xXTechnoBoyXx
The One
- Iscritto dal
- 14 Ott 2009
- Reazioni
- 0
Ancora non l'hanno tolto il retrò lancer di merdà?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no c'è ancora in questo "nuovo" gears (e l'spansione di gears 3):morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAncora non l'hanno tolto il retrò lancer di merdà?
conta che siamo ancora in estate, vedrai che i server si riempiranno di nuovo poco a pocoLe classificate son mezze deserte, bisogna togliersi le mappe per giocare altrimenti puoi stare anche 30 minuti in matchmaking.Le veloci ancora sono popolate, ma c'è molta meno gente rispetto a qualche mese fa.
Appena Torno da questa benedetta Irlanda ti aggiungo volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh se volete aggiungermi per qualche partita online a gears 3( anche 1 e 2)( orda, team deathmatch, insomma quello che volete) fate pure, la mia tag è in firma![]()
A me basta solo che la campagna non sia una roba sottotono (quasi accessoria) e da 6 ore stiracchiate per giustificare un nuovo gioco...altrimenti ha ragione catania sul fatto che questo sia un grosso DLC a 70 euri.Boh, ogni volta mi chedo che modifiche volete da un seguito al 4 episodio e a fine gen.Ha una nuova campagna, nuove modalità, armi e classi per il multy, ci si può aggrappare e salire a delle sporgenze e hanno migliorato un pò anche la grafica per quanto possibile, e sono certo che ci saranno altre novità visto che il gioco non esce domani e non ha senso bruciarsele subito ora.
si ma non penso che cambi molto la campagna e non credo che sarà migliore della trilogia (mio parere in quanto quando si cambia team il prodotto poi non risulta di buon livello.... basti pensare a ninja gaiden 3) per adesso non posso dare un giudizio ma da quello visto nel multy ho l'idea che la epic vuole spilarci 70€ per una espansionePer questo bisognerà aspettare è inutile parlare già da ora di gioco espansione visto che non si sa praticamente nulla sulla campagna, ricordo che c'è un team nuovo al lavoro quindi potrebbe benissimo essere il capitolo più fresco della saga.
Sono lì solo come rimpiazzo per non svelare i nuovi personaggi o perchè non li hanno ancora creati.ho visto i nuovo video hahahahaha ci sono ancora i personaggi di gears 3 marcus con la corazza del 3 anya ecc... dai almeno potevano levarli in questo diciamo "nuovo" gears... ma perchè dico, non facevano una bella figura ad aggiungere queste cose con una espansione?
Sono lì solo come rimpiazzo per non svelare i nuovi personaggi o perchè non li hanno ancora creati.
Si certo, figurati. E sarebbe pure vista come una cosa positiva...Si ma non credere che non ricicleranno tutti quei pg nel gioco completo anzi per me ne inseriranno un botto di pg ripresi di peso da gears 3 i nuovi saranno pochi a confronto.
Si certo, figurati. E sarebbe pure vista come una cosa positiva...Comunque ho perso totalmente interesse nel gioco quando oggi hanno annunciato che non si potranno più piantare le granate. Il free for all, ora questo... è chiaro che lo stanno rigirando nel gioco delle trottole
Sto seguendo la vicenda sul forum e per ora sembra proprio che la cosa sia estesa a tutte le modalità (forse c'è qualche altro tweet che mi sono perso, dato che ne sono convinti tutti)Quindi niente più granate attaccate a nemici, muri, ecc???Fischia mi sembra che stiano facendo cambi un pò troppo radicali per la serie.
Ma quindi in tutte le modalità campagna, orda e belva comprese o solo nel FFA?