C
Coyote
ma che 'sta roba? è uno scherzo vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un prequel che dovrebbe spiegare com'è iniziato tutto... Credo.Non ancora ben capito che gioco è? Una specie di gioco-dlc? Un capitolo a parte tipo god of war ascension con god of war?
In ogni caso non l'ho quasi mai seguito il gioco, promette bene?
Nessun DLC, è semplicemente un capitolo che fungerà da prequel per la trilogia originale. Per la seconda domanda... in multi assolutamente no per via di alcune scelte che fanno storcere il naso invece la campagna in Single, di cui si occuperà un altro team (People Can Fly) pare sia di pregevole fattura anche se non si è visto tantissimo.Non ancora ben capito che gioco è? Una specie di gioco-dlc? Un capitolo a parte tipo god of war ascension con god of war?
Gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNon ancora ben capito che gioco è? Una specie di gioco-dlc? Un capitolo a parte tipo god of war ascension con god of war?
Questo solo per quello che riguarda l'online però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifGioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifQuesta è una presa per il qlo, non un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
giàggìment schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ottimo per quanto mi riguarda, a me interessa solo la campagna appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNessun DLC, è semplicemente un capitolo che fungerà da prequel per la trilogia originale. Per la seconda domanda... in multi assolutamente no per via di alcune scelte che fanno storcere il naso invece la campagna in Single, di cui si occuperà un altro team (People Can Fly) pare sia di pregevole fattura anche se non si è visto tantissimo.
pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e per ora è la campagna che promette meglio di tutta la saga:-scelte che potrà fare il giocatore e influenzeranno il gameplay e la sua difficoltà.ottimo per quanto mi riguarda, a me interessa solo la campagna appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e gia se no i camper che si passano tutta la partita in gruppi fermi nelle zone dove vi e un unico accesso come giocano?Basta poco,pochissimo per risollevarsi dal flop di Gears 3:
1) Dare nuova dignità alle Ranked: parliamoci chiaro non esiste che sulle playlist Quick si possano prendere Exp anche giocando da soli con i Bot. In questo modo si disperde troppo l'utenza e la bellezza del multiplayer viene a mancare
2) Mappe vecchio stile: Tralasciando la vergogna che hanno fatto con Jacinto su Gears 3 bisogna concepire le mappe secondo il vecchio stile,ovvero mappe adatte alle modalità storiche(ESECUZIONE,WARZONE,GUARDIANO,COMPAGNO). Non esiste fare mappe tutte aperte con la possibilità di accedere da più punti allo stesso luogo. Gears 3 con le sue mappe scabrose(l'unica imho degna di nota è stata Checkout) mi ha fatto rimpiangere Stasi e Sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
3) Matchmaking: Ho bisogno di avere un matchmaking finalmente veloce e che permetta di giocare a TUTTE le modalità. Se io voglio giocare solo a Compagno devo poterlo fare e possibilmente in tempi brevi,non esiste che a decidere la modalità di gioco per me sia la massa.
4) Retro-Lancer & Sawed-Off: limitarne l'uso,depotenziarli,e nel caso della seconda farla diventare o un'arma per il solo offline o renderla un'arma che si prende da terra.
Se,come credo,ascolteranno l'utenza(che a riguardo sta remando proprio nella direzione descritta da me,basta leggere il forum EPIC) allora si che sarò soddisfatto. Non voglio giocare mai più un match ad una modalità che non sia Esecuzione. BASTA.
Edit: Dimenticavo di scrivere che a quanto pare è stato eliminato lo stopping power delle armi(per intenderci è quando qualcuno vi smitraglia con il Lancer mentre state correndo e il personaggio rallenta e si pianta lì)
Non giocano, perchè se no come farebbero a coprirsi con granate esplosive o fumogene mentre mirano da dietro l' angolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife gia se no i camper che si passano tutta la partita in gruppi fermi nelle zone dove vi e un unico accesso come giocano?![]()
infatti a me le mappe non aperte che non danno la possibilita di un unica entrata/uscita dove camperare con granate e via dicendo non piacciono,proprio appunto le piu camperate stasi e sicurezza che firefist tanto rimpiange ;pNon giocano, perchè se no come farebbero a coprirsi con granate esplosive o fumogene mentre mirano da dietro l' angolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi pare che cmq sia tu a cercare la modalità eh :\
Qui la doppietta poi ha pure 2 colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta poco,pochissimo per risollevarsi dal flop di Gears 3:
1) Dare nuova dignità alle Ranked: parliamoci chiaro non esiste che sulle playlist Quick si possano prendere Exp anche giocando da soli con i Bot. In questo modo si disperde troppo l'utenza e la bellezza del multiplayer viene a mancare
2) Mappe vecchio stile: Tralasciando la vergogna che hanno fatto con Jacinto su Gears 3 bisogna concepire le mappe secondo il vecchio stile,ovvero mappe adatte alle modalità storiche(ESECUZIONE,WARZONE,GUARDIANO,COMPAGNO). Non esiste fare mappe tutte aperte con la possibilità di accedere da più punti allo stesso luogo. Gears 3 con le sue mappe scabrose(l'unica imho degna di nota è stata Checkout) mi ha fatto rimpiangere Stasi e Sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
3) Matchmaking: Ho bisogno di avere un matchmaking finalmente veloce e che permetta di giocare a TUTTE le modalità. Se io voglio giocare solo a Compagno devo poterlo fare e possibilmente in tempi brevi,non esiste che a decidere la modalità di gioco per me sia la massa.
4) Retro-Lancer & Sawed-Off: limitarne l'uso,depotenziarli,e nel caso della seconda farla diventare o un'arma per il solo offline o renderla un'arma che si prende da terra.
Se,come credo,ascolteranno l'utenza(che a riguardo sta remando proprio nella direzione descritta da me,basta leggere il forum EPIC) allora si che sarò soddisfatto. Non voglio giocare mai più un match ad una modalità che non sia Esecuzione. BASTA.
Edit: Dimenticavo di scrivere che a quanto pare è stato eliminato lo stopping power delle armi(per intenderci è quando qualcuno vi smitraglia con il Lancer mentre state correndo e il personaggio rallenta e si pianta lì)