Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
A me ispira il "periodo" in cui è ambientato. Se riprende da gears uno magari ha più atmosfera (il primo a mio parere aveva più atmosfera, gli altri erano più "tamarri"). Poi Baird è il mio personaggio preferito della saga, marcus francamente non mi mancherà chissà quanto....

A me ispira il "periodo" in cui è ambientato. Se riprende da gears uno magari ha più atmosfera (il primo a mio parere aveva più atmosfera, gli altri erano più "tamarri"). Poi Baird è il mio personaggio preferito della saga, marcus francamente non mi mancherà chissà quanto....
Per me è esattamente il contrario :rickds:

Il più tamarro è sicuramente il primo, gli altri (sopratutto il 3) prendono una vena molto più seria, proprio per questo come atmosfera preferisco il 3, anche solo quando si arrivano a

Char, dove si ha una grande atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

infatti...per quanto sia la più varia e longeva delle tre risulta paradossalmente la più linera, meno epica ed a tratti noisa fra le 3.Io dei PCF mi fido, sono pazzi e geniali e poi dopo Bulletstorm ho piena fiducia in loro.
infatti dovevano fare bulletstorm 2 anzichè sta roba commerciale.

Non capisco cos'abbia per essere chiamato DLC un gioco diversissimo dai precedenti. Avrebbe più senso dire che Gears2 e 3 sono dei DLC dell'1.
E no! Gears 1 era solo una demo:asd:

---------- Post added at 19:47:58 ---------- Previous post was at 19:44:42 ----------

Per me è esattamente il contrario :rickds:Il più tamarro è sicuramente il primo, gli altri (sopratutto il 3) prendono una vena molto più seria, proprio per questo come atmosfera preferisco il 3, anche solo quando si arrivano a

Char, dove si ha una grande atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Oddio se c'è un Gears che aveva atmosfera è solo il 1, e forse anche il 2 in certi frangenti.

Ultima modifica da un moderatore:
Mah... Gears1 è senza mezzi termini il più coerente ed affascinante per atmosfera, scrittura e scenario. E' consapevolmente trash e non ha cadute di stile. Molto pellicola cult anni '80.

Dal 2 inizia a prendersi tremendamente sul serio senza essere all'altezza dei suoi toni... Fino ad arrivare al 3 che in tal senso è l'apice della porcate yankee. Marcus e soci sembrano costantemente le caricature di loro stessi... Imbarazzante.

Sul fronte ludico ha già detto tutto Shokiross... I creatori del sottovalutatissimo Bulletstorm è difficile facciano peggio di Gears3 sul fronte campagna... Che tristezza l'atto3 ad eroico (ma tutta la campagna in generale si finiva abbastanza da sola).

Il mirino fisso a schermo anche a me non piace, spero metteranno l'opzione per disattivarlo. Le ambientazioni? beh si vede poco ma quel poco mi ricorda tremendetamente Gears 1, il che è solo un bene vista l'atmosfera oscura ed ispiratissima del primo capitolo..... .
Beh la grafica è identica al 3 solo che l'atmosfera è vicina alla mappa ingorgo remake

Il primo è proprio diverso, fotorealistico quasi, molto più serioso.

Oddio se c'è un Gears che aveva atmosfera è solo il 1, e forse anche il 2 in certi frangenti.
Sinceramente ho trovato molta più atmosfera nel 2 e nel 3, che non nel primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarà anche che ho preferito un più l'atmosfera serie che non quella trash che comunque nel primo non stonava, ma il 3 per me è quello che ha decisamente più atmosfera della trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 19:59:41 ---------- Previous post was at 19:58:30 ----------

infatti dovevano fare bulletstorm 2 anzichè sta roba commerciale.
Ha venduto troppo poco il primo Bulletstorm per convincere i People Can Fly a fare un seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mah... Gears1 è senza mezzi termini il più coerente ed affascinante per atmosfera, scrittura e scenario. E' consapevolmente trash e non ha cadute di stile. Molto pellicola cult anni '80.Dal 2 inizia a prendersi tremendamente sul serio senza essere all'altezza dei suoi toni... Fino ad arrivare al 3 che in tal senso è l'apice della porcate yankee. Marcus e soci sembrano costantemente le caricature di loro stessi... Imbarazzante.

Sul fronte ludico ha già detto tutto Shokiross... I creatori del sottovalutatissimo Bulletstorm è difficile facciano peggio di Gears3 sul fronte campagna... Che tristezza l'atto3 ad eroico (ma tutta la campagna in generale si finiva abbastanza da sola).
Sacrosanta verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aggiungo che non solo alla difficoltà più alta selezionabile nella prima run è di una facilità imbarazzante, molto più facile dei primi 2 Gears a normale, ma in più l'unica difficoltà ad essere impegnativa (folle) è bilanciata a cavolo in molti punti e risulta frustrante, è difficile che i PCF facciano peggio con questo Judgment //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono l' unico ad essere profondamente deluso, ed a volere una morte anale per chi sta facendo sta roba? :bah!:

Mah... Gears1 è senza mezzi termini il più coerente ed affascinante per atmosfera, scrittura e scenario. E' consapevolmente trash e non ha cadute di stile. Molto pellicola cult anni '80.
D'accordo su tutto tranne che nella scrittura, dato che è solo accennata. Insomma non sapevano nemmeno loro cosa raccontare...

Se il primo Gears avesse avuto il doppio della durata e la storia fosse sviluppata a dovere con un inizio e una fine coerenti allora l'accostamento al cult anni 80 ci stava e sarebbe stato un capolavoro.

---------- Post added at 20:03:08 ---------- Previous post was at 20:00:51 ----------

Sinceramente ho trovato molta più atmosfera nel 2 e nel 3, che non nel primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSarà anche che ho preferito un più l'atmosfera serie che non quella trash che comunque nel primo non stonava, ma il 3 per me è quello che ha decisamente più atmosfera della trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nessuno ti vuole convincere del contrario, io preferisco nettamente lo stile grafico del primo;)

sono l' unico ad essere profondamente deluso, ed a volere una morte anale per chi sta facendo sta roba? :bah!:
Nope, anche se non voglio la morte anale (:rickds:) per i PCF, però dovevano stare fermi e non fare 'sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perchè "spinoff, possono fare quello che vogliono"... Se ci saranno altri Gears in futuro dubito che torneranno come prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente a me sto gioco garba parecchio . Niente da dire è il solito gears , però credo che sarà molto più divertente a mio parere , solo da un fatto di trama non ci vedo molte alternative al solito : " Che sta succedendo ? Cosa sono quelle Cose ? ecc...... Quindi nn mi aspetto granchè su quel lato magari anche giusto un piccolo accenno a qualche segreto per il resto credo che si rivelerà un buon spin-off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si anch'io dal punto di vista trama non m'aspetto niente, ma dal lato gameplay e qualità della campagna sp ho grandi aspettative non fosse altro per il fatto che dietro ci sono i PCF.

Sul versante multiplayer mi astengo visto che li ce lo zampino della solita Epic e dopo l'inculata del terzo le mie aspettative sono pressoche nulle.

Ultima modifica:
Ha venduto troppo poco il primo Bulletstorm per convincere i People Can Fly a fare un seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
io direi piuttosto la EA. le vendite non hanno soddisfatto le loro aspettative. che poi per essere una nuova IP non ha venduto neanche male :bah!:

Nope, anche se non voglio la morte anale (:rickds:) per i PCF, però dovevano stare fermi e non fare 'sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche perchè "spinoff, possono fare quello che vogliono"... Se ci saranno altri Gears in futuro dubito che torneranno come prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me han fatto così in modo da poter mettere tutti i cambiamenti che avrebbero intenzione di mettere su gow4...

Così se fa male ed è considerato *****, dicono : è uno spin off e non siamo stati noi della epic a farlo...

Se invece va bene, tutti gli elementi di sto gow ce li beccheremo nel prossimo...

E dato che questo gow sarà mille volte più nooooooob friendly, farà il botto, e gow andrà a zozzone -.-

Per me han fatto così in modo da poter mettere tutti i cambiamenti che avrebbero intenzione di mettere su gow4...Così se fa male ed è considerato *****, dicono : è uno spin off e non siamo stati noi della epic a farlo...

Se invece va bene, tutti gli elementi di sto gow ce li beccheremo nel prossimo...

E dato che questo gow sarà mille volte più nooooooob friendly, farà il botto, e gow andrà a zozzone -.-
next page

mi sembra il solito gears, anche se con il mirino fisso si ridicolizza il no-scope
Non hanno cambiato solo quello...

Il primo aveva una trama snella ma efficace, il 2 ha dimostrato di avere profondita raccontando una storia bellissima con diversi colpi di scena lasciando tanti punti interrogativi, il 3 tecnicamente e' piu raffinato ma nella trama ci sono troppo forzature, l'uso delle donne gear non mi e' piaciuto, la guerra di sera deve essere farra da uomini nerboruti non da donnicciole con la battuta pronta, inoltre il plot narrativo viene meno per una fine affrettata.. Di certo jugment avra una trama piu leggera ma mi aspetto di capire certi particolari della storia che sono rimasti nascosti

mi sembra il solito gears, anche se con il mirino fisso si ridicolizza il no-scope
Ma almeno leggersi qualche news/anteprima, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto si può dire, tranne che non hanno cambiato (imho peggiorato) di tutto e di più.

D'accordo su tutto tranne che nella scrittura, dato che è solo accennata. Insomma non sapevano nemmeno loro cosa raccontare...Se il primo Gears avesse avuto il doppio della durata e la storia fosse sviluppata a dovere con un inizio e una fine coerenti allora l'accostamento al cult anni 80 ci stava e sarebbe stato un capolavoro.
Sì è vero. E' giusto abbozzato. Ma preferisco un abbozzo buono, senza cadute di stile, ad un mattone pieno di plot holes ed al limite dell'auto-parodistico come il 3.

Campagna lunga il doppio? Senza pesare sul ritmo? Alla campagna di Gears1 avrei dato giusto un paio di ore in più, non fosse altro che dopo il quarto atto tutto sembra chiuso un pò di fretta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro