R
raidensparda
bha, anche con il medico mi è successo :\
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio così mi sembrava troppo strano infattiConfermato da più parti che son differennze relegate solo ad Overrun, tipo il granadier che resiste a 2/3 pompate di gnasher è una peculiarità di Overrun...nelle altre modalità multi competitivo lo gnasher ti stecca con una sola pompata da vicino.
Default //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifmmmm stikello non è ancora realizzato, ne avevo uno di defol o defò, cmq come si dice...
Non imparerò mai a dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifDefault //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ma il day one è stato rotto? altrimenti corro al gamestop in pausa pranzo
gamestop che rompe il D1?la vedo dura...in genere sono gli unici che rispettano il D1, tipo il saturn e forse il trony lo stanno vendendo da un paio di giorni.Mi arriverà ad ore. Ordinato dal GS qualche mese fa, con un'offerta speciale a tempo, a 29,90€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif(sembra strano che il GS abbia fatto una cosa del genere, infatti fino a quando non lo avrò tra le mani stenterò ancora a crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
su gears 3 ebbero la comunicazione che potevano consegnare il giorno prima. speriamo anche su questo gears. a pranzo un salto lo faccio lo stesso.gamestop che rompe il D1?la vedo dura...in genere sono gli unici che rispettano il D1, tipo il saturn e forse il trony lo stanno vendendo da un paio di giorni.Forse anche il mediaworld.
Ho il tracking del corriere Bartolini che me lo da "in consegna" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Comunque ripeto: finchè non lo avrò fra le mani non ci credo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgamestop che rompe il D1?la vedo dura...in genere sono gli unici che rispettano il D1, tipo il saturn e forse il trony lo stanno vendendo da un paio di giorni.Forse anche il mediaworld.
Rky devo chiedere comunque la foto purtroppo, il D1 rimane domani e pare non essere stato rotto da nessuno.arrivato![]()
arrivato![]()
Arrivato e tra un po' posto pure io una foto.Rky devo chiedere comunque la foto purtroppo, il D1 rimane domani e pare non essere stato rotto da nessuno.