Mi ha ingannato il cambio di nome. LolBoneyard è mausoleo del primo Gears, altro che nuova mappa.L'hanno un pò cambiata ma è lei, sicuro al 100%.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ha ingannato il cambio di nome. LolBoneyard è mausoleo del primo Gears, altro che nuova mappa.L'hanno un pò cambiata ma è lei, sicuro al 100%.
su Boneyard sono riuscito a farci solo una partita, ma con Mausoleo ha in comune l'ambietazione e bastaBoneyard è mausoleo del primo Gears, altro che nuova mappa.L'hanno un pò cambiata ma è lei, sicuro al 100%.
Si sa quando sarà possibile scaricare il DLC oggi? Verso le 14?
E' vero.scusate è solo un problema mio oppure da un paio di giorni a questa parte la qualità delle partite del multi si è abbassata notevolmente? mi capitano certe laggate che sembrano le partite ad halo contro gli americanozzi...
nono sono 4 le skin per la corazzaE' vero.Inoltre è dal d1 che i bot ogni tanto li vedo teletrasportarsi, e non è un problema solo mio perchè altri miei amici si lamentano di questo fatto.
Comunque ho provato il dlc e posso dire che sono molto soddisfatto, mi sono fatto 3 ore e mezzo non stop su gioco delle armi e l'ho trovata davvero simpatica come modalità. Ho anche vinto 7-8 partite, la mannaia come arma finale è tostissima, e lenta da fare schifo e uccidi un nemico solo se lo prendi da dietro oppure se pure l'avversario sta usandola, perchè altrimenti ti massacrano a suon di piombo con un attacco frontale.
Le due nuove mappe (nuove si fa per dire visto che sono prese dai vecchi gears) sono state davvero rinnovate bene, sopratutto scia di sangue. Cimitero alla fine è mausoleo del primo gears senza il piano sotterraneo, comunque sempre una gran bella mappa.
Belle anche le skin, mi sono messo quella del dottore piena di sangue.
E qui mi sorge un dubbio, perchè stasera in partita 2-3 persone avevano la skin delle locuste, ossia che erano praticamente locuste solo che le testa l'avevano umana con il pg che avevano in uso (tipo cole o paduk). Io questa skin non l'ho mai vista ne da comprare ne da sbloccare, l'hanno aggiunta adesso con il dlc? Perché io di skin nuove ne ho viste solo 3. :morristend:
si, e fa pure schifo :kep88:4? Sicuro? E la 4 sarebbe quella delle locuste?
direi circa 7-8 ore...io a difficile l'ho finito solo in co-op e ci abbiamo messo un pochino di più perchè facevamo anche tutte le declassificate che sono più facili da fare in singolo in realtà...poi in in singolo l'ho giocato a folle ma siccome in certi punti si crepa una marea di volte non saprei dirti quanto ci ho messoquanto dura in singol a livello difficile?
ok tenx - bè nella norma direi - a folle nn ho mai giocato nessun giars mi fermo a difficcile che ritengo sufficientedirei circa 7-8 ore...io a difficile l'ho finito solo in co-op e ci abbiamo messo un pochino di più perchè facevamo anche tutte le declassificate che sono più facili da fare in singolo in realtà...poi in in singolo l'ho giocato a folle ma siccome in certi punti si crepa una marea di volte non saprei dirti quanto ci ho messo
Nuovo episodio di clip su Judgment, spero possiate apprezzare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png[video=youtube;Wya7Ve8u-48]