Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
(che a riguardo sta remando proprio nella direzione descritta da me,basta leggere il forum EPIC)
Impossibile che stiano ascoltando l'utenza, basta vedere il gameplay multiplayer per capire che non gliene importa più un càzzo di niente e di nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Impossibile che stiano ascoltando l'utenza, basta vedere il gameplay multiplayer per capire che non gliene importa più un càzzo di niente e di nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Stanno ascoltando i nabbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sapete cosa ci vorrebbe?

una bella batosta dal punto di vista delle vendite...invece di fargli fare i soliti 5/6 milioni di copie gli starebbe bene meno della metà, tipo un paio di milioni scarsi... poi voglio vedere con che faccia di merd4 prenderanno la cosa...guardate gli ci vorrebbe proprio una lezione del genere.

Speriamo che le uscite concentrate di altri giochi di qualità in quel periodo e cmq il malcomntento generale che c'è verso sto gioco soprattutto dallo zoccolo duro della fanbase spingano in quel senso, solo così comprenderanno gli errori sennò sti qua nn si fermano più...fanno i soliti 5/6 milioni, si compiacciono di ciò e si sentono così legittimati in un certo senso a fare tutte le vaccate che vogliono con la saga, tanto penseranno "ci saranno sempre idioti a palate che ci comprano il gioco qualsiasi cosa decidiamo di fare".

Ultima modifica:
Loro sì che conoscono Gears a fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
gneee ma quando faccio la carica con la balestra, se mi sparano mi rallento, che ***** di gioco gneeeeeeeeee

Ok, ora la carica è superveloce e non si potrò fermare mio amato utente

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Con " è la massa a decidere per me la modalità" intendevo dire che se su 1000 player 800 sono su TDM e 200 su Esecuzione è molto più facile trovare la partita sul TDM. Non capisco come è possibile che su giochi come Halo anche se una playlist ha 3 giocatori uno riesca a giocare e invece su Gears per trovare agevolmente un match ci vogliono svariati millenni.

Il gameplay di Gears 3 poi è stato una una roba ridicola rispetto al 2. Mooolto più facile,totalmente Noob Friendly e mappe adatte SOLAMENTE a TDM(modalità che c'entrava poco con l'universo gears). Hanno fanculizzato i fan della serie che hanno sputato sangue,sudore e lacrime online per aiutare la gente che non sapeva giocare e piangeva e si lamentava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Sawed-off da due colpi su Gears:Judgment sarà per il solo offline,non allarmatevi. Ancora non hanno fatto vedere i video di Gameplay delle modalità storiche ma solo quelli delle nuove modalità(Free For All e Overun),staremo a vedere.

Ultima modifica da un moderatore:
sei sicuro di questo?
hai fonti certe?

perchè io nn ho letto nulla in merito.
A riguardo lessi un'intervista di uno sviluppatore Epic!

Con " è la massa a decidere per me la modalità" intendevo dire che se su 1000 player 800 sono su TDM e 200 su Esecuzione è molto più facile trovare la partita sul TDM. Non capisco come è possibile che su giochi come Halo anche se una playlist ha 3 giocatori uno riesca a giocare e invece su Gears per trovare agevolmente un match ci vogliono svariati millenni.Il gameplay di Gears 3 poi è stato una una roba ridicola rispetto al 2. Mooolto più facile,totalmente Noob Friendly e mappe adatte SOLAMENTE a TDM(modalità che c'entrava poco con l'universo gears). Hanno fanculizzato i fan della serie che hanno sputato sangue,sudore e lacrime online per aiutare la gente che non sapeva giocare e piangeva e si lamentava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Sawed-off da due colpi su Gears:Judgment sarà per il solo offline,non allarmatevi. Ancora non hanno fatto vedere i video di Gameplay delle modalità storiche ma solo quelli delle nuove modalità(Free For All e Overun),staremo a vedere.
si ma nel 2 se non eri l'host potevi essere forte quando volevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,ma poi nel 2 l'unica arma che si utilizzava era la doppietta stop,ti mettevi dietro al muro e cosi si giocava con tutta la partita,almeno nel 3 hanno fatto mappe dove era piu difficile camperare,dove anche il lancer e il retrolancer poteva essere usato per killare,l'host power si avverte mooolto di meno,e in generale secondo me e piu bilanciato rispetto al 2 che era a tratti ingiocabile.

e vero ora il gioco e incentrato sui tdm ma almeno i server son ancora pieni,c'e stata piu gente a giocare a gow 3 che a gow 2 quindi per loro che hanno reso un gioco piu acccessibile all'utenza e una vittoria

si ma nel 2 se non eri l'host potevi essere forte quando volevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,ma poi nel 2 l'unica arma che si utilizzava era la doppietta stop,ti mettevi dietro al muro e cosi si giocava con tutta la partita,almeno nel 3 hanno fatto mappe dove era piu difficile camperare,dove anche il lancer e il retrolancer poteva essere usato per killare,l'host power si avverte mooolto di meno,e in generale secondo me e piu bilanciato rispetto al 2 che era a tratti ingiocabile.
e vero ora il gioco e incentrato sui tdm ma almeno i server son ancora pieni,c'e stata piu gente a giocare a gow 3 che a gow 2 quindi per loro che hanno reso un gioco piu acccessibile all'utenza e una vittoria
Server Pieni non direi,tranne che su TDM le altre modalità sono deserte(su TDM non si arriva mai a più di 3-4.000 persone).

Io ho abbandonato quasi subito il titolo,non mi stavano bene troppe cose(a cominciare dal fatto che da vicino il Retro-Lancer tolga di più del Gnasher)

Sono felicemente tornato su Gears 2,dove quantomeno le persone al posto le ridicole camperate dietro il muretto con il retro-lancer fanno l'1vs1 a viso aperto di Gnasher..

Non so a quale Gears 2 abbia giocato tu,ne in che modalità,comunque la gente che stava ferma dietro gli angoli con il pompa come dici te aveva vita breve,brevissima.. e te lo dice uno che ha fatto quasi 6000 Match online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Edit: Il mio "Rimpiango Stasi e Sicurezza" era ironico. Erano le mappe peggiori di Gears 2,le odiavo. Ma le preferisco alle mappe di Gears 3 per farti capire quanto queste mi abbiano deluso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io come gameplay preferisco millemila volte il 3 al 2, dato che è più un ritorno al gameplay dell' 1, il wall bauncind ( o come si dice, non riesco mai a dirlo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) è più "regolato" e normale ed i duelli con la doppietta mi piacciono di più...

Su gears 2 invece da questo punto di vista mi piaceva un pò di meno, ed i pg erano troppo veloci, non si può vedere un uomo da 120 kili pattinare tra le coperture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed era troppo basato sulle connessioni

Io come gameplay preferisco millemila volte il 3 al 2, dato che è più un ritorno al gameplay dell' 1, il wall bauncind ( o come si dice, non riesco mai a dirlo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) è più "regolato" e normale ed i duelli con la doppietta mi piacciono di più...Su gears 2 invece da questo punto di vista mi piaceva un pò di meno, ed i pg erano troppo veloci, non si può vedere un uomo da 120 kili pattinare tra le coperture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed era troppo basato sulle connessioni

sei sicuro di nn avere le idee confuse?

ti piacciono i duelli di doppietta? ma se è un'arma a colpo singolo è impossibile fare dei duelli che durino oltre il secondo, forse ti confondi (almeno spero) col ghnasher.

In secondo luogo cosa intendi per wall bouncing regolato?

punto terzo quello che dici sulla velocità di gioco è proprio il contrario...in Gears 3 tutto è stato velocizzato a mio avviso in modo anche troppo esagerato. Gears 2 è molto più lento ed i movimenti erano molto più ragionati e calibrati nn come le palline impazzite del terzo.

Sul fatto della connessione nn è cambiato nulla anche nel terzo visto che su server dedicati nn ci gioca più nessuno proprio perchè anche li inspiegabilmente c'era gente che faceva molto male e dopo 3 pompate piene magari pure d'attiva nn andava giù...ammappa e questi sarebbero i server? ma nn avremmo dovuto essere tutti sullo stesso piano coi server? un flop totale...

infatti connessione per connessione soprattutto negli ultimi mesi son tornati tutti a giocare su host togliendosi le mappe...almeno li l'host è uno ed uno solo ed è identificabile.

Ultima modifica:
Ma è veramente più dark del primo capitolo la campagna di Judgement?

Non appena ho letto questa cosa, mi si sono drizzate le orecchie:asd:

Se sì, gli darò una possibilità in futuro:ahsisi: (devo ancora reperire il 3, ma non giocando online, passa sempre in secondo piano rispetto ad altro:wush:)

sei sicuro di nn avere le idee confuse?ti piacciono i duelli di doppietta? ma se è un'arma a colpo singolo è impossibile fare dei duelli che durino oltre il secondo, forse ti confondi (almeno spero) col ghnasher.

In secondo luogo cosa intendi per wall bouncing regolato?

punto terzo quello che dici sulla velocità di gioco è proprio il contrario...in Gears 3 tutto è stato velocizzato a mio avviso in modo anche troppo esagerato. Gears 2 è molto più lento ed i movimenti erano molto più ragionati e calibrati nn come le palline impazzite del terzo.

Sul fatto della connessione nn è cambiato nulla anche nel terzo visto che su server dedicati nn ci gioca più nessuno proprio perchè anche li inspiegabilmente c'era gente che faceva molto male e dopo 3 pompate piene magari pure d'attiva nn andava giù...ammappa e questi sarebbero i server? ma nn avremmo dovuto essere tutti sullo stesso piano coi server? un flop totale...

infatti connessione per connessione soprattutto negli ultimi mesi son tornati tutti a giocare su host togliendosi le mappe...almeno li l'host è uno ed uno solo ed è identificabile.
scusami, volevo dire pompa :morris82:

No, guarda, puoi chiedere a tutti, il WB di gears 2 era velocissimo, il 3 invece è una via di mezzo tra il primo ed il secondo, molto più simile al primo cmq eh, qui le idee confuse le hai tu mi sa

Il terzo cmq ha una connessione mooooooolto migliore del 2 eh, non c'è paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che le frasi tipo : con i nostri server sarete tutti sullo stesso piano... sono paragonabili alle frasi dei politici : troverò un milione di posti di lavoro, meno tasse bla bla bla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non esiste un gioco che sia uno, in cui le connessioni non facciano la differenza...

Ma poi è normale, se giochi con un francese o tedesco, che ha la 100 mega, come puoi pensare di giocare uguale a lui?

scusami, volevo dire pompa :morris82:No, guarda, puoi chiedere a tutti, il WB di gears 2 era velocissimo, il 3 invece è una via di mezzo tra il primo ed il secondo, molto più simile al primo cmq eh, qui le idee confuse le hai tu mi sa

Il terzo cmq ha una connessione mooooooolto migliore del 2 eh, non c'è paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che le frasi tipo : con i nostri server sarete tutti sullo stesso piano... sono paragonabili alle frasi dei politici : troverò un milione di posti di lavoro, meno tasse bla bla bla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non esiste un gioco che sia uno, in cui le connessioni non facciano la differenza...

Ma poi è normale, se giochi con un francese o tedesco, che ha la 100 mega, come puoi pensare di giocare uguale a lui?
sul 2 la velocità dei pg è molto bassa infatti sembrano tartarughe :rickds: ancora ci gioco con quel gioco perciò ne sono sicuro il 3 è mille volte velocizzato:patpat:.. riguardo alle connesioni ai ragione :patpat:

sul 2 la velocità dei pg è molto bassa infatti sembrano tartarughe :rickds: ancora ci gioco con quel gioco perciò ne sono sicuro il 3 è mille volte velocizzato:patpat:.. riguardo alle connesioni ai ragione :patpat:
Oddio,molto bassa non direi. I pg sul 3 si muovono in maniera più fluida ma la velocità è similare(anche se io riesco a fare Wall Bouncing in maniera più efficace su Gears 2). Per quanto riguarda le connessioni è fuori discussione che forniscono un vantaggio ma,se si è più bravi, si vince comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio,molto bassa non direi. I pg sul 3 si muovono in maniera più fluida ma la velocità è similare(anche se io riesco a fare Wall Bouncing in maniera più efficace su Gears 2). Per quanto riguarda le connessioni è fuori discussione che forniscono un vantaggio ma,se si è più bravi si vince comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ti quoto volevo dire più fluido.. ;p

eh quindi? anche il video conferma che il wallbouncing ma più in generale i movimenti dei pg nel terzo sono più veloci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro