Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Sbaglio o i primi giorni leggevo dei commenti decisamente migliori su questo gioco?

E gli Spagnoli, ieri due messaggi d'insulti ahahahahha che tipi 

---------- Post added at 12:18:56 ---------- Previous post was at 12:18:22 ----------

E più o meno...comunque è da abolire quella cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Gli spagnoli non stanno mai zitti parlano in continuazione

Io probabilmente lo vado a prendere in giornata.

Dai ragazzi bando alle caxxate, è un gran bel gioco...lo hanno reso molto più veloce (stile Halo direi) e la cosa non mi dispiace affatto...lo dice uno che gioca dal primo capitolo della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif...devono solo tarare alcune armi come il lanciafiamme e tutti i fucili d'assalto in quanto sono leggermente sgravi, ma per il resto si gioca alla grandissima

Ma è presente anche il codice per scaricare il primo Gears, a prescindere da dove lo si compri?

Ma è presente anche il codice per scaricare il primo Gears, a prescindere da dove lo si compri?
Certo in ogni copia è presente il codice del primo gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Certo in ogni copia è presente il codice del primo gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ottimo!

Sbaglio o i primi giorni leggevo dei commenti decisamente migliori su questo gioco?
per me overun e l'unica modalita multiplayer che mi abbia veramente divertito in un gow,anche la sopravvivenza la preferisco alla classica orda sinceramente.

per la campagna invece e piu divertente e varia,grazie anche alle declassificate,rispetto a gow 3,ma pecca in trama.

in conclusione io ho apprezzato la mano dei people can fly,e di quello che ci hanno messo,sono riusciti a svecchiare(anche se non hanno fatto un vero e proprio stravolgimento) le meccaniche ormai obsolete dei precedenti gow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma pecca in trama.
A dirla tutta, negli ultimi anni sono pochi i giochi che NON peccano in trama...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io mi sono pentito di averlo preso...campagna scadente secondo me...poi bo zero di coinvolgimento

A me sta piacendo moltissimo.

In multi è molto ben bilanciato. Il pompa funziona ancora alla grande. Raramente ho trovato un gioco così ben fatto in multi.

La campagna è fatta anche molto bene. Le ambientazioni sono semplicemente fantastiche. Sto apprezzando anche la trama seppur non sia propriamente da Oscar. Molto curioso di giocare ripercussioni.

avete notato che l'arco, se nn completamente teso, non attacca più la freccia???
Neanche in Gears 3 lo faceva, però lì il tempo di ricarica era di 1.5 secondi, ora è di 2 secondi e la differenza è nettissima.

A dirla tutta, negli ultimi anni sono pochi i giochi che NON peccano in trama...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbe ma questa e messa veramente li tanto per....,praticamente e un orda allungata che varia per via delle declassificate.

per me la spettacolarita e il divertimento che mi ha dato la campagna di gow 2 non me l'ha data nessun altro gow

Ultima modifica da un moderatore:
Mah secondo me è proprio che non c'è coinvolgimento... il multi non è più come prima, la squadra, aiutarsi a vicenda eccetera. Per tutta una serie di fattori: spawn random che non ti permette più di rinascere vicino alla squadra; rimozione dell'atterramento che rende inutile stare insieme a un compagno; armi sulla mappa settate su "rigenera dopo la raccolta" e non "dopo l'utilizzo" che portano ad avere più power weapons contemporaneamente, e così via. Più che altro ormai il multi è: ognuno per sè e alla fine si vede chi ha vinto. Normale che dopo un paio di partite tutte uguali (e le quattro mappe in croce non aiutano) a uno venga meno la voglia.

Quoto ogni singola parola.

S'è persa completamente l'impronta almeno in multiplayer mentre la campagna boh, carina ma niente di memorabile. Forse è meglio che il brand si prenda una bella pausa e torni next gen con un pò meno stronzate e cambi che nessuno ha chiesto ma con lo spirito dei primi 2, perchè son quei 2 giochi che han portato in alto il franchise.

Ultima modifica:
server gow

Ciao a tutti raga,

sono nuovo del forum e gioco a GOWJ!!!!

Volevo informarvi che sul forum EPIC ho creato un post inerente al problema dei server italo-spagnoli, visto che nel nostro server c'è poca utenza si hanno dei problemi per la ricerca delle partite classificate con tempi interminabile o nelle veloci piene di bot.

Se siete amanti di gow vi chiedo gentilmente di andare a postare sul forum per incentivare la EPIC a fare degli accorgimenti sul matchmaking.

Vi ringrazio in anticipo

visto che non posso linkare vi scrivo il titolo del post: Little use server Italy-Spanish, choice of a server !!!!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro