Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ucciso il Reaper :stema: se vi interessa è nella sala VIP nel tutti contro tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi vi posto le mie prime singole su Judgment, so che hanno perso molta della loro magia per colpa del reticolo ma spero possiate apprezzare comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

penso perchè più che altro, dalla campagna del 3 ci si aspettava molto, ma molto di più...io personalmente volevo qualche risposta in più...

"perchè la regina è umana?"

"che legami ha Myrrah con Adam Fenix?"

"nel 2 mi metti i Siri e poi nel 3 fai finta che non siano mai esistiti?"
Io parlavo più che altro dal lato del gameplay e della progressione dei livelli. Qui è veramente troppo a scompartimenti stagni, con armi pesanti piazzate all'inizio e ogni volta un misto diverso di nemici, è troppo impostato come la modalità orda. Non penso che ci sarà neanche un momento o uno scontro che rimarrà impresso nella mente del giocatore, al contrario di quello che poteva accadere con i precedenti 3. Alla fine di ogni ondata apri la porta e parte una minicutscene e la scheda di valutazione del capitolo, mentre magari in quelli precedenti partiva spesso al più una comunicazione radio per ricevere altre istruzioni, ma senza spezzare il gameplay.

Concordo con chi dice che quella del 2 è nettamente la migliore e che dal tre ci si aspettava di più, anche se devo dire il mio di più era cmq lo stesso basso visto che questa saga non ha mai brillato per la storia.

Inoltre la presenza fissa e costante di altri due compagni, oltre alla spalla fissa, rende il tutto più facile e banale, senza considerare che se sono controllati dalla CPU, si piazzano spesso tra le palle a dar fastidio. Questo è l'elemento che secondo me ha rovinato di più l'esperienza di gioco anche in GOW 3.

Ucciso il Reaper :stema: se vi interessa è nella sala VIP nel tutti contro tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
lol

Ecco chi è il vendetta!

ci siamo beccati nella stessa partita ;p ho invitato il reaper per alcuni amici,e per non regalare l'ucciosne, ci ha fatto avviare FFA Vip.

hai visto che razza di bestia?LOL

Ultima modifica da un moderatore:
lolEcco chi è il vendetta!

ci siamo beccati nella stessa partita ;p ho invitato il reaper per alcuni amici,e per non regalare l'ucciosne, ci ha fatto avviare FFA Vip.

hai visto che razza di bestia?LOL
Potentissimo, aggiungimi sul Live ^^ allora cosi giochiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

la campagna del 3 fa acqua da tutte le parti a livello di trama e narrazione.nel 2 c'erano le fasi dove usavi i mezzi delle locuste e la parte del vermone che erano davvero belle e spattacolari,anche in narrazione la parte di maria a me mi ha colpito emotivamente

nel 3 non c'era nulla di tutto questo,e molte volte il tutto sfociava nel banale.

questo gow j la butta tutto sulla campagna coop e sulle sfide delle declassificate,rendendo il tutto abbastanza divertente e sopratutto rigiocabile,a patto che ci si giochi in coop,tutto pero a discapito di trama(messa li tanto per...)e di varieta del gameplay.

io continuo a dire che la miglior campagna c'e l'ha il 2 per narrazione,spettacolarita e varieta,e che il miglio multy c'e l'ha questo gow j per novita introdotte,per divertimento,e per stabilita server,subito dietro c'e gow 3 che personalmente non preferisco solamente perche il multy e le solite modalita dopo 3 episodi mi ha annoiato
concordo, il 2 anche per me, è il migliore dal punto di vista della campagna...

se poi avesse avuto il netcode del 3, probabilmente ci giocherei ancora..

guardiano su Jacinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ieri, grazie ad un provvidenziale suggerimento di IL-Joker/ IL Vendetta, sono riuscito ad uccidere il reaper!

purtroppo non ci ho giocato tanto, sono entrato in una partita in corso e dopo si è disconnesso...però è stato divertente!

dovrebbero inserire una modalità apposita in cui a turno uno dei giocatori impersona il reaper, per estrazione casuale oppure il vincitore della partita precedente...io ci giocherei anche se così il reaper non sarebbe più raro...

Ufficiale, oggi lo vado a comprare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ieri, grazie ad un provvidenziale suggerimento di IL-Joker/ IL Vendetta, sono riuscito ad uccidere il reaper!purtroppo non ci ho giocato tanto, sono entrato in una partita in corso e dopo si è disconnesso...però è stato divertente!

dovrebbero inserire una modalità apposita in cui a turno uno dei giocatori impersona il reaper, per estrazione casuale oppure il vincitore della partita precedente...io ci giocherei anche se così il reaper non sarebbe più raro...
Sono contento che l'hai beccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Finita la campagna a folle con declasificate attivate e tutte le stelle. Nel complesso è stato fattibile se non fosse per l'ultima sezione in cui devi fare tutto in modo perfetto senza sbagliare neanche un movimento. Purtroppo invece, anche se Vendetta ieri mi ha mandato un messaggio per dirmi del Reaper, sono entrato troppo tardi e non l'ho beccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Anche io ieri son riuscito a beccare il Reaper in Tutti contro tutti. L'ho ucciso tipo 5-6 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo io non lo becco mai..:morristend:
devi controllare il suo profilo di twitter così puoi vedere quando gioca e a che modalità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
ma si ottiene qualcosa facendo fuori il reaper?
ottieni una medaglietta di quelle che vengono esposte di fianco al tuo nome quando uccidi qualcuno nel multiplayer e una skin per le armi

Ultima modifica:
ottieni una medaglietta di quelle che vengono esposte di fianco al tuo nome quando uccidi qualcuno nel multiplayer e una skin per le armi
grazie mille, puoi linkare il profilo twitter cosi controllo?

grazie mille, puoi linkare il profilo twitter cosi controllo?
allora...ecco qui: Reaper

questo è quello che ho ucciso io non so dirti se è cambiato dovresti andare a vedere sul forum della epic in caso...

Edit: no guarda lo hanno cambiato: adesso è un altro, trovi la gamertag e il suo twitter qui: Lista Reaper

Ultima modifica:
allora...ecco qui: Reaper questo è quello che ho ucciso io non so dirti se è cambiato dovresti andare a vedere sul forum della epic in caso...
Si hai ragione, ho appena letto che ha fatto il reaper per le prime tre settimane e ora non l'ha più :(

Gears of War: Judgment – Call to Arms Map Pack with new multiplayer mode out next week

The second Gears of War: Judgment map pack, Call to Arms, will be released next week for VIP Season Pass holders, and comes with three new maps along with the Master at Arms multiplayer mode.

The pack also contains six armor and gun skins for customizing your characters and weapons along with 10 new Achievements worth a total of 250 Gamerscore.

Here’s a description of the new maps and mode per the press release:

Terminal: The speed and ferocity of the Locust invasion took Halvo Bay completely by surprise. Residents scrambled to evacuate by every means possible, and COG forces were called in to maintain order as martial law was enforced. However, the Locust showed no mercy, and gave no quarter; they swept through train terminals like this one to take advantage of the close quarters and sheer number of defenseless humans trapped within its walls. Sometimes, COG forces could hold the line long enough for a final evacuation, but too many lost their lives in defense of the people and the land they loved.

Blood Drive: As casualties started to mount, the staff at Halvo Memorial quickly began what would become the largest triage effort in the history of Sera. Their “Give Blood Today” campaign inspired a global blood drive in support of COG forces and wounded civilians. Sadly, Halvo fell quickly, and the hospital became a battlefront instead of a sanctuary. The seed of hope was planted, however, and government-run Memorial hospitals across the country mobilized to keep the effort alive until Jacinto Memorial was the last standing bastion of hope for the people of Sera.

Boneyard: The concept of traditional memorial services had to be suspended due to the constant stream and alarming volume of casualties as Sera fell victim to the Locust Horde. Memorial grounds quickly became boneyards. Unmarked holes became grave sites and mausoleums were filled with the nameless remains of the fallen, their skeletons piled into heaps. Tread lightly, you never know what, or who, you’re walking on, and one day you’re bound to join them.

New Mode – Master At Arms: This new free-for-all game mode exclusive to “Gears of War: Judgment” will test the true range of your soldiering skills. The goal is to get a kill with each of the 20 different available weapons, without resorting to melee or grenade tactics. Every successful kill will automatically advance you to the next available weapon until you have used them all and proven your skill as a true Master at Arms.

The pack will be available for VIP Season Pass holders April 23 via Xbox Live, and available worldwide April 30. It will run you 1000 Microsoft Points, and players who purchase the Season Pass will receive early access to map packs and a 25% discount versus individual purchases.

fonte VG24/7

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro