Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
mi spiace contraddirti ma il saturn l'ha rotto 2-3 giorni fa, hanno postato anche le foto un paio di pagine indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Giusto quel Saturn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qui sicuramente no, in ogni caso non chiedo le foto perché mi piace vedere le copertine con il nick del forum vicino, deve essere fatto e basta. Nel momento in cui si vede che Gamestop, Mediaworld e quant'altro hanno rotto allora non sarà più necessario.

Ultima modifica da un moderatore:
Rky devo chiedere comunque la foto purtroppo, il D1 rimane domani e pare non essere stato rotto da nessuno.
Azz adesso sono a lavoro, ma appena stacco a 5 e 30 posto subito la foto insieme alla steel, oltretutto me l'ha spedito gamestop un giorno prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto quel Saturn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qui sicuramente no, in ogni caso non chiedo le foto perché mi piace vedere le copertine con il nick del forum vicino, deve essere fatto e basta. Nel momento in cui si vede che Gamestop, Mediaworld e quant'altro hanno rotto allora non sarà più necessario.
si si' mi sa' che ho avuto una botta di **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif visto che sono passato oggi al saturn e non ci sono piu' le copie :morris82:

Io neppure perdo tempo a chiamare, lo vado a prendere domani mattina e amen.

Li conosco fin troppo bene quei simpaticoni di GS, non sganciano nulla manco se il negozio a fianco ne vende a centinaia già da giorni. :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro