IL Vendetta
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Feb 2010
- Reazioni
- 0
Ucciso il Reaper :stema: se vi interessa è nella sala VIP nel tutti contro tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io parlavo più che altro dal lato del gameplay e della progressione dei livelli. Qui è veramente troppo a scompartimenti stagni, con armi pesanti piazzate all'inizio e ogni volta un misto diverso di nemici, è troppo impostato come la modalità orda. Non penso che ci sarà neanche un momento o uno scontro che rimarrà impresso nella mente del giocatore, al contrario di quello che poteva accadere con i precedenti 3. Alla fine di ogni ondata apri la porta e parte una minicutscene e la scheda di valutazione del capitolo, mentre magari in quelli precedenti partiva spesso al più una comunicazione radio per ricevere altre istruzioni, ma senza spezzare il gameplay.penso perchè più che altro, dalla campagna del 3 ci si aspettava molto, ma molto di più...io personalmente volevo qualche risposta in più...
"perchè la regina è umana?"
"che legami ha Myrrah con Adam Fenix?"
"nel 2 mi metti i Siri e poi nel 3 fai finta che non siano mai esistiti?"
lolUcciso il Reaper :stema: se vi interessa è nella sala VIP nel tutti contro tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Potentissimo, aggiungimi sul Live ^^ allora cosi giochiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnglolEcco chi è il vendetta!
ci siamo beccati nella stessa partita ;p ho invitato il reaper per alcuni amici,e per non regalare l'ucciosne, ci ha fatto avviare FFA Vip.
hai visto che razza di bestia?LOL
concordo, il 2 anche per me, è il migliore dal punto di vista della campagna...la campagna del 3 fa acqua da tutte le parti a livello di trama e narrazione.nel 2 c'erano le fasi dove usavi i mezzi delle locuste e la parte del vermone che erano davvero belle e spattacolari,anche in narrazione la parte di maria a me mi ha colpito emotivamente
nel 3 non c'era nulla di tutto questo,e molte volte il tutto sfociava nel banale.
questo gow j la butta tutto sulla campagna coop e sulle sfide delle declassificate,rendendo il tutto abbastanza divertente e sopratutto rigiocabile,a patto che ci si giochi in coop,tutto pero a discapito di trama(messa li tanto per...)e di varieta del gameplay.
io continuo a dire che la miglior campagna c'e l'ha il 2 per narrazione,spettacolarita e varieta,e che il miglio multy c'e l'ha questo gow j per novita introdotte,per divertimento,e per stabilita server,subito dietro c'e gow 3 che personalmente non preferisco solamente perche il multy e le solite modalita dopo 3 episodi mi ha annoiato
Sono contento che l'hai beccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngieri, grazie ad un provvidenziale suggerimento di IL-Joker/ IL Vendetta, sono riuscito ad uccidere il reaper!purtroppo non ci ho giocato tanto, sono entrato in una partita in corso e dopo si è disconnesso...però è stato divertente!
dovrebbero inserire una modalità apposita in cui a turno uno dei giocatori impersona il reaper, per estrazione casuale oppure il vincitore della partita precedente...io ci giocherei anche se così il reaper non sarebbe più raro...
devi controllare il suo profilo di twitter così puoi vedere quando gioca e a che modalità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsolo io non lo becco mai..:morristend:
ottieni una medaglietta di quelle che vengono esposte di fianco al tuo nome quando uccidi qualcuno nel multiplayer e una skin per le armima si ottiene qualcosa facendo fuori il reaper?
grazie mille, puoi linkare il profilo twitter cosi controllo?ottieni una medaglietta di quelle che vengono esposte di fianco al tuo nome quando uccidi qualcuno nel multiplayer e una skin per le armi
allora...ecco qui: Reapergrazie mille, puoi linkare il profilo twitter cosi controllo?
Si hai ragione, ho appena letto che ha fatto il reaper per le prime tre settimane e ora non l'ha più :(allora...ecco qui: Reaper questo è quello che ho ucciso io non so dirti se è cambiato dovresti andare a vedere sul forum della epic in caso...