Auron307
Legend of forum
Cosa c'entra il non toccarmi gears??Io ho solo espresso un mio pensiero sul tuo discorso delle minestre riscaldate in questa gen, e volevo far notare solo come fin dai tempi della ps1 ci hanno rifilato saghe con capitoli uguali a se stessi ma probabilmente lo si nota di più in questa perchè è una gen che sta durando più di tutte le altre precedenti!!!Poi ho detto anch'io che questo judgment ha innovazioni pure che mi preoccupano e lo prenderò solo per diminuire l'attesa di gta...quindi cosa c'entra questa tua ultima frase di "non toccarmi gears??"BAHHSi ma auron si parlava anche di differenziare la proposta dei giochi oltre a qualche capitolo della serie Gearsstai tranquillo non te la tocca nessuno![]()
Beh ragazzi obiettività ogni tanto, io sono il primo che ha amato le battaglie di gnasher di gears, ma dire che il 2 ha un bilanciamento di armi migliore quando l'unica arma forte è lo gnasher mi sembra una boiata...Mah, solo a livello di connessione e tutto ciò che è legato ad essa Gears 3 si potrebbe definire migliore a Gears 2, ma in quanto a meccaniche, mappe, bilanciamento delle armi e soprattutto DIVERTIMENTO Gears 2 vince a mani basse
Ho sostenuto fin dai primi giorni che uscì gears3 che proprio il bilanciamento armi era migliorato di molto, e proprio per questo dava fastidio ai più...perchè col 3 sono spuntate armi in grado di competere con lo gnasher, cosa che il primo e il secondo non hanno mai avuto
Ultima modifica da un moderatore: