Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mamma mia tantissimo anche la statua della guerriera!A me quella bandiera strappata e logora piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla statua della guerriera!
non mi piace la boxart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
comunque qui ragazzi ci sono due video con il gameplay!
http://www.spaziogames.it/notizie_v...729/video-gameplay-gears-of-war-judgment.aspx
Video Gameplay Gears Of War: judgment
Da quanto si capisce, le classi sono solo per la nuova modalità overrun, credo che il multi rimanga invariato (e spero senza cannemozze ;p )Ma non ho capito.. io spero che la suddivisione in classi sia rivolta esclusivamente alla cooperativa.. perché se si azzardano ad utilizzarla nel multiplayer competitivo mando un pacco bomba alla Epic.
A me piace parecchio, ma non faccio testo, sono Gears addicted ;pSolo a me non entusiasma questo nuovo Gears?
Epic non c'entra questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non ho capito.. io spero che la suddivisione in classi sia rivolta esclusivamente alla cooperativa.. perché se si azzardano ad utilizzarla nel multiplayer competitivo mando un pacco bomba alla Epic.
Fondamentalmente è una modalità di cerca e distruggi ma se capiti nelle locuste puoi spawnare coi ticker, abietti ecceterama questa modalità overrun in cosa consiste? è una specie di deathmatch con le classi?
le classi stanno solo in una modalità chiamata overunMa non ho capito.. io spero che la suddivisione in classi sia rivolta esclusivamente alla cooperativa.. perché se si azzardano ad utilizzarla nel multiplayer competitivo mando un pacco bomba alla Epic.
Secondo me c'è la possibilità che sia l'unica modalità online del giocole classi stanno solo in una modalità chiamata overun
se non sbaglio non sarà così ma ci sarà il normale multy competitivo!Secondo me c'è la possibilità che sia l'unica modalità online del gioco
NO.Secondo me c'è la possibilità che sia l'unica modalità online del gioco
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNO.confermato da Rod Fergusson nel coverage M$ dell'E3, si saranno anche le altre modalaità classiche competitive![]()