- Iscritto dal
- 3 Dic 2009
- Reazioni
- 907
nada no se puede :tragic:?ma si può togliere il mirino automatico? vorrei che forse come su gli altri gears....
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nada no se puede :tragic:?ma si può togliere il mirino automatico? vorrei che forse come su gli altri gears....
No. Luchino non vale la pensa di rinnovare il gold solo per il single di judgment che non è assolutamente all'altezza degli altriRagazzi, mi consigliate di rinnovare il gold solo per avere "gratuitamente" questo gioco? Sottolineo che giocherei solo il single player in quanto non ho intenzione di rinnovare a lungo l'abbonamento solo per un gioco che toccherei saltuariamente. Specifico che ho già finito i primi e Gears of War.
Per me vale la pena...ti abboni un mese e passa la paura.Ragazzi, mi consigliate di rinnovare il gold solo per avere "gratuitamente" questo gioco? Sottolineo che giocherei solo il single player in quanto non ho intenzione di rinnovare a lungo l'abbonamento solo per un gioco che toccherei saltuariamente. Specifico che ho già finito i primi e Gears of War.
Prendilo in versione retail ormai si trova a pochi euro (circa come un mese di live forse) ed in omaggio c'è pure il codice per scaricare il primo Gears.Ragazzi, mi consigliate di rinnovare il gold solo per avere "gratuitamente" questo gioco? Sottolineo che giocherei solo il single player in quanto non ho intenzione di rinnovare a lungo l'abbonamento solo per un gioco che toccherei saltuariamente. Specifico che ho già finito i primi e Gears of War.
Il single player l'ho trovato veramente terribile, secondo me non ti convieneRagazzi, mi consigliate di rinnovare il gold solo per avere "gratuitamente" questo gioco? Sottolineo che giocherei solo il single player in quanto non ho intenzione di rinnovare a lungo l'abbonamento solo per un gioco che toccherei saltuariamente. Specifico che ho già finito i primi e Gears of War.
interessante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifc'è ancora il glitch delle scatole premio infinite?
No. Luchino non vale la pensa di rinnovare il gold solo per il single di judgment che non è assolutamente all'altezza degli altri
Per me vale la pena...ti abboni un mese e passa la paura.
Prendilo in versione retail ormai si trova a pochi euro (circa come un mese di live forse) ed in omaggio c'è pure il codice per scaricare il primo Gears.Battiterra!
Mi rendete la scelta difficile così però.Il single player l'ho trovato veramente terribile, secondo me non ti conviene
Non so quanto tu sia fan di gears, ma se ti è piaciuto almeno un po', direi assolutamente no :ciao:Mi rendete la scelta difficile così però.La versione retail, dopo una rapida ricerca, costa sui 18€. In ogni caso poco mi cambia tra retail e digitale visto che il primo l'ho già giocato e quindi non sarebbe giustificato il maggior esborso.
Ci rifletto per questi altri 12 giorni di tempo, ardua decisione da prendere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per 18 te lo sconsiglierei pure io, di solito si trovava con qualche botta di cul a 7-8€...Se il primo l'hai giocato puoi sempre rivendere il codice a pochi euri!!! O rigiocarlo che non è mai abbastanza!!!Mi rendete la scelta difficile così però.La versione retail, dopo una rapida ricerca, costa sui 18€. In ogni caso poco mi cambia tra retail e digitale visto che il primo l'ho già giocato e quindi non sarebbe giustificato il maggior esborso.
Ci rifletto per questi altri 12 giorni di tempo, ardua decisione da prendere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con i due giorni di Gold non hai i privilegi per scaricare i GWG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuanto ci mette più o meno a scaricarlo?perchè metterei due giorni di gold solo per scaricarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif