Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
appena preso su Amazon.it nuovo a soli 33.00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png direi che ho fatto l' affare !!

volevo chiedervi, ma che sono di preciso ste missioni declassificate ?? ne ho fatte un paio ma mi sembra che la storia sia la stessa solo che c'è il tempo ??se non le faccio mi perdo qualcosa del gioco ??no perchè ODIO giocare con il tempo, preferisco un approccio piu' strategico e sta nuova modalità non mi piace per niente, aspetto vostre info grazie.

Cmq Gran bella grafica mi sembra meglio anche del 3.

Nn ti perdi niente tranquillo, solo chi narra modifica il racconto a seconda che accetti o meno le declassficate.

A conti fatti ai fini della trama nn cambia NULLA.

Nn ti perdi niente tranquillo, solo chi narra modifica il racconto a seconda che accetti o meno le declassficate.
A conti fatti ai fini della trama nn cambia NULLA.
Ma ho visto che ci sarebbe una campagna da sbloccare solo ottenendo un tot numero di stelle e sarebbe una continuazione di Gears 3, che roba è ??

Ma ho visto che ci sarebbe una campagna da sbloccare solo ottenendo un tot numero di stelle e sarebbe una continuazione di Gears 3, che roba è ??
Sono delle missioni che sblocchi alla fine.. nulla di trascendentale. Nelle declassificate invece fai le missioni con degli handicap e fai stelle più facilmente, la storia non cambia

Sono delle missioni che sblocchi alla fine.. nulla di trascendentale. Nelle declassificate invece fai le missioni con degli handicap e fai stelle più facilmente, la storia non cambia
Grazie, ma ho notato che non muoio mai !! sto giocando a normale, ogni volta mi trascino per terra ma c'è sempre qualcuno che mi salva !! è normale ?? o è solo all' inizio che è cosi' ?? non succede mai che si muore e bisogna rifare la sezione dal ceckpoint precedente ??

solo io da amante della saga lo ritengo una gran porcata questo judgment?

solo io da amante della saga lo ritengo una gran porcata questo judgment?
fà pena sto gioco.... dopo un paio di partite lo buttato nel cesto

fà pena sto gioco.... dopo un paio di partite lo buttato nel cesto
mamma mia ingiocabile

Bo, non è malvagio, ma mi pare che spesso sia piu' action e l' uso delle coperture sia inutile, poi non mi è ancora capitato di guidare mezzi, per adesso le missioni sono piu o meno tutte uguali : procedi, uccidi i nemici, oppure difendi la posizione da le orde di nemici e poi prosegui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un po monotono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ma sessioni dove si usano mezzi ecc. ce ne sono piu' avanti ??

Bo, non è malvagio, ma mi pare che spesso sia piu' action e l' uso delle coperture sia inutile, poi non mi è ancora capitato di guidare mezzi, per adesso le missioni sono piu o meno tutte uguali : procedi, uccidi i nemici, oppure difendi la posizione da le orde di nemici e poi prosegui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un po monotono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ma sessioni dove si usano mezzi ecc. ce ne sono piu' avanti ??
sai perchè non si usano i mezzi? perchè non ce ne sono!!!!!!!!!! più che action hanno sputtanato tutto quello che di bello c'era nel gameplay di gears, cioè il multi? vogliamo parlare del multi???? che senso ha giocare in squadra? infatti hanno pure messo TCT, tanto è uguale

sai perchè non si usano i mezzi? perchè non ce ne sono!!!!!!!!!! più che action hanno sputtanato tutto quello che di bello c'era nel gameplay di gears, cioè il multi? vogliamo parlare del multi???? che senso ha giocare in squadra? infatti hanno pure messo TCT, tanto è uguale
Non gioc Online, gioco solo la campagna, sono arrivato alla scena del processo, cioe penso quasi alla fine, ma quanto è ripetitivo questo gioco ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif nessun mezzo da guidare, missioni tutte uguali, in Gears 2 e 3 c' erano i mezzi corazzati, si poteva volare su delle specie di draghi e altre cose, e qui ???niente ?? sti People Can Fly non si son sbattuti troppo e ??poi vogliam parlare della distruttibilità degli ambienti ??praticamente nulla, appena lo finisco do il mio voto.

Edit, finita la campagna, adesso sto iniziando una nuova campagna mi pare si chiami ripercussioni, mqa quanto dura ??che palle ma non finisce piu' sto gioco ??è monotono come pochi !!quante missioni ha la seconda campagna ??

grazie.

Ultima modifica:
Poche, dura 2 ore mi pare.
Grazie !!meno male che dura poco, di solito ci si lamenta della scarsa longevità dei giochi, ma quando si devono fare sempre le stesse cose e il gameplay è monotono allora il gioco diventa davvero palloso !!poi non spiega niente di niente sulla nascita del conflitto tra le locuste e gli umani :bah!: i dialoghi li ho trovati piatti, ha poca personalità, l' unica cosa che salvo è la grafica davvero bella, le location, i colori e l' illuminazione.

edit : FINITO !!!! :morrisplay: FINALMENTE !!!

il level design è davvero triste, missioni tutte uguali dall' inizio alla fine Gears 2 & 3 erano molto piu' vari, insomma potevano benissimo fare anche a meno di farlo sto sequel, in una parola NOIA !!! lo salvano solo la grafica e il gameplay collaudato, poi vabè l' ho trovato decisamente facile, ogni volta che morivo venivo sempre rianimato da qualche compagno, di rigiocarlo a difficile non ci penso neanche !!:seifuori: ma non c'è il voto degli utenti ?? gli do 7 non di piu'

Ultima modifica:
Grazie !!meno male che dura poco, di solito ci si lamenta della scarsa longevità dei giochi, ma quando si devono fare sempre le stesse cose e il gameplay è monotono allora il gioco diventa davvero palloso !!poi non spiega niente di niente sulla nascita del conflitto tra le locuste e gli umani :bah!: i dialoghi li ho trovati piatti, ha poca personalità, l' unica cosa che salvo è la grafica davvero bella, le location, i colori e l' illuminazione.
edit : FINITO !!!! :morrisplay: FINALMENTE !!!

il level design è davvero triste, missioni tutte uguali dall' inizio alla fine Gears 2 & 3 erano molto piu' vari, insomma potevano benissimo fare anche a meno di farlo sto sequel, in una parola NOIA !!! lo salvano solo la grafica e il gameplay collaudato, poi vabè l' ho trovato decisamente facile, ogni volta che morivo venivo sempre rianimato da qualche compagno, di rigiocarlo a difficile non ci penso neanche !!:seifuori: ma non c'è il voto degli utenti ?? gli do 7 non di piu'
Meno male che non c'è il voto degli utenti, sarebbe stato ancora più smerdato, la campagna principale è ridicola, la trama è quasi assente e per nulla originale, ci sono giusto due tre declassificate fatte decentemente e un po' più difficili delle altre, ma sono comunque tutte praticamente uguali. La cosa più divertente è stata che alla fine Loomis aveva ragione.

La seconda campagna, sarà perchè ci sono i vecchi personaggi che mi sono sempre simpatici, ma era un po' più carina.

L'online è ai livelli di indecenza di Crysis 2, lag assurdo, gente che non muore mai ( mi è capitato di sparare tre volte alla schiena di uno fermo in copertura, gli ero ATTACCATO, questo si è girata e al quarto sparo abbiamo fatto doppia morte ), respawn fatto coi piedi, armi overpower, omino che si attacca alla copertura e per il lag o chissà cosa si auto stacca e rimane in piedi ( cosa che accade molto spesso ), mappe microscopiche in cui fai due metri dal respawn e prendi tranquillamente boomshot o arco o cecchino o booshka, lo scudo con l'arma primaria è inguardabile, non si riesce quasi mai a riconoscere i nemici ( vedi su piattaforma, l'esempio dove è più solare ), senti passi d'ovunque, 3 personaggi in croce, super muggiata, danni casuali in quasi tutte le armi primarie e pistola, granate che si lanciano all'istante, personalizzazioni quasi tutte uguali, casse premio che prima di trovarci qualcosa ci perdi una vita, gioco di squadra praticamente assente ( eccetto su overrun, l'unica cosa decente in tutto il gioco ), dlc fatti coi piedi, tanto per ricavarci due soldi in più visto che il gioco ha venduto poco.

L'unica cosa che si salvava da Crysis 2 online era il corpo a corpo che dava un pugno ma non uccideva e non stordiva, speriamo che un giorno lo facciano così anche su gears.

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre più contento di non averlo preso, dopo Gears 2 la serie è solo peggiorata.

Quanto spero in un ritorno alle origini, magari con un netcode decente! xD

voi a quanti eventi state?
oggi ho fatto 20 su 30, non so se ne ho saltato uno o meno :wush:
Anche io 20 su 30. Ormai lo gioco solo per fare gli eventi settimanali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro