S
Sora Final Mix
Pure il multi di gears se ne va a farsi fottere ..... Non c'è adrenalina ne coinvolgimento per me ..... Astenetevi tutti voi che siete già pronti a venirmi addosso dicendo che non capisco na mazza di videogame, che siccome sono un nabbo e perdo do la colpa al gioco ecc..... perchè sono miei pareri personali e voi di come gears piaceva a me non ne sapete niente . Sto parlando da giocatore che ha iniziato con GOW 1 e che ha seguito la serie con i suoi difetti ma pregi prima nascere e poi crescere man mano dandomi sempre più divertimento . Epic era riuscito a fare tutto questo fino al bellissimo e ultimo gow 3 che ho apprezzato tantissimo sotto ogni aspetto . Ora con questo gow Judgement.... sinceramente salvo solo la campagna ... ma solo perchè è l'unica cosa che è rimasta quasi del tutto invariata rispetto ai precedenti capitoli.. Detto questo chissene se un uccisione di gears vale 5-10 uccisioni di COD ... Io ho comprato gears e pretendo di giocare a gears .... se no me compravo COD no ?