Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Sbaglio a dire che graficamente è il miglior titolo per console della generazione? Non ce un pixel fuori posto, zero aliasing. Superiore anche ad Uncharted 3 che lo reputavo il top. Rispetto a gears 3 il miglioramento è notevole.

Sbaglio a dire che graficamente è il miglior titolo per console della generazione? Non ce un pixel fuori posto, zero aliasing. Superiore anche ad Uncharted 3 che lo reputavo il top. Rispetto a gears 3 il miglioramento è notevole.
No non sbagli Judgment e Halo 4 hanno la miglior grafica su Xbox360, PS3 neanche la considero, non spio i vicini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardate qui ^^

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=X_hC_vptlus

Ultima modifica da un moderatore:
Superiore ad Uncharted 3 forse no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io nn capisco come mai non mi ha sbloccato ancora nessuna skin per le armature...sono quasi al secondo 50 livello...faccio tante kill ma di casse premio nemmeno l'ombra...mah

io nn capisco come mai non mi ha sbloccato ancora nessuna skin per le armature...sono quasi al secondo 50 livello...faccio tante kill ma di casse premio nemmeno l'ombra...mah
nemmeno una?!che sfiga...anche io nelle casse ho pescato quasi sempre skin per le armi ma almeno 3 per il personaggio le ho trovate...mummia, quella oro e quella con lo scheletro fluo se non sbaglio...

nemmeno una?!che sfiga...anche io nelle casse ho pescato quasi sempre skin per le armi ma almeno 3 per il personaggio le ho trovate...mummia, quella oro e quella con lo scheletro fluo se non sbaglio...
Ecco sarei tanto contento di trovare le skin cromate e dorate, soprattutto visto che dovrebbero uscire da casse premio normali...

Ecco sarei tanto contento di trovare le skin cromate e dorate, soprattutto visto che dovrebbero uscire da casse premio normali...
io in 2 casse ho preso sia quella dorata che quella cromata,una per il gnasher e una per il retrolancer,era una cassa premio rara ;p,ma a me delle skin non frega una mazza cmq

io in 2 casse ho preso sia quella dorata che quella cromata,una per il gnasher e una per il retrolancer,era una cassa premio rara ;p,ma a me delle skin non frega una mazza cmq
ma io mi riferisco alle skins per la corazza...beh visto che sono gratis perchè non sbloccarle??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si sa quando esce il primo dlc?

Si sa quando esce il primo dlc?
Il primo è uscito ed è gratis ha una nuova mappa Heaven e una nuova modalità (nuova per dire) Esecuzione

Esecuzione in cosa consiste?
E' una modalità seza rientri, dove chi muore è fuori, vincerà la squadra che rimarrà con almeno un solo giocatore vivo

Il primo è uscito ed è gratis ha una nuova mappa Heaven e una nuova modalità (nuova per dire) Esecuzione
Sisi, quello lo so, l'ho scaricato al D1.

Intendevo dlc a pagamento (ho fatto il season pass e sarei curioso di sapere se si hanno notizie i 2-3 dlc e se avranno nuovi pg da poter utilizzare online).

Raga ma io ieri sera ha fatto la campagna 5/6 capitolo in co op a 4 in folle attivando le declissificate creando io una partita pubblica.

Ebbene riesco ad ottenere in tutti i capitoli fatti le 3 stelle argento ed oggi vado a riguardare i capitoli giocati ieri e mi da ancora le vecchie stelle della mia partita in solitaria a difficile, mandando a cagare tutto lo sforzo di ieri...nn m'ha salvato nulla.

Ora mi sorge un dubbio ma nn è che se creo una partita pubblica e mi entra gente in folle anche se prendo in ogni capitolo 3 stelle attivandi le declassificate nn me le salva? oppure è stato un bug del gioco?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro