- Iscritto dal
- 3 Dic 2009
- Reazioni
- 903
:pffs:bastar:pffs: xche io no:tragArrivato e tra un po' posto pure io una foto.
Hoooominidiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:pffs:bastar:pffs: xche io no:tragArrivato e tra un po' posto pure io una foto.
Hoooominidiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
mi spiace contraddirti ma il saturn l'ha rotto 2-3 giorni fa, hanno postato anche le foto un paio di pagine indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngRky devo chiedere comunque la foto purtroppo, il D1 rimane domani e pare non essere stato rotto da nessuno.
Giusto quel Saturn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qui sicuramente no, in ogni caso non chiedo le foto perché mi piace vedere le copertine con il nick del forum vicino, deve essere fatto e basta. Nel momento in cui si vede che Gamestop, Mediaworld e quant'altro hanno rotto allora non sarà più necessario.mi spiace contraddirti ma il saturn l'ha rotto 2-3 giorni fa, hanno postato anche le foto un paio di pagine indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
li non so se hanno rotto..ma io ho preso il gioco da multiplayer.com!ma gamestop ha rotto o no? perchè vedo che a molti sta arrivando.
Azz adesso sono a lavoro, ma appena stacco a 5 e 30 posto subito la foto insieme alla steel, oltretutto me l'ha spedito gamestop un giorno prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRky devo chiedere comunque la foto purtroppo, il D1 rimane domani e pare non essere stato rotto da nessuno.
si si' mi sa' che ho avuto una botta di **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif visto che sono passato oggi al saturn e non ci sono piu' le copie :morris82:Giusto quel Saturn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qui sicuramente no, in ogni caso non chiedo le foto perché mi piace vedere le copertine con il nick del forum vicino, deve essere fatto e basta. Nel momento in cui si vede che Gamestop, Mediaworld e quant'altro hanno rotto allora non sarà più necessario.
Scusate, potete dirmi le modalità oltre overrun e tutti vs tutti?C'è tdm?
Domination è simil re della collina, survival è simil ordasi c'è. Poi c'è Domination(simil orda).