Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Si ma auron si parlava anche di differenziare la proposta dei giochi oltre a qualche capitolo della serie Gearsstai tranquillo non te la tocca nessuno:asd:
Cosa c'entra il non toccarmi gears??Io ho solo espresso un mio pensiero sul tuo discorso delle minestre riscaldate in questa gen, e volevo far notare solo come fin dai tempi della ps1 ci hanno rifilato saghe con capitoli uguali a se stessi ma probabilmente lo si nota di più in questa perchè è una gen che sta durando più di tutte le altre precedenti!!!Poi ho detto anch'io che questo judgment ha innovazioni pure che mi preoccupano e lo prenderò solo per diminuire l'attesa di gta...quindi cosa c'entra questa tua ultima frase di "non toccarmi gears??"BAHH

Mah, solo a livello di connessione e tutto ciò che è legato ad essa Gears 3 si potrebbe definire migliore a Gears 2, ma in quanto a meccaniche, mappe, bilanciamento delle armi e soprattutto DIVERTIMENTO Gears 2 vince a mani basse
Beh ragazzi obiettività ogni tanto, io sono il primo che ha amato le battaglie di gnasher di gears, ma dire che il 2 ha un bilanciamento di armi migliore quando l'unica arma forte è lo gnasher mi sembra una boiata...

Ho sostenuto fin dai primi giorni che uscì gears3 che proprio il bilanciamento armi era migliorato di molto, e proprio per questo dava fastidio ai più...perchè col 3 sono spuntate armi in grado di competere con lo gnasher, cosa che il primo e il secondo non hanno mai avuto

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa c'entra il non toccarmi gears??Io ho solo espresso un mio pensiero sul tuo discorso delle minestre riscaldate in questa gen, e volevo far notare solo come fin dai tempi della ps1 ci hanno rifilato saghe con capitoli uguali a se stessi ma probabilmente lo si nota di più in questa perchè è una gen che sta durando più di tutte le altre precedenti!!!Poi ho detto anch'io che questo judgment ha innovazioni pure che mi preoccupano e lo prenderò solo per diminuire l'attesa di gta...quindi cosa c'entra questa tua ultima frase di "non toccarmi gears??"BAHH
Allora non sono affatto d'accordo, prima c'erano molte più esclusive, il fatto che ci fossero i seguiti non da credito a quello che dici

che è palesemente generalizzato.

Altro che generazione che dura di più

SONO I GIOCHI CHE SONO DI MENO!PUNTO!

e stai calmo va.

Allora non sono affatto d'accordo, prima c'erano molte più esclusive, il fatto che ci fossero i seguiti non da credito a quello che diciche è palesemente generalizzato.

Altro che generazione che dura di più

SONO I GIOCHI CHE SONO DI MENO!PUNTO!

e stai calmo va.
Ma io sono calmissimo, mi pare che tu sia un pò agitato solo perchè magari lavedo diversamente da te... cercavo di capire da dove ti è venuta l'uscita che hai sparato prima, visto che non c'entrava nulla con tutto il discorso...poi sul fatto dei giochi possiamo essere pure in disaccordo ma non succede nulla. Per me non è neanche il discorso che ci sono meno giochi, visto che prima tutte le "esclusive" facevano parte di sony avendo avuto il monopolio per quasi due intere gen, ora le esclusive si dividono tra due console semplicemente.

Ma io sono calmissimo, mi pare che tu sia un pò agitato solo perchè magari lavedo diversamente da te... cercavo di capire da dove ti è venuta l'uscita che hai sparato prima, visto che non c'entrava nulla con tutto il discorso...poi sul fatto dei giochi possiamo essere pure in disaccordo ma non succede nulla. Per me non è neanche il discorso che ci sono meno giochi, visto che prima tutte le "esclusive" facevano parte di sony avendo avuto il monopolio per quasi due intere gen, ora le esclusive si dividono tra due console semplicemente.

quindi cosa c'entra questa tua ultima frase di "non toccarmi gears??"BAHH
a me non pare proprio

nessuna sparata è la realtà che ovviamente fai finta di non capire

e poi si vede che sei di una generazione recente dato che quando scrivi "tutte le esclusive facevano parte di Sony" è una brazzata che più grande non si può immaginare.

a me non pare proprio
nessuna sparata è la realtà che ovviamente fai finta di non capire

e poi si vede che sei di una generazione recente dato che quando scrivi "tutte le esclusive facevano parte di Sony" è una brazzata che più grande non si può immaginare.
Al mio paese un "bah" esprime solo perplessità, mica incazzature o insulti poi non so da te...

Comunque si ok, hai ragione tu, io sparo "brazzate", non ne capisco nulla, e soprattutto ho 6 anni e non ho idea di cosa sia un amiga!!!

Che bello entrare nel forum, esprimere un parere, e sentirsi dire che non si capisce nulla e sparare cavolate:pffs:, se non sono questi i piaceri della vita...cmq tranquillo hai ragione in tutto!!!Puoi dormire sonni tranquilli:sisi:

Al mio paese un "bah" esprime solo perplessità, mica incazzature o insulti poi non so da te...Comunque si ok, hai ragione tu, io sparo "brazzate", non ne capisco nulla, e soprattutto ho 6 anni e non ho idea di cosa sia un amiga!!!

Che bello entrare nel forum, esprimere un parere, e sentirsi dire che non si capisce nulla e sparare cavolate:pffs:, se non sono questi i piaceri della vita...cmq tranquillo hai ragione in tutto!!!Puoi dormire sonni tranquilli:sisi:
Ma non facciamo le vittime adesso.

Tu metti in mezzo pure GTA5 quando è un multipiattaforma, mentre si parla di esclusive che era il motivo della discussione

poi va beh almeno informati sulle esclusive.

Che bello entrare nel forum, esprimere un parere, e sentirsi dire che non si capisce nulla
questo lo dici tu

Bha, io ho trovato molto più bello ed interessante gears 3, che poi ci siano problemi di bilanciamento, non lo metto in dubbio, ma fai regole dove banno retro e doppietta, e gears 3 sarà mille volte meglio del 2...

Che poi va bhe, nel 2 quando facevi le private, non solo l' host, ma c'erano quelli con le connessioni buone, che ti devastavano in maniera imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con il 3 le cose son diventate più normali, infatti tenevo testa/battevo i connessionati del 2, compresi quelli stranieri, ad esempio quelli con i nomi dei colori : pink bla bla ( che fanno pure dei montage se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Beh ragazzi obiettività ogni tanto, io sono il primo che ha amato le battaglie di gnasher di gears, ma dire che il 2 ha un bilanciamento di armi migliore quando l'unica arma forte è lo gnasher mi sembra una boiata...Ho sostenuto fin dai primi giorni che uscì gears3 che proprio il bilanciamento armi era migliorato di molto, e proprio per questo dava fastidio ai più...perchè col 3 sono spuntate armi in grado di competere con lo gnasher, cosa che il primo e il secondo non hanno mai avuto
Ah perchè tu vuoi dirmi che il lancer, il sawed-off, il retro lancer, il lanciafiamme, il boomshot, le granate inchiostro e le incendiarie sono equilibrate ? Il lancer è a dir poco devastante, in più ha lo stopping power e se ci mettiamo anche la ricarica attiva perfetta non hai alcuna via di scampo se sei in una posizione aperta. Il sawed-off che funziona come gli pare, certe volte risulta equilibrato e uccide da vicino, altre volte da distanze kilometriche. il retro lancer è già fortissimo di suo (anche se compensa con la scarsa precisione, però non mi sembra che ci voglia chissàche nel capire che bisogna sparare effettuando brevi raffiche) in più, stesso discorso del lancer, stopping power + ricarica attiva perfetta + spazi aperti = morte sicura. Il lanciafiamme è anch'esso molto overpower però fortunatamente non lo usa quasi nessuno. Il boomshot niente da dire, l'unica cosa che lo rende OP è il fatto che per la prima volta abbia 3 colpi al posto di 2. Le granate inchiostro sono una nota dolente, terribili, se ti colpiscono ti bloccano e ti tolgono vita, se ti sfiorano ti bloccano soltanto ( e spesso è molto fastidioso ) in più certe volte capita un bug che nonostante tu faccia la capriola per evitarle dovunque tu vada ricevi il danno e non puoi fare altro che morire. Le incendiarie sono semplicemente fatte male, visto che spesso anche se fai la capriola per schivarle muori comunque. Ma anche il tanto amato gnasher non è che si salvi più di tanto, spesso succede che spari un colpo dietro la schiena di qualcuno da molto vicino ed esce semplicemente sangue..Ovviamente tutto ciò mi è capitato e non parlo a vanvera,in quanto a connessione sono messo bene visto che ho una 20 mega.

In conclusione, GOW 3 poteva essere il miglior Gears, ma hanno iniziato a snaturare la saga introducendo elementi per semplificare il gameplay così da avvicinare più "noobs" e di conseguenza vendere di più. (Hanno iniziato con GOW 3 con piccole cose e sappiamo fin dove si sono spinti con Judgment, ok che è uno spin off, ma il fatto COG Rossi vs COG Blu, la rimozione delle modalità con una vita per turno e tante altre cose, non mi sono andate proprio a genio.)

Ma non facciamo le vittime adesso.
Tu metti in mezzo pure GTA5 quando è un multipiattaforma, mentre si parla di esclusive che era il motivo della discussione

poi va beh almeno informati sulle esclusive.

questo lo dici tu
Ma leggi quello che scrivo??Io ho parlato di gta5 solo per dire che lo aspetto e nel frattempo giocherò a questo gears....il resto erano solo esempi per dire che le saghe sono sempre esistite, a prescindere se sono esclusive o meno.punto. Ne ho insultato nessuno, ne vado contro di te, ne mi interessa, ne ti ho mai scritto che non capisci nulla, ne ti ho scritto che dici solo cavolate...

Poi vabbè se hai voglia di parlarne civilmente accettando i pareri altrui bene, se no già mi sono annoiato...

Ah perchè tu vuoi dirmi che il lancer, il sawed-off, il retro lancer, il lanciafiamme, il boomshot, le granate inchiostro e le incendiarie sono equilibrate ? Il lancer è a dir poco devastante, in più ha lo stopping power e se ci mettiamo anche la ricarica attiva perfetta non hai alcuna via di scampo se sei in una posizione aperta. Il sawed-off che funziona come gli pare, certe volte risulta equilibrato e uccide da vicino, altre volte da distanze kilometriche. il retro lancer è già fortissimo di suo (anche se compensa con la scarsa precisione, però non mi sembra che ci voglia chissàche nel capire che bisogna sparare effettuando brevi raffiche) in più, stesso discorso del lancer, stopping power + ricarica attiva perfetta + spazi aperti = morte sicura. Il lanciafiamme è anch'esso molto overpower però fortunatamente non lo usa quasi nessuno. Il boomshot niente da dire, l'unica cosa che lo rende OP è il fatto che per la prima volta abbia 3 colpi al posto di 2. Le granate inchiostro sono una nota dolente, terribili, se ti colpiscono ti bloccano e ti tolgono vita, se ti sfiorano ti bloccano soltanto ( e spesso è molto fastidioso ) in più certe volte capita un bug che nonostante tu faccia la capriola per evitarle dovunque tu vada ricevi il danno e non puoi fare altro che morire. Le incendiarie sono semplicemente fatte male, visto che spesso anche se fai la capriola per schivarle muori comunque. Ma anche il tanto amato gnasher non è che si salvi più di tanto, spesso succede che spari un colpo dietro la schiena di qualcuno da molto vicino ed esce semplicemente sangue..Ovviamente tutto ciò mi è capitato e non parlo a vanvera,in quanto a connessione sono messo bene visto che ho una 20 mega.In conclusione, GOW 3 poteva essere il miglior Gears, ma hanno iniziato a snaturare la saga introducendo elementi per semplificare il gameplay così da avvicinare più "noobs" e di conseguenza vendere di più. (Hanno iniziato con GOW 3 con piccole cose e sappiamo fin dove si sono spinti con Judgment, ok che è uno spin off, ma il fatto COG Rossi vs COG Blu, la rimozione delle modalità con una vita per turno e tante altre cose, non mi sono andate proprio a genio.)
Ma concordo con te, cioè non dico che il bilanciamento di gears 3 è fatto perfetto, anzi...ma secondo me è un passo avanti rispetto al primo al secondo dove lo gnasher è una bomba atomica e il resto spara coriandoli...Il problema è che fondamentalmente gli amanti di gears, un bilanciamento adeguato delle armi è proprio ciò che non vogliono, per questo sta sulle balle judgment secondo me, perchè si sta cercando di renderlo più simile a tutti gli altri TPS dove le armi sono più varie ed equilibrate, perdendo però la sua originalità...quindi per me è cosi eh, cioè il 3 ha subito un bilanciamento per dar la possibilità di usare più armi e in judgment questo ragionamento sarà portato al massimo, ma è giusto fare una cosa del genere in un gioco dove i combattimenti con solo gnasher sono il marchio di fabbrica e gli donano la tanto cara originalità?su questo si potrà discutere all'infinito ma ormai si parla di soggettività...

Ma leggi quello che scrivo??Io ho parlato di gta5 solo per dire che lo aspetto e nel frattempo giocherò a questo gears....il resto erano solo esempi per dire che le saghe sono sempre esistite, a prescindere se sono esclusive o meno.punto. Ne ho insultato nessuno, ne vado contro di te, ne mi interessa, ne ti ho mai scritto che non capisci nulla, ne ti ho scritto che dici solo cavolate...Poi vabbè se hai voglia di parlarne civilmente accettando i pareri altrui bene, se no già mi sono annoiato...
E te continui a non capire che il problema non è che le saghe sono sempre esistite, ma la penuria dei titoli esclusivi

soprattuto su questa console

l'utilità di un gears of war judgment è pari allo zero imho

nemmeno io sono contro di te, ma ho parlato civilmente,:morris82: sei tu che confondi piloni per palloni

e se permetti mi sono annoiato più io a ribadire una cosa così chiara.

Ma concordo con te, cioè non dico che il bilanciamento di gears 3 è fatto perfetto, anzi...ma secondo me è un passo avanti rispetto al primo al secondo dove lo gnasher è una bomba atomica e il resto spara coriandoli...Il problema è che fondamentalmente gli amanti di gears, un bilanciamento adeguato delle armi è proprio ciò che non vogliono, per questo sta sulle balle judgment secondo me, perchè si sta cercando di renderlo più simile a tutti gli altri TPS dove le armi sono più varie ed equilibrate, perdendo però la sua originalità...quindi per me è cosi eh, cioè il 3 ha subito un bilanciamento per dar la possibilità di usare più armi e in judgment questo ragionamento sarà portato al massimo, ma è giusto fare una cosa del genere in un gioco dove i combattimenti con solo gnasher sono il marchio di fabbrica e gli donano la tanto cara originalità?su questo si potrà discutere all'infinito ma ormai si parla di soggettività...
Sono d'accordo ma imho è proprio qui che sbagliano, se Gears ha avuto tutto questo successo è stato grazie alle epiche battaglie di gnasher del primo capitolo (e in parte del secondo)

Sono d'accordo ma imho è proprio qui che sbagliano, se Gears ha avuto tutto questo successo è stato grazie alle epiche battaglie di gnasher del primo capitolo (e in parte del secondo)
Il primo capitolo era basato sugli attacchi corpo a corpo con il pompa, quindi era un Mortal Kombat aggiornato a questi tempi

il secondo venne criticato dai fan della prima ora perchè da corpo a corpo era diventato uno sparatutto tattico a media distanza e hanno storto il naso.

In realtà è più bilanciato il 2 poichè ogni arma ha una sua importanza, solo che il giocatore della prima ora predilige sempre usare il fucile a pompa e fare la prima donna, quando invece il secondo capitolo era impostato affinchè ogni arma potesse avere un ruolo e il gioco di squadra più marcato.

Il primo capitolo era basato sugli attacchi corpo a corpo con il pompa, quindi era un Mortal Kombat aggiornato a questi tempiil secondo venne criticato dai fan della prima ora perchè da corpo a corpo era diventato uno sparatutto tattico a media distanza e hanno storto il naso.

In realtà è più bilanciato il 2 poichè ogni arma ha una sua importanza, solo che il giocatore della prima ora predilige sempre usare il fucile a pompa e fare la prima donna, quando invece il secondo capitolo era impostato affinchè ogni arma potesse avere un ruolo e il gioco di squadra più marcato.
Secondo me il mix giusto si è avuto sul 2, come dici tu c'era sia corpo a corpo con il pompa e sia scontri a media distanza. Con il terzo capitolo sono andati più a favore dei fucili d'assalto, potenziandoli (secondo me eccessivamente), il che ha cambiato la "mentalità del giocatore" e tra sawed-off e fucili d'assalto troppo forti c'è stato un notevole aumento di camping. (E per questo fatto molti giocatori esprimono un giudizio non proprio positivo su gow3)

Se vi lamentate del terzo provate a pensare alle risate che ci faremo in judgment con la gente che si barrica negli angoli della mappa, spalle al muro scudo in una mano retrolancer nell'altra.

gow3 è mille volte meglio del 2 su...
Ci sono solo un paio di armi di *****, ma come pompa, stabilità server, lag ecc, il 3 è mille spanne sopra il 2

quoto, non c'e' storia. gears 2 online e' uno dei giochi peggiori che ho giocato in questa gen, molto dietro sia al primo che al terzo.

quoto, non c'e' storia. gears 2 online e' uno dei giochi peggiori che ho giocato in questa gen, molto dietro sia al primo che al terzo.
Giuppy ma cosa intendi per peggiore: le meccaniche del gioco o le connessioni?

Se vi lamentate del terzo provate a pensare alle risate che ci faremo in judgment con la gente che si barrica negli angoli della mappa, spalle al muro scudo in una mano retrolancer nell'altra.
GOW:Codment :darknesskey:

ma cm cacchio è possibile se metto un gioco piu vecchiotto tipo top spin 4 o fable 3 mi fa fare l aggiornamento e dp se voglio giocare a gow 2 o 3 anche loro mi dice di fare l aggiornamento lo faccio, parte il gioco e sul 2 mi è resettato il livello i personaggi i collezionabili la campagna tutto... ieri sul 3 mi si sono resettati i collezionabili.. le medaglie me li da ma ogni uccisione che faccio mi dice cm se stesse giocando x la prima volta (tipo uccisione con boia.... 1 uccisione su 30.. poi vado a vedere sulla schermata iniziale e ho tutto sbloccat:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png... oppure se utilizzo il retro mi spunta la schermata cm si utilizza... ma se sn al livello 79 rosso (e meno male che nn è stato resettato il livello) che cacchio mi spunta questa cosa:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif nn è possibile che nn posso giocare cn dei giochi vecchi xchè ogni volta mi dice di fare l agg cn il rischio che mi resetta tutto su gow:tristenev:.. nn c'è una soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

GOW:Codment :darknesskey:
Perchè se lasciavano tutto a posto come prima dopo si lamentavano tutti "eh ma è sempre uguale!1ìì1ì", invece così cambia qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro