Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
un altro gear,un altro halo.....e tanto kinect,anche quest'anno siamo a posto...:morristend:

Un nuovo gears? e chi poteva mai immaginarselo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A me non importa nulla cosa c'è scritto sulla copertina. Non posseggo azioni Microsoft, né devo tener conto a qualcuno di come vengono chiamati i giochi. Qualcosa di completamente nuovo, ma con un brand già esistente? E sticazzi, mi importa la sostanza. Certo, se The Journey fosse stato un altro Fable e Horizon un altro Forza Motorsport per come li conosciamo mi sarei sentito preso per il **** anche io, ma così, abbiamo due cose nuove, chi se ne frega del nome?
Lo stesso Gears of War, non è neanche detto che sia un Gears of War classico. Vi fate troppi problemi, giocate e non pensate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:10:07 ---------- Previous post was at 19:08:13 ----------

Fermo restando che per la conferenza io temo anche peggio di quello che avete scritto voi, ben inteso. Anzi, preparatevi al rivale di iTunes.
Come non quotarti...

E' INCREDIBILE come una SPLENDIDA notizia,una vera bomba,per la nostra console,e per il mondo videoludico in generale(fan della saga o meno),riesca a far polemizzare i soliti 2-3 "tontoloni" con il loro solito disfattismo cosmico,vera e proprio PIAGA dell'utenza media di questa gen...pazienza... :bah!:

Detto questo,sarà il solito capolavoro annunciato,un blockbuster di vendite,che farà benone al nostro passatempo preferito...titoli come questo,volente o nolente,mandano avanti la baracca,c'è poco da discutere...

Non vedo l'ora di avere qualche informazione in più comunque! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

se lo fanno i PCF la serie risorge... altro che in vacca
Sicuramente, ma non credo fosse il momento di farla risorgere. Cioè, io stesso ho smesso di giocarci ma annunciarne già un altro a neanche un anno da quello che doveva essere il capitolo conclusivo fa molto "brotherhood / revelations / AC III"

se lo fanno i PCF la serie risorge... altro che in vacca
Risorge? :rickds:

Mi son perso qualcosa? ;p

Non mi risulta che GOW sia mai morto o scaduto di qualità,anzi...tutto il mondo videoludico ha riconosciuto come la saga abbia subito un continuo crescendo qualitativo notevole negli anni...

Come non quotarti...E' INCREDIBILE come una SPLENDIDA notizia,una vera bomba,per la nostra console,e per il mondo videoludico in generale(fan della saga o meno),riesca a far polemizzare i soliti 2-3 "tontoloni" con il loro solito disfattismo cosmico,vera e proprio PIAGA dell'utenza media di questa gen...pazienza... :bah!:

Detto questo,sarà il solito capolavoro annunciato,un blockbuster di vendite,che farà benone al nostro passatempo preferito...titoli come questo,volente o nolente,mandano avanti la baracca,c'è poco da discutere...

Non vedo l'ora di avere qualche informazione in più comunque! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Proprio vero, siamo noi la piaga dell'utenza di questa generazione di console. Sono perfettamente d'accordo.

Proprio vero, siamo noi la piaga dell'utenza di questa generazione di console. Sono perfettamente d'accordo.
Perdonami,forse non hai interpretato bene il mio post...

La piaga non è l'utente in sè(ci mancherebbe),ma l'atteggiamento riluttante,disfattista e negativo,verso qualunque cosa il mercato proponga...

Ci sono 3-4 utenti(ad occhio e croce tu non dovresti essere tra questi...),che SISTEMATICAMENTE,in ogni thread,postano frasi da suicidio immediato a prescindere...MAI un pò di entusiasmo,un pò di serenità di giudizio...sempre pronti ad attaccare il "sistema" videoludico,senza saperne invece riconoscere gli immensi valori...

Se lo fanno "bimbi" sotto i 20 anni ci sto,poichè non sanno di quello che parlano,non avendo vissuto un vero e proprio paragone rispetto al VERO passato dei games,ma se lo fanno ragazzi della mie età,o addirittura più grandi,allora non ci sto,perchè dovrebbero aver ben presente la gigantesca evoluzione che ha attraversato il nostro passatempo preferito nell'ultimo ventennio...

Scusate l'OT...

Ora che ci penso, si diceva che People Can Fly stesse lavorando a una trilogia prequel.

Che sia questo?

Si cazzuooooooo siiiiiiiiiiiii sonari e pessimisti sucateeeeeeeeeeeeee uuhhahahahahahahahahaahahahahahha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ora che ci penso, si diceva che People Can Fly stesse lavorando a una trilogia prequel.
Che sia questo?
Si il rumor era del novembre scorso diirettamente da OXM:

http://www.joystiq.com/2011/11/25/people-can-fly-doing-gears-of-war-prequel-trilogy-a-likely-scen/

Possibile dunque l'ipotesi prequel fatto dai People Can Fly:sisi:

Staremo a vedere.

Cmq la conferenza M$ con questo, Halo 4 e Forza Hoizon sembra un attimino risollevarsi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ormai i nuovi IP non li supporta più nessuno(specie se sono esclusive), mi interessa relativamente poco ma aspetto per esprimere un giudizio.

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai i nuovi IP non li supporta più nessuno(specie se sono esclusive), mi interessa relativamente poco ma aspetto per esprimere un giudizio.
Non mi sembra proprio... E sony ne è l'esempio....

Che sia questo?
E a questo punto penso proprio di si. Se fosse confermato che ci lavorano sopra, addirittura su una trilogia, capisco bene perché Bulletstorm sia stato sfanculato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi sembra proprio... E sony ne è l'esempio....
Mah, a parte The Last of Us ci prepariamo a inFamous 3, God of War 4, Killzone 4 e Gran Turismo 6. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, a parte The Last of Us ci prepariamo a inFamous 3, God of War 4, Killzone 4 e Gran Turismo 6. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si infatti ci si lamenta per un nuovo Gears od Halo ma dall'altra parte della barricata è un fiorire di sequel su sequel ad oltranza e la tua lista lo dimostra.LOL.

Cmq sempre più convinto che sta gen sarà ancora moooooooooooolto lunga, qua mi sa che prima di fine 2014 non vediamo niente di next gen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro