Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ufficialmente non si sa... o meglio oltre alla overrun del video hanno annunciato che avrà anche il multi tradizionale ma non si sa che tipologie (deathmatch a squadre, re della collina...) se ci sarà orda o belva, eccMa io non ho capito.. 'sto gioco in multy sarà tipo Horda, cioè Umano vs CPU, oppure Umano vs Umano con dei giocatori a controllare COG e altri Locuste?
Ma mi pare che questo lo si può scrivere di call of duty, battlefield, bad company, medal of honor, halo, uncharted...dove starebbe la novità?Ancora GOW? Ma non avevano chiuso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giocato uno hai giocato a tutti... N'du palle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo pure è vero... Sarà che a me personalmente mi annoia un po' GOW! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa mi pare che questo lo si può scrivere di call of duty, battlefield, bad company, medal of honor, halo, uncharted...dove starebbe la novità?
Hai giocato a tutti i Gears?Se si,li avrai giocati non a fondo visto che tutti i 3 Gears sono molto diversi come gameplay,sopratutto il 3Ancora GOW? Ma non avevano chiuso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giocato uno hai giocato a tutti... N'du palle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con questo post hai toppato alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAncora GOW? Ma non avevano chiuso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ehy oh (let's go! LOL), sono dalla tua parte... Non solo mi chiamo come te, ma comprerò di sicuro Dishonored, non me ne volere!Con questo post hai toppato alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh ora ci sono i nuovi People Can Fly al lavoro quindi potrebbe anche essere quello che aggiunge più novità.Bulletstorm mi è piaciuto molto quindi ho fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHai giocato a tutti i Gears?Se si,li avrai giocati non a fondo visto che tutti i 3 Gears sono molto diversi come gameplay,sopratutto il 3Secondo soltanto Judgement avra lo stesso gameplay di Gears 3
GrandeEhy oh (let's go! LOL), sono dalla tua parte... Non solo mi chiamo come te, ma comprerò di sicuro Dishonored, non me ne volere!![]()
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBeh ora ci sono i nuovi People Can Fly al lavoro quindi potrebbe anche essere quello che aggiunge più novità.Bulletstorm mi è piaciuto molto quindi ho fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si svolge prima dei fatti della trilogia,probabilmente qualche legame con essa ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate ma avrà qualche collegamento con la trilogia? Oppure è una cavolata tanto per far uscire qualcosa che riguardi GOW?
Maby un prologo del primo?si svolge prima dei fatti della trilogia,probabilmente qualche legame con essa ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Teoricamente si, praticamente sarà pieno di incongruenze "storiche". In realtà è stato prodotto per essere l'ultimo capitolo di gears su 360, e il fatto che esca già a marzo potrebbe voler dire qualcosa.Maby un prologo del primo?