TenshinMak
ghost rifleman
- Iscritto dal
- 24 Ott 2008
- Reazioni
- 0
mmm 5 che io ricordi. ma non vorrei sbagliarmi.eh ma non c'è il limite di 3 account?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmm 5 che io ricordi. ma non vorrei sbagliarmi.eh ma non c'è il limite di 3 account?
il limite era 3,ma non esiste piu quel limite,io ne ho creati anche 5-6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif,naturalmente i save e il resto non li puoi poi trasportare sul tuo profilommm 5 che io ricordi. ma non vorrei sbagliarmi.
Perfetto, libero di parlarne ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Aspettiamo commenti su campagna e multiplayer competitivo. Ah, rosico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma provalo adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifil bello che stasera ho provato la demo il gioco e ancora celofanato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
domani lo provo moglie permettendo :l4gann::tragic:
sono troppo stanco voglio iniziarlo al meglio di me 'Ma provalo adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
io ne ho trovato uno ieri che usava il soldato e spammava munizioni in continuazine, ma non se le filava nessunobon provata per bene la demo. devo dire che come modalità caciarona a me è piaciuta, profonda quanto basta (ovvero poco), ma casinista da matti
unica pecca, ho notato che il soldato tende a non usarlo nessuno, e quindi il fattore munizioni esaurite non si pone proprio, si aspetta la propria morte e via:wush:
ben bilanciati a mio parere gli altri 3![]()
questa modalità bisogna farla solo con gli amici in party.io ne ho trovato uno ieri che usava il soldato e spammava munizioni in continuazine, ma non se le filava nessuno![]()
sì, il longshot c'è ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo una domanda per chi ha visto il gioco completo... ma il longshot esiste ancora o il markza l'ha sostituito? Perchè usandolo mi sembra uguale al longshot, tranne che ha un livello di zoom in meno e il mirino giallo.
Graciassì, il longshot c'è ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E' solo una modalità (overrun), con una sola mappa (skyline)quindi non è una demo ma ti fan provare solo il multy? che ball !!!