Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
A me quella bandiera strappata e logora piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io non riesco a capire come faccia la gente a farsi salire l'hype dopo l'ennesimo gow dopo che il terzo personalmente astento son riuscito a finirlo per la noia del gameplay che in 7 anni e rimasto invariato e che rimarra invariato,guardando i video gameplay,anche per questo ennesimo inutile capitolo almeno facevano un prequel

secondo questo doveva essere un dlc e hanno pensato bene di farlo retail per tirarci fuori piu quattrini possibili:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
la statua della guerriera!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è la dea della giustizia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma non ho capito.. io spero che la suddivisione in classi sia rivolta esclusivamente alla cooperativa.. perché se si azzardano ad utilizzarla nel multiplayer competitivo mando un pacco bomba alla Epic.

Solo a me non entusiasma questo nuovo Gears?

Ma non ho capito.. io spero che la suddivisione in classi sia rivolta esclusivamente alla cooperativa.. perché se si azzardano ad utilizzarla nel multiplayer competitivo mando un pacco bomba alla Epic.
Da quanto si capisce, le classi sono solo per la nuova modalità overrun, credo che il multi rimanga invariato (e spero senza cannemozze ;p )

Solo a me non entusiasma questo nuovo Gears?
A me piace parecchio, ma non faccio testo, sono Gears addicted ;p

Epic non c'entra questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piace sta cosa delle classi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'unica cosa che non mi piace, e che il cecco possa sparare più di un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png sono abituato a spararne 1 alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma questa modalità overrun in cosa consiste? è una specie di deathmatch con le classi?
Fondamentalmente è una modalità di cerca e distruggi ma se capiti nelle locuste puoi spawnare coi ticker, abietti eccetera

le classi stanno solo in una modalità chiamata overun

Secondo me c'è la possibilità che sia l'unica modalità online del gioco
NO.

confermato da Rod Fergusson nel coverage M$ dell'E3, si saranno anche le altre modalaità classiche competitive:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro