Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me.. hai serio bisogno di staccare la console ed uscire un pò di casa, non me ne volere.Ma non ne fai un dramma cosa, oh Auron ma che stai a prendere in giro sul serio?Non ti fai una cazz* di classificata per paura di prendere batoste allucinanti anzi no ti giustifichi dicendo che "non hai la connessione adatta" per fare classficcate...è da settembe che sei li a far veloci, dove si trovano bot e nabbi e dove il livello di sfida è indiscutibilmente più basso e nonostante questo hai cmq da lamentarti (ho letto tuoi vari post addietro)...e poi mi vieni a dire che il gioco è figo?
ma falla finita davvero, tu se dovessi fare un mese continuativamente di classificate prendi il gioco, l'xbox e tutto il resto e vendi tutto in blocco per lo sclero che fa venire sto gioco, altro che balle.
questo non è manco per un cazz0 il punto di riferimento dei Tps, avrebbe potuto esserlo ma purtroppo è andata com'è andata.
Uncharted oltre ad essere migliore in single (parlo del 2 e del 3 il primo Unch è na roba oscena) ha anche un multiplayer divertente e ben calibrato per quello che ho potuto giocare ed il personaggo è fluidissimo, non s'incastra nei muri stando attaccato quando non serve o staccato invece quando serve stare in copertura come in Gears....sarà anche per il fatto che non esiste il Wall bouncing e quindi i movimenti di Drake e co. sono più banali ma funzionali.
Grazie techno, veramente ormai dico una cosa e mi seno rispondere che non gioco alle classificate per "paura" nascondendomi dietro la connesione...ormai qua siamo alla follia!!!Secondo me.. hai serio bisogno di staccare la console ed uscire un pò di casa, non me ne volere.
A parte il fatto che la connessione nelle classificate è un problema ben contastato, visto che 90/100 trovi americani con connessioni da cristo. Nella maggior parte delle partite che fa il sottoscritto, per esempio, rilevo sempre casi consimili. No eh.. scusami ma se, correndo, arrivo in un determinato punto e due secondi dopo mi ritrovo ucciso 20 metri indietro il dubbio me lo pongo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fidati che a nessuno interessa pararsi il **** con il fatto della connessione.. è un gioco, ci sarà sempre qualcuno più bravo di te.. e se tanto mi tanto, nessuno porta come etichetta la scritta "Campione del mondo di.. pinco pallino ecc..". Non è questo il punto.. pure io preferisco le partite veloci, visto che quando gioco e voglio fare il ****.. voglio giocare, non stare ad aspettare che sta merdà di Netcode mi trovi i giocatori (ci mette sempre 5 minuti a preparare la partita).
Questo Gears ha indubbiamente tanti difetti rispetto ai predecessori, ma.. il gioco è sempre quello. Sempre Gears.. e si, che ti piaccia o meno, resta pur sempre la massima espressione della competitività su console. Paragonarlo a quello schifo di multiplayer di Uncharted è una bestemmia bella e buona.. tutto lento, commerciale.. sbilanciato. Sicuramente divertente.. ma imparagonabile a qualunque Gears.
. Paragonarlo a quello schifo di multiplayer di Uncharted è una bestemmia bella e buona.. tutto lento, commerciale.. sbilanciato. Sicuramente divertente.. ma imparagonabile a qualunque Gears.
Non vedo cosa ci sia da rispondere infatti. E' la verità.LOLvabbè dopo questo manco perdo tempo a risponderti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uppo per dire che stanotte sono previste nuove info sul multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif