Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
L'unico è, stare divisi in gruppi di due e controllare le zone da cui escono le locuste. Fatto sta che è molto più semplice giocare con un gruppo di quattro amici microfonati. Secondo me le classi migliori sono Geniere, Soldato e perchè no anche Medico, ma le prime due sono fondamentali (IMHO) se non hai amici con cui giocare aggiungimi sul Live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io e miei amici lo abbiamo finito a Normale abbastanza tranquillamente , ma a difficile diventa più....difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Concordo sul soldato e il geniere , magari in un gruppo di 5 persone sarebbe ottimo avere due genieri , due soldati e un medico . L'unico che trovo davvero inutile in questa modalità è il cecchino....è vero che ha le granate localizzatrici ma in questo frangente servono molto poco.

Le munizioni e le torrette servono come il pane , cosi come è comodo avere il medico che ti evita il respawn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Per quanto riguarda sopravvivenza a modalità difficile , avete qualche consiglio ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mappa Tenuta,resisti 5 ondate al primo round,un paio al secondo round(quest'ultimo è propio penetrabile di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

ed in fine,le ultime 3 ondate con 2 genieri e 3 soldati li fracassate di legnate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vai addirittura in folle....

Mappa Tenuta,resisti 5 ondate al primo round,un paio al secondo round(quest'ultimo è propio penetrabile di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )ed in fine,le ultime 3 ondate con 2 genieri e 3 soldati li fracassate di legnate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vai addirittura in folle....
quindi senza dottore ? ci proveremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

quindi senza dottore ? ci proveremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
non serve...o almeno,usatelo per le prime 2 ondate...alla 3,2 genieri in basso a proteggere le barricate e 3 soldati (ben coordinati) a sparare con il lancia patate. :rickds:

non serve...o almeno,usatelo per le prime 2 ondate...alla 3,2 genieri in basso a proteggere le barricate e 3 soldati (ben coordinati) a sparare con il lancia patate. :rickds:
Infatti, il medico a me non dice nulla cosi com eil cekko geniere e soldato is the way :stema:

preso ieri al gs che dire un ottimo titolo online bello ma lontano anni luce dal 1 e 2

raga scusate la domanda nabba ma che differenza c'è nel trovare partite veloci e partite classificate nel multiplayer di J ?

ztyh3qc.png

GEARS OF WAR JUDGMENT TOPIC MULTIPLAYER DISPONIBILE

Multiplayer, DLC; PARTITE, VIDEO DEGLI UTENTI:ivan:

SEZIONE HEADSHOT:ivan::ivan:

Accorrete gente:ivan::ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi un domanda che centra poco con il titolo in questione...ma perché è stata tolta l'orda???io speravo nella versione 3.0 e invece:tragic: questo per voi vuol dire che in un eventuale gow 4 non sarà presente???

ragazzi un domanda che centra poco con il titolo in questione...ma perché è stata tolta l'orda???io speravo nella versione 3.0 e invece:tragic: questo per voi vuol dire che in un eventuale gow 4 non sarà presente???
Non l'hanno tolta, hanno cambiato il nome e modificata un po' ma c'è

Non l'hanno tolta, hanno cambiato il nome e modificata un po' ma c'è
se ti riferisci a sopravvivenza,preferisco di più la classica orda,mi sembra quasi di giocare una modalità diversa...spero che non abbandonino la vecchia formula in gow 4

imho la classica orda era davvero troppo lunga.Tra questa nuova versione e la precedente ci sarebbe potuto essere un giusto compromesso,ma tutto sommato non mi dispiace.

imho la classica orda era davvero troppo lunga.Tra questa nuova versione e la precedente ci sarebbe potuto essere un giusto compromesso,ma tutto sommato non mi dispiace.
Il compromesso? semplice lasciare questa modalità con la possibilità di costruire le fortificazioni ad ogni fine ondata o almeno alla quinta e basta giusto per fare meta e meta

Il compromesso? semplice lasciare questa modalità con la possibilità di costruire le fortificazioni ad ogni fine ondata o almeno alla quinta e basta giusto per fare meta e meta
preferivo la vecchia orda con le 5 ondate boss, 1 ogni 10 round in un crescendo di difficoltà,giocavo intere serate a quella modalità

diciamo una cosa del genere si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sopravvivenza non è male(giocata in folle dura tanto ed è molto bella da giocare in compagnia),però la classica Orda rimane il top.

spero in un rilascio(gratuito "anche se ho già il S.P") imminente!

E' una cosa che avevo notato al dayone, volevo capire se ero io a sbagliare qualche settaggio col gioco ...

sia con le cuffie vecchie che con le Turtle Beach Delta (provate per la prima volta oggi) il filmato iniziale di Gears of War: Judgment sembra che abbia i bassi un po' scricchiolanti, mentre dopo quel filmato e nel multiplayer, il suono è perfetto ... è colpa del gioco per caso ??

Ultima modifica da un moderatore:
preferivo la vecchia orda con le 5 ondate boss, 1 ogni 10 round in un crescendo di difficoltà,giocavo intere serate a quella modalità
con gli amici era il top ti faceva volare le serate...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro