Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Gears of War: Judgment DLC “Lost Relics”

Gears of War: Judgment DLC “Lost Relics”

The Gears of War: Judgment DLC “Lost Relics” is coming in June! The pack will include four new maps, a new single objective gametype, new armor and new weapon skins.

BREAKTHROUGH – Breakthrough is a single-objective gametype that features two teams with very distinct roles: one team has possession of a flag that they must deliver to a set location; the opposing team has a purely defensive role and unlimited resources.

The attacking team must break through the enemy team’s defensive line and deliver the flag before their pool of lives run out.

An Old Favorite Returns:

CHECKOUT

Checkout_Map.jpg

New Maps:

LOST CITY

LostCity_Map.jpg

MUSEUM

Museum_Map.jpg

WARD (OverRun)

Ward_Map_WithObjectives.jpg

Informazione al quanto inutile...venduto GoWJ
certo che non ti smentisci mai ... dicevi che era il migliore della serie e poi l'hai venduto in fretta come al solito:rickds:

Gears of War: Judgment | SG: 8,0 | News 9/05: Dreadnought: 15 Maggio |

Secondo me il prossimo DLC uscirà o martedì 18 o 25 giugno. Comunque la mappa checkout di Gears3 spacca, peccato che comunque sia il gioco rimane con troppe poche mappe.

dai con il prossimo in totale sono 9(multy competitivo).....curioso di provare Bandiera su GOW

in caso di conquista ci si difenderà con la Boltok?

Nuovo episodio con il mio amico Dusk, non c'è niente di speciale da parte mia ma spero apprezziate comunque il video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ogni feedback è apprezzato come al solito!

altro grande video, complimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi dato che sono stato il Reaper per 2 settimane ho organizzato un piccolo montaggio/film a riguardo, è il primo al mondo quindi spero vi incuriosisca. =)

Ragazzi dato che sono stato il Reaper per 2 settimane ho organizzato un piccolo montaggio/film a riguardo, è il primo al mondo quindi spero vi incuriosisca. =)

bel video complimenti:predicatore:

Ragazze me lo consigliate questo gears of war? Vi dico la verità, il primo mi è piaciuto, il secondo l'ho amato, ma il terzo non mi è piaciuto! Specialmente per la campagna che non mi ha emozionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazze me lo consigliate questo gears of war? Vi dico la verità, il primo mi è piaciuto, il secondo l'ho amato, ma il terzo non mi è piaciuto! Specialmente per la campagna che non mi ha emozionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
allora lascia stare, perchè se non ti è piaciuta la campagna del 3, dubito che ti piace questa, che risulta come un'orda continua e missioni da fare a tempo :bah!:

Sarà che anche i personaggi non aiutano a farmela piacere, ma proprio non riesco a trovare la voglia di finire questo gioco, e ogni tanto devo mettermi a giocare in multi con il 3 o con il 2 per riscoprire il gusto di giocare realmente a Gow :(

concordo dopo la campagna del 2 sembra che abbiano finito le idee....

Ragazzi ci sono novità per il secondo pacchetto mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro