più veloce...e inoltre nel tutti vs tutti:- Si parte con un arma sola

- la resistenza ai colpi mi sembra diminuita drasticamente...e non è possibile rialzarsi.

- granate lanciate velocissimamente vista la nuova mappatura dei tasti

- Questi elementi tutti insieme mi danno l'idea di una "coddizzazione" generale in terza persona

Ma la cosa che mi lascia perplesso...i video con la modalità overrun non mostrano il mirino a schermo fisso come nel tutti vs tutti...quindi come funzionerà??

ma soprattutto...Perchè epic il mirino fisso??????:bah!:

Cmq a parte questo, io vedo un bel pò di cambiamenti nel gameplay, se funzionano o meno è tutto da provare, ma sicuramente i people can fly stanno provando a innovare qualcosa
in uno spinoff tutto è lecito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 20:07:58 ---------- Previous post was at 20:06:58 ----------

secondo me i video dove non si vede il mirino soro ripresi dalla deathcam. pure su gow 3 quando uno muore e va su un altro personaggio non c'è il mirino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Al di là degli "esperimenti" che stanno facendo per innovare il classico multiplayer(che risulta sempre superbo comunque),a me interessa che la campagna sia solida,adrenalinica,e divertente come le precedenti!Sono certo che si tratterà comunque di un gran titolo,come da tradizione della serie,spin-off o meno!

ragazzi ma in questo nuovo gears non si atterra? si muore direttamente? O.O addio Suca-suca :tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ragazzi ma in questo nuovo gears non si atterra? si muore direttamente? O.O addio Suca-suca :tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
dipende dalle modalità. Su tutti contro tutti chi è che ti rialza? Nessuno, quindi la fase di premorte è inutile

ahahah è vero, il mitico suca-suca che solo in gears puoi fare:asd:

sì l'ho notato anch'io, hanno cambiato di molto la palette cromatica. il primo era più o meno tutto grigio
Penso che sia semplicemente dovuto all'evoluzione dell'Unreal Engine, non credo ci siano molte altre spiegazioni plausibili.

Penso che sia semplicemente dovuto all'evoluzione dell'Unreal Engine, non credo ci siano molte altre spiegazioni plausibili.
mah non penso sia dovuto all'evoluzione dell'UE, penso sia una precisa direzione artistica, non che mi dispiaccia chiariamo. per me è assolutamente uguale

mah non penso sia dovuto all'evoluzione dell'UE, penso sia una precisa direzione artistica, non che mi dispiaccia chiariamo. per me è assolutamente uguale
bè... la palette cromatica in effetti è più una cosa da direzione artistica, poichè l'unreal engine è usabile in miliardi di modi e non ha problemi a tirar giù colori diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta guardare il miliardo di giochi colorati che ci son stati sviluppati sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per fare un esempio mirror's edge, colori altro che vivi, qualcosa di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e i rainbow six vegas, tanto per dirne 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la palette dei colori dipende tutto dalla direzione artistica del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se ci fate caso lo stesso cambiamento c'è stato anche in halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è la prima volta che mi interesso a questo gioco.. qualcuno mi può riassumere un pò di cosa parla, che novità avrà rispetto ai 3 precedenti ecc ecc

so solo che è uno spin off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Annunciati i bonus pre-order di GOW Judgment

Epic Games ha comunicato i bonus pre-order di Gears of War: Judgment che saranno associati in futuro a specifici retailer: indipendentemente da dove si effettuerà l'ordine, i giocatori potranno ricevere un'arma esclusiva da utilizzare nel multiplayer, l'Hammerburst Classico, ovvero lo stesso fucile d'assalto del primo GOW caratterizzato da 6 scariche decise invece che continue; altri retailer potranno fornire bonus aggiuntivi, tra i quali Marcus Giovane, Dom Giovane, Anya e Alex Brand. Vi lasciamo ad un filmato che illustra il bonus principale.

Troppi ricordi con questo merdosissìmo fucille :rickds:

è la prima volta che mi interesso a questo gioco.. qualcuno mi può riassumere un pò di cosa parla, che novità avrà rispetto ai 3 precedenti ecc eccso solo che è uno spin off
In pratica su questo pianeta chiamato Sera gli umani hanno iniziato (come sul nostro reale) a cercare la fonte più forte di energia rivendibile ovvero l'Imulsio e per farlo hanno iniziato a trivellare senza sosta.

Facendo ciò però incorrono nelle Locuste creature semi evolute che vivevano nel sottosuolo e da quì ha inizio una guerra violenta in cui spicca ovviamente la nostra squadra Gears preferita quella di Marcus Fenix che cerca suo padre.

In questo nuovo capitolo seguiremo le gesta di Damon Bird seguito a ruota dal suo migliore amico Augustus Cole detto anche "Cole Train" e finalmente vedremo il passato di Bird che io aspettavo da troppo tempo!

Le novità introdotte sono una campagna più longeva e mooolto più incentrata sull'azione, infatti se non erro la Epic ha annunciato che le interruzione dove ti fermavi per rispondere alle comunicazioni sono state tolte così anche i filmati.

Poi vabbè una IA avversaria più evoluta e scontri innovativi con l'ingresso anche di nuove armi.

Comunque sono sempre più incuriosito da Judment però non hanno ancora fatto vedere un video gameplay della campagna, spero lo mostrino al più presto

In pratica su questo pianeta chiamato Sera gli umani hanno iniziato (come sul nostro reale) a cercare la fonte più forte di energia rivendibile ovvero l'Imulsio e per farlo hanno iniziato a trivellare senza sosta.Facendo ciò però incorrono nelle Locuste creature semi evolute che vivevano nel sottosuolo e da quì ha inizio una guerra violenta in cui spicca ovviamente la nostra squadra Gears preferita quella di Marcus Fenix che cerca suo padre.

In questo nuovo capitolo seguiremo le gesta di Damon Bird seguito a ruota dal suo migliore amico Augustus Cole detto anche "Cole Train" e finalmente vedremo il passato di Bird che io aspettavo da troppo tempo!

Le novità introdotte sono una campagna più longeva e mooolto più incentrata sull'azione, infatti se non erro la Epic ha annunciato che le interruzione dove ti fermavi per rispondere alle comunicazioni sono state tolte così anche i filmati.

Poi vabbè una IA avversaria più evoluta e scontri innovativi con l'ingresso anche di nuove armi.

Comunque sono sempre più incuriosito da Judment però non hanno ancora fatto vedere un video gameplay della campagna, spero lo mostrino al più presto
Grazie! Ho finito proprio oggi il 3, (come ci sono rimasto male, anche se non per la fine ma per un altra cosa accaduta nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png )

sempre la stessa roba sto gioco...sarebbe ora che lo terminano così iniziano a fare un nuovo gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro