Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ma quello che sto cercando di dire è che se tu vuoi un gioco non pompa oriented, allora devi andare su un altro gioco, perchè il gameplay di gears è quello...

Io sono sempre stato prevalentemente con il pompa, ed usavo il lancer o simili, solo quando i nemici erano molto lontani, e questo perchè gears da il meglio di se negli scontri ravvicinati.
Mi pari un pò troppo estremo comunque eh. In tutti e tre i capitoli, in particolare nel primo, anche io mi sono sempre ritrovato ad usare il fucile a pompa come arma primaria visto che penso sia perfetta per il tipo di gioco, come dici tu, ma non sarei così "spavaldo" nel dire queste cose considerando che in Gears 3 ho in lista amici al livello 100 del terzo "prestigio" che non l'hanno mai saputo usare e che riescono nel complesso a giocare decisamente meglio di me utilizzando altre armi. Gear of War è un gioco che da il meglio di sè con il pompa, senza dubbio ma "cambiare gioco se non lo usi" proprio no.

Mi pari un pò troppo estremo comunque eh. In tutti e tre i capitoli, in particolare nel primo, anche io mi sono sempre ritrovato ad usare il fucile a pompa come arma primaria visto che penso sia perfetta per il tipo di gioco, come dici tu, ma non sarei così "spavaldo" nel dire queste cose considerando che in Gears 3 ho in lista amici al livello 100 del terzo "prestigio" che non l'hanno mai saputo usare e che riescono nel complesso a giocare decisamente meglio di me utilizzando altre armi. Gear of War è un gioco che da il meglio di sè con il pompa, senza dubbio ma "cambiare gioco se non lo usi" proprio no.
Se per altre armi intendi : arco,cecchino,granate, ok, va benissimo.

Se intendi lancer/hummerbust/retro... Bhe, imho se giochi quasi sempre con queste armi, ti perdi il 90% del gioco.

Se per altre armi intendi : arco,cecchino,granate, ok, va benissimo.Se intendi lancer/hummerbust/retro... Bhe, imho se giochi quasi sempre con queste armi, ti perdi il 90% del gioco.
Intendo le prime e sono abbastanza d'accordo sul secondo punto.

io spero solo che sia divertente da giocare con gli amici come i precedenti capitoli, per il resto se il pompa fa un po' meno male e il lancer un po' di più me ne posso anche fare una ragione visto che non sono mai stato un grandissimo fan del multi competitivo di gears (anche perchè non sono molto bravo :pffs:) e ho sempre preferito le modalità co-op

a me fa ridere la gente che senza giocare il gioco si lamenta della recensione,ma come fate a essere convinti o meno da una recensione se il gioco non lo giocate e effettivamente non potete vedere se alcune critiche o alcuni elogi sono giusti o no?

solo i fanboy vanno a criticare una recensione o un voto senza giocare il gioco,non e detto che siccome si chiama gow deve prendere per forza 9 o 9,5,stessa cosa e successa anche per gow ascension,quando usci la recensione tutti a dare addosso a spazio perche aveva dato 8,5,senza manco provare il gioco,a priori si chiama gow e doveva avere 9,5.,leggevo nel topic e ridevo :rickds:

ps.personalmente per ora son d'accordo con spazio per le ultime 2-3 recensioni di giochi da me giocati quella di gow ascension,quella di ninokuni e quella di dead space 3,un po meno per quella di crysis 3(che secondo me meritava almeno un 8,5 se no di meno)

Ultima modifica da un moderatore:
a me fa ridere la gente che senza giocare il gioco si lamenta della recensione,ma come fate a essere convinti o meno da una recensione se il gioco non lo giocate e effettivamente non potete vedere se alcune critiche o alcuni elogi sono giusti o no?
solo i fanboy vanno a criticare una recensione o un voto senza giocare il gioco,non e detto che siccome si chiama gow deve prendere per forza 9 o 9,5,stessa cosa e successa anche per gow ascension,quando usci la recensione tutti a dare addosso a spazio perche aveva dato 8,5,senza manco provare il gioco,a priori si chiama gow e doveva avere 9,5.,leggevo nel topic e ridevo :rickds:

ps.personalmente per ora son d'accordo con spazio per le ultime 2-3 recensioni di giochi da me giocati quella di gow ascension,quella di ninokuni e quella di dead space 3,un po meno per quella di crysis 3(che secondo me meritava almeno un 8,5 se no di meno)
Ma qui dentro nessuno si è lamentato del voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

io spero solo che sia divertente da giocare con gli amici come i precedenti capitoli, per il resto se il pompa fa un po' meno male e il lancer un po' di più me ne posso anche fare una ragione visto che non sono mai stato un grandissimo fan del multi competitivo di gears (anche perchè non sono molto bravo :pffs:) e ho sempre preferito le modalità co-op
meglio così imho.Dopo aver visto la videorece mi sono hyppato ancora di più :leon:

Ma qui dentro nessuno si è lamentato del voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
era un discorso generico sulle recensioni e su chi le commenta a volte senza manco avere il gioco,magari perche avendo un nome deve per forza prendere 9,5,come spesso accade anche in altre sezioni dove forse ci sono utenti meno maturi e piu fanboy

cmq per ora non si e lamentato nessuno,....:pffs:

era un discorso generico sulle recensioni e su chi le commenta a volte senza manco avere il gioco,magari perche avendo un nome deve per forza prendere 9,5,come spesso accade anche in altre sezioni dove forse ci sono utenti meno maturi e piu fanboycmq per ora non si e lamentato nessuno,....:pffs:
Il fatto è che generalmente le aspettative eran abbastanza basse, ed un 8 viene percepito come un voto normale, quindi dubito che ci si lamenterà dell' 8 :\

Oh mio *** hanno rovinato di nuovo Gears!

Dopo quella chiavica del secondo episodio ecco qui un nuovo prospetto per "occasione mancata".

Perchè non ci sono più l'esecuzioni nel multi? Perchè il comparto competitivo zona di guerra, re della collina ecc lo hanno ridimensionato? E le mappe? Ho letto che ce ne sono pochissime... E non parliamo del gnasher, come si può ridimensionarlo ANCORA una volta e rendere il lancer più forte? Ma Cristo santo fate i COD se volete battaglie a lunga distanza Gears è sempre stato figo per gli scontri ravvicinati one on one con il pompa... -____-

La campagna potrà pure essere bella tutto quello che volete ma farmi un multi così è proprio uno spreco, perchè diciamolo, Gears è sempre stato votato per il multiplayer, bellissime campagne ma tutto girava intorno al multiplayer (con sempre il "problemino" del lag a gogo).

*** ci aiuti.

Oh mio *** hanno rovinato di nuovo Gears!Dopo quella chiavica del secondo episodio ecco qui un nuovo prospetto per "occasione mancata".

Perchè non ci sono più l'esecuzioni nel multi? Perchè il comparto competitivo zona di guerra, re della collina ecc lo hanno ridimensionato? E le mappe? Ho letto che ce ne sono pochissime... E non parliamo del gnasher, come si può ridimensionarlo ANCORA una volta e rendere il lancer più forte? Ma Cristo santo fate i COD se volete battaglie a lunga distanza Gears è sempre stato figo per gli scontri ravvicinati one on one con il pompa... -____-

La campagna potrà pure essere bella tutto quello che volete ma farmi un multi così è proprio uno spreco, perchè diciamolo, Gears è sempre stato votato per il multiplayer, bellissime campagne ma tutto girava intorno al multiplayer (con sempre il "problemino" del lag a gogo).

*** ci aiuti.
Anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GOW ha sempre avuto un grande equilibrio tra Multy e SP, almeno dal 2, poi per ognuno può preferire uno dei 2 modalità, però nessuno delle 2 componenti è mai stata trascurata a discapito dell'altra, avendo un equilibrio perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque aspettate di giocare il gioco prima di dire che hanno rovinato tutto, sinceramente tutte queste aggiunte e novità mi paiono interessanti, visto che differenzia questo capitolo dagli scorsi 3 :stema:

Bha, a me la campagna del 3 è parsa piatta e ripetitiva, e pure secondo me gears è prevalentemente multy :\

Ovviamente ognuno ha i suoi gusti, ma per quanto mi riguarda, quando usciva un GOW la campagna non la si toccava manco morti e ci si buttava subito sul multi a fare macelli.

Il primo Gears c'ho giocato non stop per 4 anni arrivando a fare più di 20 mila uccisioni nel multiplayer classificato. Il 2 mi ha fatto schifo (sia la campagna ma sopratutto il multiplayer), il 3 mi è piaciuto parecchio peccato per quel cavolo di sawed-off che rovinava gran parte dei scontri online, e adesso mi leggo che hanno depotenziato (ANCORA!!!) il gnasher per potenziare un arma già di suo troppo sgravata (lancer che se ti spara mentre corri il tipo non riesce ad andare avanti tipo tapis roulant al contrario e motosega che non va giù e ha l'effetto risucchio).

Purtroppo da quello che leggo nelle varie recensioni di questo judgment mi da l'idea che abbiano voluto imitare l'involuzione di cod, ossia renderlo più user friendly.

Il che purtroppo non è grave, ma gravissimo. :l4gann:

Ovviamente ognuno ha i suoi gusti, ma per quanto mi riguarda, quando usciva un GOW la campagna non la si toccava manco morti e ci si buttava subito sul multi a fare macelli.Il primo Gears c'ho giocato non stop per 4 anni arrivando a fare più di 20 mila uccisioni nel multiplayer classificato. Il 2 mi ha fatto schifo (sia la campagna ma sopratutto il multiplayer), il 3 mi è piaciuto parecchio peccato per quel cavolo di sawed-off che rovinava gran parte dei scontri online, e adesso mi leggo che hanno depotenziato (ANCORA!!!) il gnasher per potenziare un arma già di suo troppo sgravata (lancer che se ti spara mentre corri il tipo non riesce ad andare avanti tipo talis roulant al contrario e motosega che non va giù e ha l'effetto risucchio.

Purtroppo da quello che leggo nelle varie recensioni di questo judgment mi da l'idea che abbiano voluto imitare l'involuzione di cod, ossia renderlo più user friendly.

Il che purtroppo non è grave, ma gravissimo. :l4gann:
Appunto ognuno ha le sue preferenze su quanto riguarda la parte che preferisce del gioco :stema:

Insomma uno si può comprare il gioco principalmente per il SP, come uno può comprarlo principalmente il Multy, o anche per entrambi, insomma non è sbagliato preferire uno dei 2 :rickds:

Però secondo me il gioco ha un equilibrio perfetto su queste 2 modalità, insomma nessuna prevale sull'altra se non in maniera soggettiva :sasa:

Comunque qualcuno qui dentro andrà di D1 o giù di li ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io andrò di D1 visto che l'ho prenotato più di 2 mesi fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io andrò di D1 visto che l'ho prenotato più di 2 mesi fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:bah!:

Dopo tutta sta manfrina lo pigli pure al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

D1 o giù di li anche io se riesco a finire tomb raider in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:bah!:Dopo tutta sta manfrina lo pigli pure al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente, sono un fanboy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:.bip:

Ciò non toglie che ho molti dubbi e sopratutto molta paura, e la delusione è praticamente dietro l'angolo.:tragic:

:bah!:Dopo tutta sta manfrina lo pigli pure al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
peccato che non si possa mettere mi piace ai post :rickds: sto rotolando dalla sedia.

---------- Post added at 14:26:55 ---------- Previous post was at 14:25:05 ----------

Ovviamente, sono un fanboy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:.bip:Ciò non toglie che ho molti dubbi e sopratutto molta paura, e la delusione è praticamente dietro l'angolo.:tragic:
ma come fai a saperlo scusa? non mi dirai che ti basi ancora sulle recensioni e sui video? prova domani la demo di overrun e già potrai farti una piccola idea, no?!

Gears of War: Judgment | SG: 8,0 | 22 Marzo 2013 | Beta il 19 Marzo! | News 18/03: Recensione SG! |

A dire la verità la videorecensione non mi è dispiaciuta ho paura della delusione semplicemente per una sensazione mia che ho da qualche tempo e leggendo i contro del gioco si è aumentata tutto qua. A me basta che l'online classico (di overun non me ne può fregare di meno) sia abbastanza simile al 3 e già sarebbe oro per quanto mi riguarda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro