Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Pure il multi di gears se ne va a farsi fottere ..... Non c'è adrenalina ne coinvolgimento per me ..... Astenetevi tutti voi che siete già pronti a venirmi addosso dicendo che non capisco na mazza di videogame, che siccome sono un nabbo e perdo do la colpa al gioco ecc..... perchè sono miei pareri personali e voi di come gears piaceva a me non ne sapete niente . Sto parlando da giocatore che ha iniziato con GOW 1 e che ha seguito la serie con i suoi difetti ma pregi prima nascere e poi crescere man mano dandomi sempre più divertimento . Epic era riuscito a fare tutto questo fino al bellissimo e ultimo gow 3 che ho apprezzato tantissimo sotto ogni aspetto . Ora con questo gow Judgement.... sinceramente salvo solo la campagna ... ma solo perchè è l'unica cosa che è rimasta quasi del tutto invariata rispetto ai precedenti capitoli.. Detto questo chissene se un uccisione di gears vale 5-10 uccisioni di COD ... Io ho comprato gears e pretendo di giocare a gears .... se no me compravo COD no ?

ieri mi sono fatto 2 ore di tutti contro tutti e non ho visto nemmeno l'ombra:dsax:
Guarda io sò che ha giocato il tutti contro tutti sul VIP, poi ha cambiato modalità. Dovresti seguirlo sul suo profilo TWITTER se ti interessa

vi prego,piantatela di paragonarlo a COD.è ridicolo.

e poi che diamine c'entra Call of Duty con gears?se dovete criticare fatelo bene.non vi piace,non è il multi definitivo(e posso anche essere d'accordo),ma non è feccia eddaje.

Ultima modifica da un moderatore:
vi prego,piantatela di paragonarlo a COD.è ridicolo.e poi che diamine c'entra Call of Duty con gears?se dovete criticare fatelo bene.non vi piace,non è il multi definitivo(e posso anche essere d'accordo),ma non è feccia eddaje.
Mai parole furono più sagge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ieri mi sono fatto 2 ore di tutti contro tutti e non ho visto nemmeno l'ombra:dsax:
ho avuto fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure il multi di gears se ne va a farsi fottere ..... Non c'è adrenalina ne coinvolgimento per me ..... Astenetevi tutti voi che siete già pronti a venirmi addosso dicendo che non capisco na mazza di videogame, che siccome sono un nabbo e perdo do la colpa al gioco ecc..... perchè sono miei pareri personali e voi di come gears piaceva a me non ne sapete niente . Sto parlando da giocatore che ha iniziato con GOW 1 e che ha seguito la serie con i suoi difetti ma pregi prima nascere e poi crescere man mano dandomi sempre più divertimento . Epic era riuscito a fare tutto questo fino al bellissimo e ultimo gow 3 che ho apprezzato tantissimo sotto ogni aspetto . Ora con questo gow Judgement.... sinceramente salvo solo la campagna ... ma solo perchè è l'unica cosa che è rimasta quasi del tutto invariata rispetto ai precedenti capitoli.. Detto questo chissene se un uccisione di gears vale 5-10 uccisioni di COD ... Io ho comprato gears e pretendo di giocare a gears .... se no me compravo COD no ?
ti do assolutamente ragione...

4 mappe per il multi sono pochissime, per quanto riguarda il dinamic respawn per me hanno fatto una grande cazzata.

si è persa l'essenza di Gears....

spero che nella next gen ci sia un ritorno alle origini...

il multi perfetto secondo me è un mix del 2 e del 3...prendere i punti forti di questi 2, accantonare i deboli e mixarli sapientemente ed avremmo il multi definitivo.

Per la campagna invece mi basterebbe un Gears Of War 2 all'ennesima potenza...la varietà, l'epicità ed i momenti spettacolari di quella campagna nn sono mai più stati eguagliati nella saga.

vi prego,piantatela di paragonarlo a COD.è ridicolo.e poi che diamine c'entra Call of Duty con gears?se dovete criticare fatelo bene.non vi piace,non è il multi definitivo(e posso anche essere d'accordo),ma non è feccia eddaje.
esatto, ma poi quello che dico è: perchè non tornare a giocare sul 3 a questo punto??? non credo si sia svuotato completamente.

poi ragazzi diciamoci la verità, Venerdì saranno 2 DICO 2 settimane che il gioco è uscito. è stato una rivoluzione nell' universo di gears, c'è stato un piccolo reboot anche nel sistema storico di controlli, cosa pretendete di abituarvi subito?

è normale che abbiate nella memoria (mentale e muscolare) quasi 2 anni di gears 3.

io ad adesso, dopo 30 e passa ore di gioco, posso dire di star cominciando a capirci qualcosa delle mappe, del perchè alcune power-weapon sono collocate in un posto della mappa anzichè un altro e così via.

secondo me dovete dargli e prendervi il giusto tempo e poi giudicare quando sarete sicuri di averci preso completamente confidenza.

ps. volevo dire un' altra cosa a chi dice che si respawna lontano e si tende a fare poco lavoro di squadra. beh per come gioco io, appena rinasco premo subito in giù il dpad per vedere dove sono gli amici, raramente mi avventuro da solo dove so che ci può essere la squadra nemica.

no la patch della mappa nuova, la patch che doveva uscire oggi che correggeva alcuni problemi ecc.....è uscita pure la news su spazio
La news è sbagliata, quella patch è quella che è uscita il 29 insieme al DLC. Ne sono certo perché prima avevo notato che si poteva fare zoom con il Marzka e lo scudo di carne, mentre dopo che è uscita la mappa nuova ho giocato la campagna e non si poteva più fare.

ma è normale che ci mette 10 ore a trovarmi una partita???

Arrivato all'ultimo atto della campagna Judgement e che dire un pò ripetitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però comunque divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sto giocando da un pò, non avevo molta esperienza con Gears se non per la campagna del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque , tralasciando la campagna, l'online è molto carino soprattutto le modalità Overrun e Sopravvivenza. Nelle modalità UmaniVSUmani ho ancora molta difficoltà più che altro perchè le trovo modalità un pò troppo 'macchinose'. La maggior parte delle Kill che riesco a fare o che mi fanno sono più che altro per fortuna che non per bravura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . All'inizio usavo solo il Gnasher ma ora sto usando anche il Lancer e mi trovo molto bene , diciamo che equipaggio il Lancer e poi trovo sempre un Gnasher a terra e lo utilizzo come seconda arma per gli scontri più corpo a corpo.

Con i fucili a distanza litigo ancora parecchio.

Per quanto riguarda sopravvivenza a modalità difficile , avete qualche consiglio ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sto giocando da un pò, non avevo molta esperienza con Gears se non per la campagna del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngComunque , tralasciando la campagna, l'online è molto carino soprattutto le modalità Overrun e Sopravvivenza. Nelle modalità UmaniVSUmani ho ancora molta difficoltà più che altro perchè le trovo modalità un pò troppo 'macchinose'. La maggior parte delle Kill che riesco a fare o che mi fanno sono più che altro per fortuna che non per bravura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . All'inizio usavo solo il Gnasher ma ora sto usando anche il Lancer e mi trovo molto bene , diciamo che equipaggio il Lancer e poi trovo sempre un Gnasher a terra e lo utilizzo come seconda arma per gli scontri più corpo a corpo.

Con i fucili a distanza litigo ancora parecchio.

Per quanto riguarda sopravvivenza a modalità difficile , avete qualche consiglio ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unico è, stare divisi in gruppi di due e controllare le zone da cui escono le locuste. Fatto sta che è molto più semplice giocare con un gruppo di quattro amici microfonati. Secondo me le classi migliori sono Geniere, Soldato e perchè no anche Medico, ma le prime due sono fondamentali (IMHO) se non hai amici con cui giocare aggiungimi sul Live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro