Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Confermato da più parti che son differennze relegate solo ad Overrun, tipo il granadier che resiste a 2/3 pompate di gnasher è una peculiarità di Overrun...nelle altre modalità multi competitivo lo gnasher ti stecca con una sola pompata da vicino.
Meglio così mi sembrava troppo strano infatti

Comunque amazon mi ha scalato i soldi e lo stato risulta essere in spedizione però...

Consegna prevista: martedì 26 mar. 2013 - giovedì 28 mar. 2013 entro le ore 19:00

Ma stiamo scherzando vero? :morris82:

Ragazzi ci sono mappe nel gioco finale da spaccamasce:gab:

lla fidatevi , provato un po' la modalita' online classica verament:cat:e bello

sapete se opengames lo vende già?

ma il day one è stato rotto? altrimenti corro al gamestop in pausa pranzo

ho chiamato proprio ora al GS dove l'ho ordinato

ho chiesto se era disponibile dato che l'avevo prenotato, ma la commessa ha detto che lo vendono da domani..

magari tu hai più fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi arriverà ad ore. Ordinato dal GS qualche mese fa, con un'offerta speciale a tempo, a 29,90€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

(sembra strano che il GS abbia fatto una cosa del genere, infatti fino a quando non lo avrò tra le mani stenterò ancora a crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Mi arriverà ad ore. Ordinato dal GS qualche mese fa, con un'offerta speciale a tempo, a 29,90€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif(sembra strano che il GS abbia fatto una cosa del genere, infatti fino a quando non lo avrò tra le mani stenterò ancora a crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
gamestop che rompe il D1?la vedo dura...in genere sono gli unici che rispettano il D1, tipo il saturn e forse il trony lo stanno vendendo da un paio di giorni.

Forse anche il mediaworld.

Ultima modifica:
gamestop che rompe il D1?la vedo dura...in genere sono gli unici che rispettano il D1, tipo il saturn e forse il trony lo stanno vendendo da un paio di giorni.Forse anche il mediaworld.
su gears 3 ebbero la comunicazione che potevano consegnare il giorno prima. speriamo anche su questo gears. a pranzo un salto lo faccio lo stesso.

gamestop che rompe il D1?la vedo dura...in genere sono gli unici che rispettano il D1, tipo il saturn e forse il trony lo stanno vendendo da un paio di giorni.Forse anche il mediaworld.
Ho il tracking del corriere Bartolini che me lo da "in consegna" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Comunque ripeto: finchè non lo avrò fra le mani non ci credo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rky devo chiedere comunque la foto purtroppo, il D1 rimane domani e pare non essere stato rotto da nessuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro