Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Dipende a me annoia COD invece.Dopo un 15/20 giorni di multy lo mollo; considera che GOW è incentrato sul multiplayer tanto quanto COD, anzi è addirittura più vario considerando Orda e Belva oltre al muti competitivo. Il fatto è che oltre a tutto questo Gears ha campagne belle corpose, COD no.

COD o cmq gli Fps in generale son più gocati online perchè son giochi meno complessi di Gears, dove anche solo il sapersi muovere ha la sua importanza.
quoto ogni singola parola.

Gears aveva un multi davvero competitivo, dove il tecnicismo nell'eseguire uno strafe, un wb, un pop-shot ecc faceva la differenza.

Esatto.

In un Fps che fai? ti prendi un mitra, camperi un pochetto e le tue killettine facili facili te le fai senza bisogno d'essere un player particolarmente skillato.

un approccio del genere in gears soprattutto fino al 2, non era possibile.

Esatto.In un Fps che fai? ti prendi un mitra, camperi un pochetto e le tue killettine facili facili te le fai senza bisogno d'essere un player particolarmente skillato.

un approccio del genere in gears soprattutto fino al 2, non era possibile.
Dimostrazione di ciò tutte le lamentele dovute al "il pompa è troppo forte mi killano con un colpo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si per questo nel terzo c'è stato un boost incredibile del danno dei mitragliatori. La gente frignava perchè non faceva nulla col lancer ed il pompa a loro avviso era overpowered, caspita era proprio il bello di Gears.

Se volevo l'ennesimo shooter convenzionale mi buttavo sulla marea d'altra roba che c'è in giro non vengo a rompere le scatole nel forum Epic.

Si per questo nel terzo c'è stato un boost incredibile del danno dei mitragliatori. La gente frignava perchè non faceva nulla col lancer ed il pompa a loro avviso era overpowered, caspita era proprio il bello di Gears.Se volevo l'ennesimo shooter convenzionale mi buttavo sulla marea d'altra roba che c'è in giro non vengo a rompere le scatole nel forum Epic.
Eh si purtroppo c'è gente che vuol avere la vita facile contro i gnasher anche in close range.. poi però quando li tiri giù da una parte all'altra della mappa "noob rapidfire" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti anche l'uso spropositato di gente col Rapid+Hammerburst, ne vogliamo parlare? nel secondo era un fenomeno piuttosto raro col terzo si son scatenati proprio a causa del boost dato ai mitragliatori.

E ce n'è parecchia di gente che vedo camperare col rapid e campa solo di quello perchè adesso il gioco glielo consente.

Pensa Con Judgment, si metterano in un angolo spalle al muro scudo in una mano ed hammerburst + rapid dall'altra e chi li ferma più.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti anche l'uso spropositato di gente col Rapid+Hammerburst, ne vogliamo parlare? nel secondo era un fenomeno piuttosto raro col terzo si son scatenati proprio a causa del boost dato ai mitragliatori.E ce n'è parecchia di gente che vedo camperare col rapid e campa solo di quello perchè adesso il gioco glielo consente.

Pensa Con Judgment, si metterano in un angolo spalle al muro scudo in una mano ed hammerburst + rapid dall'altra e chi li ferma più.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti dopo aver giocato mesi e mesi al multi del 3 sono abbastanza saturo adesso,spero adottino delle misure come nel 2 per il rapid. Se non ricordo male a chi veniva beccato veniva imposto un limite massimo di colpi al secondo o qualcosa del genere (non mi ricordo di preciso come funzionava)

Personalmente pò di co-op e la campagna con gli amici di sempre bastano e avanzano per giustificare l'acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dipende a me annoia COD invece.Dopo un 15/20 giorni di multy lo mollo; considera che GOW è incentrato sul multiplayer tanto quanto COD, anzi è addirittura più vario considerando Orda e Belva oltre al muti competitivo. Il fatto è che oltre a tutto questo Gears ha campagne belle corpose, COD no.

COD o cmq gli Fps in generale son più gocati online perchè son giochi meno complessi di Gears, dove anche solo il sapersi muovere ha la sua importanza.
ma forse te hai giocato solo a cod? ;p

no perche gli fps sono anche halo,battlefield,red orchestra ecc...che sono gli ultimi giochi che ancora hanno qualcosa di hard core,altro che gow.

se tu guardi i giochi piu giocati online da quando esiste il multyplayer nelle prime posizioni ci sono sempre e solo gli fps seguiti dai giochi sportivi seguiti dai giochi di guida,di tps nelle prime 10 posizioni non c'e ne sono,anzi in particolar modo i gow non sono mai stati tra i primi 5-6 giochi piu giocati online,ci rimangono solo quei 4 gatti a giocarlo secondo me ;p.

non capisco quale sarebbe la complessita dei gow,in particolar modo dei primi 2,mettersi dietro l'angolino con le granate e il fucile a pompa a killare?,a mio modo di vedere gow 3 ha migliorato il 2,in particolar modo ha un net-code piu stabile e armi piu bilanciate,il 2 era solo"riparasi dietro l'angolino e usare in pompa"una noia mortale secondo me.

per la campagna,ok mi son divertito con il primo,ancor di piu con il secondo,ma il terzo...dai un gameplay ormai diventato obsoleto,molto brodo allungato,una trama che si va a concludere uno schifo,altro che campagna corposa

ripeto le modifiche apportate a questo gow j le vedo piu come una cosa positiva,perche ormai il brand e "vecchio" e le meccaniche vanno svecchiate,e improponibile avere di nuovo il pompa super potente e le mappe per camperare come in gow 2

Questa serie sa ormai di un "già visto" che mamma mia...

Quindi chiedo ha senso che continui anche nella prossima gen?

Naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai dubbi che Microsoft abbia intenzioni di fare altri GOW nella prossima gen ? :unsisi:

Comunque il video della campagna è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai dubbi che Microsoft abbia intenzioni di fare altri GOW nella prossima gen ? :unsisi:

Comunque il video della campagna è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Obiettivamente ormai viene a noia, come si dice il "troppo stroppia"

Stessa cosa vale anche per Halo eh...

cioè non sanno fare altro questi qui:ahsisi:

Obiettivamente ormai viene a noia, come si dice il "troppo stroppia"Stessa cosa vale anche per Halo eh...

cioè non sanno fare altro questi qui:ahsisi:
E la Microsoft che vuole sfruttare a fondo i suoi brand facendo sempre nuovi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque a me tutti e 2 ancora non sono venuti a noia, con Halo 4 per esempio ho goduto non poco :rickds:

Però comunque sperò che nella prossima gen oltre a i solito GOW e Halo ci sia anche qualche nuova IP, perché comunque non si può andare avanti solo di quelli per quanto mi piacciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ci saranno sicuramente... e poi spremeranno quelle. E' sempre stato così.

---------- Post added at 17:57:21 ---------- Previous post was at 17:56:46 ----------

La serie di Beautiful...ormai è alla frutta, quando hai spremuto il limone non c'è più niente
si ma dopo 40 anni :rickds:

E la Microsoft che vuole sfruttare a fondo i suoi brand facendo sempre nuovi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque a me tutti e 2 ancora non sono venuti a noia, con Halo 4 per esempio ho goduto non poco :rickds:

Però comunque sperò che nella prossima gen oltre a i solito GOW e Halo ci sia anche qualche nuova IP, perché comunque non si può andare avanti solo di quelli per quanto mi piacciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E chiamali "nuovi". :asd:Non che ci siano grandi prospettive di esclusive a Microsoft, anzi a vedere i piani futuri c'è ben poco.

---------- Post added at 17:58:19 ---------- Previous post was at 17:57:22 ----------

Ma ci saranno sicuramente... e poi spremeranno quelle. E' sempre stato così. 

---------- Post added at 17:57:21 ---------- Previous post was at 17:56:46 ----------

si ma dopo 40 anni :rickds:
Qua la noia arriva prima.

Col ***** è stato sempre così, prime c'erano molte più esclusive

Ma dai obiettivamente pare la generazione delle minestrine riscaldate ...

Questa serie sa ormai di un "già visto" che mamma mia...
ma epic aveva detto che la serie di gow si chiudeva con il 3 opzionato da gow j,e che loro non erano intenzionati a continuare,erano piu interessati a produrre qualcosa multipiattaforma,io non credo che anche nella prossima gen si ripartira con gow 4 e via dicendo.

per halo il discorso e diverso,halo e come il mario per nintendo,non ci rinunceranno mai,cmq halo con l'entrata dei 343 che hanno dato un po di linfa alla serie,almeno per quanto riguarda la narrazione e il multyplayer,perche il gameplay e sempre quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif,potrebbe offrire qualcosa di interessante nella prossima gen.

il fatto e che m$ come non mai ha bisogno di nuove ip per la prossima gen c'e poco da fare,io apprezzo sony che a generazione finita fa uscire ancora nuove ip come the last of us e beyond,spero vivamente che anche m$ nella prossima gen metta fuori qualche killer application e nuove ip serie,e che si dedichi di meno alle casualate come ha fatto negli ultimi 2 anni di xbox 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma epic aveva detto che la serie di gow si chiudeva con il 3 opzionato da gow j,e che loro non erano intenzionati a continuare,erano piu interessati a produrre qualcosa multipiattaforma,io non credo che anche nella prossima gen si ripartira con gow 4 e via dicendo.per halo il discorso e diverso,halo e come il mario per nintendo,non ci rinunceranno mai,cmq halo con l'entrata dei 343 che hanno dato un po di linfa alla serie,almeno per quanto riguarda la narrazione e il multyplayer,perche il gameplay e sempre quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif,potrebbe offrire qualcosa di interessante nella prossima gen.

il fatto e che m$ come non mai ha bisogno di nuove ip per la prossima gen c'e poco da fare,io apprezzo sony che a generazione finita fa uscire ancora nuove ip come the last of us e beyond,spero vivamente che anche m$ nella prossima gen metta fuori qualche killer application e nuove ip serie,e che si dedichi di meno alle casualate come ha fatto negli ultimi 2 anni di xbox 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stai tranquillo che come già si vocifera i cosiddetti giochi tripla AAA saranno 2 3 al massimo

si punterà più sul social.

Poi quei cosiddetti 343 o come diavolo si chiamano, costoro non hanno fatto altro che riscaldare la minestra aggiungendo qualche condimento

ma la ricetta l'ha inventata Bungie. Dovrebbero dimostrare di saper fare loro un gioco proprio, altrochè.

Col ***** è stato sempre così, prime c'erano molte più esclusive

Ma dai obiettivamente pare la generazione delle minestrine riscaldate ...
Si, ma il fatto che siamo qui a parlarne significa che a loro conviene ancora. E' minestra riscaldata per tutti, ma intanto lo comprano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro