Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
lo prendero' solo ed esclusivamente per la campagna visto che ho giocato tutti e 3 i capitoli.

L'online? ma neanche ci clicchero' su... per me questo gioco vale solo per la campagna, il multi è sempre stato qualcosa di osceno sia come qualità connessioni che di struttura di gioco. infatti si spopola sempre dopo qualche settimana.

Ultima modifica da un moderatore:
Se può interessare, ieri è arrivata la nostra copia in redazione e la prossima settimana appena scade l'embargo arriva la videoreview //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Teneteci aggiornati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Così da farvi qualche domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

lo prendero' solo ed esclusivamente per la campagna visto che ho giocato tutti e 3 i capitoli.
L'online? ma neanche ci clicchero' su... per me questo gioco vale solo per la campagna, il multi è sempre stato qualcosa di osceno sia come qualità connessioni che di struttura di gioco. infatti si spopola sempre dopo qualche settimana.
gears 3 sono ormai 2 anni che mi collego e trovo sempre persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nelle stanze ci sono sempre massimo 1-2 bot

Dai vogliamo sapere sel le novità introdotte da people can fly funzionano:ivan:

...c'è qualcuno che sta provando la demo di overrun? :morristend:
Vorrei capire se anche noi italiani avremo diritto all'early access o è una roba tutta del resto del mondo...

(i messicani ci stanno già giocando, inglesi e americani dovrebbero riceverla oggi)

Ah, si.Basta mettere i dati (pure inventati). Alla conferma ti dà il codice
ho compilati tutti i dati mi ha dato il codice ma mi dice codice già riscattato cm mai:bah!.... nn c'è un anima pia che mi puo passare un codice

Ragazzi scusate il ritardo, ma c'è una beta che gira??non esce giorno 19 per tutti??E poi qualche anima pia mi può spiegare e linkare i siti per prendere queste skin?

La beta (che poi è una demo di overrun, visto che non serve a raccogliere feedback) è/sarà disponibile da oggi per chi ha preordinato da gamestop (solo US?) o da altri rivenditori (leggo Game Uk, non so gli altri ma in Italia non ho ancora capito se ce la danno o no).

Per tutti gli altri comuni mortali esce il 19.

Dai vogliamo sapere sel le novità introdotte da people can fly funzionano:ivan:

Teneteci aggiornati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Così da farvi qualche domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Purtroppo fino a lunedì mattina non mi posso sbilanciare perché siamo sotto embargo, se avete qualche dubbio o domanda su qualcosa fatela pure qui e mi assicurerò che possiate trovare tutte le risposte che cercate nella review. Sfortunatamente non dipende da me, altrimenti sarei stato ben felice di rispondervi direttamente ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Purtroppo fino a lunedì mattina non mi posso sbilanciare perché siamo sotto embargo, se avete qualche dubbio o domanda su qualcosa fatela pure qui e mi assicurerò che possiate trovare tutte le risposte che cercate nella review. Sfortunatamente non dipende da me, altrimenti sarei stato ben felice di rispondervi direttamente ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mah, te le scrivo adesso Nitro, vedi tu poi come e quando puoi rispondere. Sono i miei dubbi principali da tempo.

Single

- Come letto in diverse anteprime, può la campagna di questo Judgment candidarsi senza problemi come la migliore campagna dell'intera saga sotto tutti i punti di vista ? Riesce a migliorare la formula ? Intendo migliorare ovviamente, non cambiare.

- Le Declassified rendono davvero la campagna più varia del solito aggiungendo un buon grado di sfida soprattutto alle difficoltà più alte ? E in generale come difficoltà come siamo messi rispetto ai capitoli precedenti ?

- La narrazione è migliorata ? La trama è almeno buona ?

- Aftermath è ben realizzata ? Quindi nonostante la durata rimane una gradita aggiunta ?

Multiplayer

- Le poche mappe disponibili inizialmente nel multiplayer stancano o le diverse modalità disponibili non fanno stancare ?

- Il tutti contro tutti è ben bilanciato ?

- Le nuove armi, soprattutto il Marzka, sono anch'esse ben bilanciate nel contesto del Multiplayer competitivo ?

- La modalità Survival è interessante come pare o nel complesso prende "bastonate" dall'Orda classica ?

- Le classi sono state sviluppate con cognizione di causa oppure anche qui c'è il rischio che il tutto sia nel contesto mal bilanciato ?

Insomma People can Fly per quello che si è visto ha fatto un lavorone incredibile sul Single Player e voglio solo qualche parolina al riguardo, invece sul multiplayer nutro qualche dubbio in più. Insomma spero che nella review ci sia tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mah, te le scrivo adesso Nitro, vedi tu poi come e quando puoi rispondere. Sono i miei dubbi principali da tempo.
Single

- Come letto in diverse anteprime, può la campagna di questo Judgment candidarsi senza problemi come la migliore campagna dell'intera saga sotto tutti i punti di vista ? Riesce a migliorare la formula ? Intendo migliorare ovviamente, non cambiare.

- Le Declassified rendono davvero la campagna più varia del solito aggiungendo un buon grado di sfida soprattutto alle difficoltà più alte ? E in generale come difficoltà come siamo messi rispetto ai capitoli precedenti ?

- La narrazione è migliorata ? La trama è almeno buona ?

- Aftermath è ben realizzata ? Quindi nonostante la durata rimane una gradita aggiunta ?

Multiplayer

- Le poche mappe disponibili inizialmente nel multiplayer stancano o le diverse modalità disponibili non fanno stancare ?

- Il tutti contro tutti è ben bilanciato ?

- Le nuove armi, soprattutto il Marzka, sono anch'esse ben bilanciate nel contesto del Multiplayer competitivo ?

- La modalità Survival è interessante come pare o nel complesso prende "bastonate" dall'Orda classica ?

- Le classi sono state sviluppate con cognizione di causa oppure anche qui c'è il rischio che il tutto sia nel contesto mal bilanciato ?

Insomma People can Fly per quello che si è visto ha fatto un lavorone incredibile sul Single Player e voglio solo qualche parolina al riguardo, invece sul multiplayer nutro qualche dubbio in più. Insomma spero che nella review ci sia tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ti sei dimenticato di chiedere se c'è la giusta (e quindi abbondante) dose di: "IT'S COLE TRAIN BABY! WHOOOOO!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma LOL

post del secolo! se parli del multi del 2 che è lo schifo in quanto a connessione ti posso dare pure ragione.

Ma l'online del 1 e del 3 sono ben fatti. Dire che non ti piace/non ci sai giocare è un conto, ma dire che si spopola dopo due settimane no, dai. io sono entrato per sfizio sul multi del primo capitolo pochi giorni fa e c'è ancora gente che ci gioca XD

A me online diverte parecchio.

comunque l'ho prenotato oggi. speriamo bene! i 3 gears mi hanno raramente deluso, ma qualche piccolo cambio di rotta mi ha fatto storcere un pò il naso. SPERIAMO BENE :kep88:

dai video penso che abbiano reso il gioco più dinamico e veloce,dove i combattimenti sono ancora più frenetici.effettivamente il vantaggio di gears of war rispetto ad altri sparatutto è sempre stata la freneticità degli scontri.

gli elementi che non mi piacciono di questo capitolo(ovviamente poi si deve vedere)sono il fatto che c'è il mirino fisso anche quando non si punta con l'arma,il fucile a canne mozze che mi sembra abbia un raggio di azione maggiore e due colpi invece di uno e poi il fucile di precisione,che presenta molti colpi e comunque fa dei danni molto elevati.secondo me queste due armi forse non sono ben bilanciate rispetto alle altre.come dicevo comunque,bisogna provare poi il prodotto finale per poter giudicare.

Comunicazione Ufficiale: Ragazzi visto che la Beta esce ufficialmente in Europa il 19 di questo mese, chi ha avuto modo di provarla prima o comunque di avere una sorta di accesso anticipato è pregato di comportarsi nel seguente modo prima di parlare della Beta stessa. Può contattarmi e spiegarmi come ha fatto, ovviamente se questo "metodo" è quantomeno legale/permesso. Se così non fosse evitate fino al 19 e poi parlate quanto volete, grazie e tenete il tutto ben presente visto che in caso contrario prenderemo provvedimenti.

dai video penso che abbiano reso il gioco più dinamico e veloce,dove i combattimenti sono ancora più frenetici.effettivamente il vantaggio di gears of war rispetto ad altri sparatutto è sempre stata la freneticità degli scontri.
gli elementi che non mi piacciono di questo capitolo(ovviamente poi si deve vedere)sono il fatto che c'è il mirino fisso anche quando non si punta con l'arma,il fucile a canne mozze che mi sembra abbia un raggio di azione maggiore e due colpi invece di uno e poi il fucile di precisione,che presenta molti colpi e comunque fa dei danni molto elevati.secondo me queste due armi forse non sono ben bilanciate rispetto alle altre.come dicevo comunque,bisogna provare poi il prodotto finale per poter giudicare.
Il mirino sempre presente cambia di molto poco il gameplay per armi come lo Gnasher dato che è un elemento a cui si fa poco caso, ma che da un pelino di aiuto sia a chi non è capace sia a chi è più bravo. Il Sawed Off non è più l'odiosa arma di Gears 3 ma è mooooolto più simile al Gnasher, le uniche differenze sono il fatto che spara più velocemente i due colpi che ha in canna. Non credo verrà usato da molte persone nel gioco finale. Per quanto riguarda il cecchino quello di cui parli tu è il Markza, che è bilanciatissimo perché richiede 2 colpi in testa per uccidere, mentre il Longshot dei precedenti capitoli ritorna anche in questo e in più ha la possibilità di fare kill multiple se il nemico viene ucciso con un headshot.

La beta sarà pubblica?
Dal 19 si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro