Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Epic sviluppa la parte multiplayer del titolo, mentre i People Can Fy la parte Single Player del titolo :sasa:
Grazie per la risposta, comunque vedendo qualche video online ho notato che il tutto è più "veloce" rispetto ai precedenti, insomma mi sembra stia diventando troppo simile a call of duty...spero di sbagliarmi.

P.S i Pcf hanno sviluppato bulletstorm e basta?

Nessuna edizione limitata per GOW Judgment.

Il community manager di Epic Games, Will Kinsler, ha confermato che non ci sarà nessuna edizione limitata ufficiale per il prossimo Gears of War: Judgment, forse a testimoniare una certa minor rilevanza del titolo in confronto ai suoi predecessori.

Tuttavia, sempre secondo quanto riportato da Will, ci saranno alcune iniziative locali con delle edizioni speciali a cura delle singole catene di videogiochi: un esempio è l'edizione australiana di EB Games che include Steelbook e più di un bonus pre-order, mentre per l'Italia si può prendere in considerazione l'edizione Multiplayer che aggiunge il libro Gears of War: Aspho Fields al gioco e quella di GameStop con molti altri contenuti.

Ultima modifica:
Grazie per la risposta, comunque vedendo qualche video online ho notato che il tutto è più "veloce" rispetto ai precedenti, insomma mi sembra stia diventando troppo simile a call of duty...spero di sbagliarmi.
2 armi, niente locuste, niente atterramenti, mirino fisso...

Oltre a non sbagliarti, la situazione è ben peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabile scaffale
Chi lo compra nuovo è un idiota :rickds: Non c'è motivo per prenderlo, seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è per la campagna tanto vale aspettare e prenderlo usato di terza mano (tanto sai quanti usati ci saranno di questa mèrda? :rickds:) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nessuna edizione limitata per GOW Judgment.
Ma meno male, già il gioco normale fa pena, figurati una limited :dragon:

Epic maledetta, la odio più di Activision.

2 armi, niente locuste, niente atterramenti, mirino fisso...
Oltre a non sbagliarti, la situazione è ben peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi lo compra nuovo è un idiota :rickds: Non c'è motivo per prenderlo, seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è per la campagna tanto vale aspettare e prenderlo usato di terza mano (tanto sai quanti usati ci saranno di questa mèrda? :rickds:) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma meno male, già il gioco normale fa pena, figurati una limited :dragon:

Epic maledetta, la odio più di Activision.
Non c'è neanche motivo di postare in questo modo infantile.

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè manco la serie limitata fanno...della serie nn gliene frega più cazz0 neanche a loro di sto gioco.

Mi chiedo ma nn era meglio finirla dopo il terzo allora se doveva continuare così...

Mah.

Ultima modifica:
Non c'è neanche motivo di postare in questo modo infantile.
Sì invece, e il mio non è un modo infantile, è un modo incàzzoso per dire che questo è un gioco di mèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cioè manco la serie limitata fanno...della serie nn gliene frega più cazz0 neanche a loro di sto gioco.Mi chiedo ma nn era meglio finirla dopo il terzo allora se doveva continuare così...

Mah.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì invece, e il mio non è un modo infantile, è un modo incàzzoso per dire che questo è un gioco di mèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Un pochino lo è, visto che offendi un po' tutti quello che lo compreranno nuovo e magari al D1 o giù di li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io comprendo invece lo sfogo di Niko...vedere così violentata una delle tue saghe preferite fa sempre male.

Io adoro Gears OF War 2, le ore che ho accumulato sul mp del 2 nemmeno le calcolo più data l'enormità...ma già col terzo qualcosa si è rotto, con questo Judgment invece siamo proprio al capolinea.

Quindi capisco chi ha apprezzato moltissimo i primi 2 ed ora si trova quasi al contrario a rinnegare la saga. Io nn andrò di di D1, il mio interesse è solo circoscritto alla campagna ormai e per quella posso aspettare anche diverse settimane dopo l'uscita per giocamerla. Chissà magari con un flop commerciale capiranno l'errore fatto (si spera).

Ultima modifica:
io comprendo invece lo sfogo di Niko...vedere così violentata una delle tue saghe preferite fa sempre male.Io adoro Gears OF War 2, le ore che ho accumulato sul mp del 2 nemmeno le calcolo più data l'enormità...ma già col terzo qualcosa si è rotto, con questo Judgment invece siamo proprio al capolinea.

Quindi capisco chi ha apprezzato moltissimo i primi 2 ed ora si trova quasi al contrario a rinnegare la saga. Io nn andrò di di D1, il mio interesse è solo circoscritto alla campagna ormai e per quella posso aspettare anche diverse settimane dopo l'uscita per giocamerla. Chissà magari con un flop commerciale capiranno l'errore fatto (si spera).
Anche io sono un fan della saga, ma per me non hanno rovinato niente :rickds:

Sarò perché a me principalmente interessa la campagna, e questa sembra essere la cosa migliore di questo capitolo :stema:

Comunque bisogna calcolare che questo è solo un prequel, voglio dire non hanno rovinato ancora niente, bisogna vedere cosa sucederà nel caso annunciassero GOW4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, buoni con i termini per favore. Se non condividete la piega che ha preso la serie ok, ma non offendiamo chi la pensa diversamente.

Non hanno rovinato niente, questa è bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, non mi va più di scrivere qui, mi vengono i brividi dallo schifo a vedere cos'è successo a Gears, perciò qui non posto più, mi raccomando divertitevi con la campagna che dura qualche ora e quel multi orrido :rickds: Di certo non sarò io a farvi cambiare idea se pensate che questo coso sia "bello", va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi chi pensa che ritorneranno a fare Gears come ai vecchi tempi si sbaglia, perchè se questo judgment vende, poi se rifanno Gears impegnativo come prima non vende più, quindi non gli conviene :patpat:

Meno male che c'è COD che non cambia mai, odio i cambiamenti se portano a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per vicious:

dude...+brofist+_2718911aeb0939edfdcf2ba56dc9b572.jpg

:ciao:

C'è chi dell'online non frega una ceppa e lo prende al D1 per avere una campagna favolosa, l'online e la campagna sono come 2 esperienze diverse in uno stesso gioco, ci sono giochi che neanche ce l'hanno l'online e sono da D1 assoluto.

Direi che se la campagna non delude questo gioco ha tutto il diritto di esser consigliato al D1, altro che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè manco la serie limitata fanno...della serie nn gliene frega più cazz0 neanche a loro di sto gioco.Mi chiedo ma nn era meglio finirla dopo il terzo allora se doveva continuare così...

Mah.
lo fanno tanto per abbiondolare qualcuno con un nome altisonante. la serie è finita almeno per questa gen, loro lo sanno bene e cercano di monetizzare un pò facendo uscire sta cosa riciclando para para la grafica del terzo e aggiungento qualche bimbominkiata al gameplay. massimo risultato col minimo sforzo.

C'è chi dell'online non frega una ceppa e lo prende al D1 per avere una campagna favolosa, l'online e la campagna sono come 2 esperienze diverse in uno stesso gioco, ci sono giochi che neanche ce l'hanno l'online e sono da D1 assoluto.Direi che se la campagna non delude questo gioco ha tutto il diritto di esser consigliato al D1, altro che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come me,il multy di gow non mi e mai piaciuto,non capisco come fanno certi utenti a giocare il multi di gow all'infinito senza annoiarsi ;p

fatto sta che un ennesimo gow dopo gow 3 era improponibile,la serie va svecchiata e non poco,quindi i tempi per lo sviluppo erano stretti,per non parlare delle idee che non ci sono,quindi era inevitabile tirar fuori sto gowj modificando alcune meccaniche di gow 3 e riproponendo il prodotto gia bello e confezionato.

cmq io prima di giudicarlo in positivo o in negativo lo devo provare,ma lo rporvo senza aspettarmi niente che mi sorprenda o chissa che,le aggiunte fatte non le vedo come una cosa negativa,o almeno senza provarlo non posso dirlo,quindi bisogna solo aspettare

mi chiedo la stessa cosa ma per quelli che giocano a COD:asd:
lascia stare cod e cmq un gioco che e incentrato sul multyplayer,e un fps che gia come genere e piu indicato per il multy,tanto piu perche e il gioco multyplayer piu giocato in assoluto ogni anno,cosi come i fifa,ma gow....,io dpo 3 settimane lo toglievo da mezzo mi annoiava

lascia stare cod e cmq un gioco che e incentrato sul multyplayer,e un fps che gia come genere e piu indicato per il multy,tanto piu perche e il gioco multyplayer piu giocato in assoluto ogni anno,cosi come i fifa,ma gow....,io dpo 3 settimane lo toglievo da mezzo mi annoiava

Dipende a me annoia COD invece.

Dopo un 15/20 giorni di multy lo mollo; considera che GOW è incentrato sul multiplayer tanto quanto COD, anzi è addirittura più vario considerando Orda e Belva oltre al muti competitivo. Il fatto è che oltre a tutto questo Gears ha campagne belle corpose, COD no.

COD o cmq gli Fps in generale son più gocati online perchè son giochi meno complessi di Gears, dove anche solo il sapersi muovere ha la sua importanza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro