Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Quando sono al computer non passo tutto il tempo a leggere news sui videogiochi, a essere onesti leggo pochissime notizie.

Non lo sapevo, colpa mia.

Ciò non toglie che è una *****, e sinceramente non riesco a capire per quale motivo fare una cosa simile.

Lo prendo giusto perchè si chiama Gears e perchè l'ho prenotato, ma ci sono tutte le carte in regola che mi possa fare più schifo di Gears2.

Ultima modifica da un moderatore:
Quando sono al computer non passo tutto il tempo a leggere news sui videogiochi, a essere onesti leggo pochissime notizie.Non lo sapevo, colpa mia.

Ciò non toglie che è una *****, e sinceramente non riesco a capire per quale motivo fare una cosa simile.

Lo prendo giusto perchè si chiama Gears e perchè l'ho prenotato, ma ci sono tutte le carte in regola che mi possa fare più schifo di Gears2.
Oddio ragazzi ma vi rendete conto delle tragedie che si montano perché non si possono usare le locuste in multiplayer ? Come se fosse qualcosa che influenza il gameplay o chissa cos'altro. Semplicemente fecero un sondaggio in USA per vedere se all'utenza piaceva maggiormente usare COG o locuste e il team rimase spiazzato dal risultato che vedeva i COG in vantaggio di qualcosa come il 98% dei voti. Per carità, sono stati un branco di pirla contando che il forum della Epic è frequentato da un millesimo dell'utenza generale di Gears of War ma non facciamo tragedie o cerchiamo di prenderla come un punto a sfavore "clamoroso". La community di Halo si sarebbe dovuta suicidare nel vedere che gli Elite non possono essere scelti in un capitolo princiapale tra l'altro, come Halo 4. Così non è stato, pensate a cosa si prefigge di essere questo titolo e non a vedere tutto il "nero" possibile; ci sono anche le sfumature.

Si vero, l' online è solo cog vs cog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per quello che mi riguarda potete pensare pure che sarà il gioco dell'anno, a me se non ci sono le locuste (che preferisco mille volte rispetto ai cog) mi sta sul *****.

I gusti sono gusti, e anche cercando di essere ragionevoli e capire che loro lo hanno fatto perchè ai giocatori del sondaggio c'è stata la preferenza tra i cog, non riesco a capire perchp non mettere anche le locuste.

Almeno nel deathmatch a squadre, visto che hanno tolto zona di guerra.

Ma per quello che mi riguarda potete pensare pure che sarà il gioco dell'anno, a me se non ci sono le locuste (che preferisco mille volte rispetto ai cog) mi sta sul *****.I gusti sono gusti, e anche cercando di essere ragionevoli e capire che loro lo hanno fatto perchè ai giocatori del sondaggio c'è stata la preferenza tra i cog, non riesco a capire perchp non mettere anche le locuste.

Almeno nel deathmatch a squadre, visto che hanno tolto zona di guerra.
Nessuno sta dicendo che sarà il gioco dell'anno, anzi. Tuttavia basta un minimo di obbiettività per rendersi conto che un titolo va giudicato nel complesso per altri fattori e non perché mancano dei dati personaggi nel multiplayer, mi pare assurdo anche per il peggiore dei fanboy ma in ogni caso è una scelta fatta con il **** e siamo d'accordo e anche sulla questione dei gusti fai come preferisci. Non me ne viene nulla in tasca a convincerti.

le due mancanze più grosse secondo me sono la "ricarica attiva" e il non poter piazzare le granate...EPIC non così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma grazie a *** che hanno tolto le granate piazzate, erano una delle cose più nabbe nel gioco.

Ma grazie a *** che hanno tolto le granate piazzate, erano una delle cose più nabbe nel gioco.
Anche la rimozione dello stun delle ink è cosa buona e giusta.

Per il meccanismo della ricarica attiva invece mi spiace,utilizzarlo correttamente forniva un ottimo vantaggio ed è uno dei marchi di fabbrica del brand imho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh mio *** hanno rovinato di nuovo Gears!Dopo quella chiavica del secondo episodio ecco qui un nuovo prospetto per "occasione mancata".

Perchè non ci sono più l'esecuzioni nel multi? Perchè il comparto competitivo zona di guerra, re della collina ecc lo hanno ridimensionato? E le mappe? Ho letto che ce ne sono pochissime... E non parliamo del gnasher, come si può ridimensionarlo ANCORA una volta e rendere il lancer più forte? Ma Cristo santo fate i COD se volete battaglie a lunga distanza Gears è sempre stato figo per gli scontri ravvicinati one on one con il pompa... -____-

La campagna potrà pure essere bella tutto quello che volete ma farmi un multi così è proprio uno spreco, perchè diciamolo, Gears è sempre stato votato per il multiplayer, bellissime campagne ma tutto girava intorno al multiplayer (con sempre il "problemino" del lag a gogo).

*** ci aiuti.
ma quando mai, io per esempio a gears nn ci gioco al multi, non mi piace. lo prendo solo per la campagna. e come me altri. il multi è solo un contorno, gears è un gioco da single player, mica è cod.

ma quando mai, io per esempio a gears nn ci gioco al multi, non mi piace. lo prendo solo per la campagna. e come me altri. il multi è solo un contorno, gears è un gioco da single player, mica è cod.
Senza offesa e per quanto odi il multi di gears con i piccoli rambo che se ne vanno rotolando con quel cacchio di gnasher qua e là, credo che sia una seria candidata alla vaccata del secolo :rickds:

Ho seri dubbi, sicuro di aver inteso bene cos'è il multy di gears? forse non ha l'utenza di CoD, ma si tratta del TPS più giocato online...per non dire uno dei giochi più giocati nell'intera storia delle console next-gen

No :rickds:

Il Multy non è do certo secondario in GOW, però neanche lo è il SP, come ho detto hanno la stessa importanza, dove ogni persona decide da se quel'è la componente più importante :stema:

Ma dire che il multy è secondario in GOW, in effetti è una stronzat° :rickds:

Ahahahah certo come no.

Anche se il gioco ha un reparto single player magnifico, la vera natura del gioco ce l'ha il multiplayer, a mani basse.

Poi se a te piace di più la campagna sono gusti, ma Gears senza multi è come Julia Ann con le mutande addosso. :pffs:

Ahahahah certo come no.Anche se il gioco ha un reparto single player magnifico, la vera natura del gioco ce l'ha il multiplayer, a mani basse.

Poi se a te piace di più la campagna sono gusti, ma Gears senza multi è come Julia Ann con le mutande addosso. :pffs:
GOW ha una natura ibrida, se a tu reputi importante il multy perché giochi e ti interessa solo quello è un conto, ma per me nessuno prevale sull'altro, visto che tutte e 2 le modalità non vengono curate meno a discapito dell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' come Halo :unsisi:

Tra l'altro potremmo dire quasi che questo capitolo è stato fatto principalmente per il SP, visto che forse la parte migliore del gioco sembra essere proprio quello :rickds:

Ahahahah certo come no.Anche se il gioco ha un reparto single player magnifico, la vera natura del gioco ce l'ha il multiplayer, a mani basse.

si infatti al multi di gears 3 siete in 200 in tutto il mondo a giocarci.. (vedere utenti online)... ma dai...

Ma cosa c'entra? Ma tu giocavi ai tempi del primo Gears? Da novembre 2006 è stato nella top ten almeno fino al 2009 e c'era sia halo 3 che cod 4.

Non esiste solo cod o fifa online, e di certo se guardi solo quanta gente gioca online e no il multi in sè stai fresco.

Pure ssf4 online ha poca gente, quasi tutti giocatori esperti, ma non per questo il gioco vale solo per il single player (anzi).

ma è oggi la beta/demo giusto? intanto l'ho prenotato:rickds:
mi associo alla richiesta,comunque tengo d'occhio il blog di major nelson che scrive ogni uscita del marketplace

ragazzi domanda banale.

Ho visto che tra i "pro" è stata messa la possibilità di avere anche il primo capitolo di gears..quello che mi preme sapere: ma si può giocare anche online poi? cioè possiamo giocar online sia in gears 1 che in questo nuovo gears?

:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro