Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Multiplayer: Svelato The Reaper

Gears-reaper-big-419x600.jpg

Gears of War: Judgment co-developer Epic Games unveiled a strange new multiplayer enemy type, the ‘Epic Reaper’. There’s a catch though, as this harbinger of death will be controlled by outstanding members of the Gears community
Epic Games’ PR Manager Wes Phillips unveiled the Epic Reaper during the studio’s panel session at SXSW over the weekend.

The Epic Games blog has now gone into some more detail on how this will work. Each week Epic will hand-pick a member of the Gears of War community to play as the Reaper, based on their contribution and activity.

Whenever they log on to play multiplayer they will step into the Reaper’s boots. He’s said to be incredibly fast and tough, so if you managed to kill him you will earn a special Reaper medal and custom weapon skin. The person controlling the Reaper will also get a set of custom dog tags for their service. You can also earn the Reaper bonuses by killing any Epic Games employee while playing, and if you want you can nominate a buddy to be the Epic Reaper on Twitter by using the hashtag #GearsReaper.
E' bellissimo <3

Ultima modifica da un moderatore:
Segnalo da Trony fino a dopo domani Gears Judgment 39,90

edit. Sono passato e la promozione vale solo per alcuni negozi

anche a me via mail, mi hanno mandato una skin per il lancer...cmq sul sito come faccio ad ottenere la skin?
Teoricamente dovresti arrivare almeno a 70% di completamento (cliccando i simboli dei cog, facendo i minigiochi eccetera) man mano che scrolli le varie schermate. Alla fine ti dovrebbe dare il codice per sbloccare la skin.

Praticamente è buggatissimo, c'è gente che non l'ha sbloccato neanche facendo 100% più di una volta.

Prova, magari l'hanno aggiustato. Altrimenti c'è questo video (io l'ho sbloccata così... però su Internet Explorer. Su firefox e chrome non funzionava)

Sulla pagina fb di Xbox UK è disponibile invece la skin ragnatela (quella che si sbloccava arrivando a 100.000 visualizzazione del trailer)

Credo che a breve comparirà anche per le altre nazioni, per chi volesse riscattarla subito comunque basta settare Inglese (Uk) come lingua di facebook, altrimenti vi dice che non potete partecipare.

https://www.facebook.com/xboxuk/app_237211673082264

Teoricamente dovresti arrivare almeno a 70% di completamento (cliccando i simboli dei cog, facendo i minigiochi eccetera) man mano che scrolli le varie schermate. Alla fine ti dovrebbe dare il codice per sbloccare la skin.Praticamente è buggatissimo, c'è gente che non l'ha sbloccato neanche facendo 100% più di una volta.

Prova, magari l'hanno aggiustato. Altrimenti c'è questo video (io l'ho sbloccata così... però su Internet Explorer. Su firefox e chrome non funzionava)

grazie mille

intanto ho sbloccato la skin ragnatela, cambiando la lingua su facebook, ora provo con explorer.

Teoricamente dovresti arrivare almeno a 70% di completamento (cliccando i simboli dei cog, facendo i minigiochi eccetera) man mano che scrolli le varie schermate. Alla fine ti dovrebbe dare il codice per sbloccare la skin.Praticamente è buggatissimo, c'è gente che non l'ha sbloccato neanche facendo 100% più di una volta.

la skin splendente è il codice del minigioco ho un'altro

Sulla pagina fb di Xbox UK è disponibile invece la skin ragnatela (quella che si sbloccava arrivando a 100.000 visualizzazione del trailer)Credo che a breve comparirà anche per le altre nazioni, per chi volesse riscattarla subito comunque basta settare Inglese (Uk) come lingua di facebook, altrimenti vi dice che non potete partecipare.

https://www.facebook.com/xboxuk/app_237211673082264
thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Niente mail per me :cry:

A quanto pare nel multiplayer ci saranno anche 2 personaggi di Bulletstorm: Grayson e Trishka.

Stasera prendo il Season Pass :ivan: Oggi mi sono preso i punti apposta :ivan:

Se può interessare, ieri è arrivata la nostra copia in redazione e la prossima settimana appena scade l'embargo arriva la videoreview //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro