Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Boneyard è mausoleo del primo Gears, altro che nuova mappa.L'hanno un pò cambiata ma è lei, sicuro al 100%.

Si sa quando sarà possibile scaricare il DLC oggi? Verso le 14?
su Boneyard sono riuscito a farci solo una partita, ma con Mausoleo ha in comune l'ambietazione e basta

invece Scia di Sangue l'hanno cambiata un bel po', non è più speculare e hanno cambiato la disposizione delle armi, ma rimane comunque riciclata

su Terminal c'ho fatto mezza partita e non ho capito nulla xD

scusate è solo un problema mio oppure da un paio di giorni a questa parte la qualità delle partite del multi si è abbassata notevolmente? mi capitano certe laggate che sembrano le partite ad halo contro gli americanozzi...

scusate è solo un problema mio oppure da un paio di giorni a questa parte la qualità delle partite del multi si è abbassata notevolmente? mi capitano certe laggate che sembrano le partite ad halo contro gli americanozzi...
E' vero.

Inoltre è dal d1 che i bot ogni tanto li vedo teletrasportarsi, e non è un problema solo mio perchè altri miei amici si lamentano di questo fatto.

Comunque ho provato il dlc e posso dire che sono molto soddisfatto, mi sono fatto 3 ore e mezzo non stop su gioco delle armi e l'ho trovata davvero simpatica come modalità. Ho anche vinto 7-8 partite, la mannaia come arma finale è tostissima, e lenta da fare schifo e uccidi un nemico solo se lo prendi da dietro oppure se pure l'avversario sta usandola, perchè altrimenti ti massacrano a suon di piombo con un attacco frontale.

Le due nuove mappe (nuove si fa per dire visto che sono prese dai vecchi gears) sono state davvero rinnovate bene, sopratutto scia di sangue. Cimitero alla fine è mausoleo del primo gears senza il piano sotterraneo, comunque sempre una gran bella mappa.

Belle anche le skin, mi sono messo quella del dottore piena di sangue.

E qui mi sorge un dubbio, perchè stasera in partita 2-3 persone avevano la skin delle locuste, ossia che erano praticamente locuste solo che le testa l'avevano umana con il pg che avevano in uso (tipo cole o paduk). Io questa skin non l'ho mai vista ne da comprare ne da sbloccare, l'hanno aggiunta adesso con il dlc? Perché io di skin nuove ne ho viste solo 3. :morristend:

A me continua a dare errore del live e di riprovare in un secondo momento.. consigli? Il pass l'ho acquistato all'uscita del gioco

EDIT: ho riscaricato sia il vip pass che la mappa haven ora sembra che mi stia scaricando call to arms.. ora quando mi esce il prossimo pacchetto devo riscaricare tutto??! Mah

Ultima modifica:
E' vero.Inoltre è dal d1 che i bot ogni tanto li vedo teletrasportarsi, e non è un problema solo mio perchè altri miei amici si lamentano di questo fatto.

Comunque ho provato il dlc e posso dire che sono molto soddisfatto, mi sono fatto 3 ore e mezzo non stop su gioco delle armi e l'ho trovata davvero simpatica come modalità. Ho anche vinto 7-8 partite, la mannaia come arma finale è tostissima, e lenta da fare schifo e uccidi un nemico solo se lo prendi da dietro oppure se pure l'avversario sta usandola, perchè altrimenti ti massacrano a suon di piombo con un attacco frontale.

Le due nuove mappe (nuove si fa per dire visto che sono prese dai vecchi gears) sono state davvero rinnovate bene, sopratutto scia di sangue. Cimitero alla fine è mausoleo del primo gears senza il piano sotterraneo, comunque sempre una gran bella mappa.

Belle anche le skin, mi sono messo quella del dottore piena di sangue.

E qui mi sorge un dubbio, perchè stasera in partita 2-3 persone avevano la skin delle locuste, ossia che erano praticamente locuste solo che le testa l'avevano umana con il pg che avevano in uso (tipo cole o paduk). Io questa skin non l'ho mai vista ne da comprare ne da sbloccare, l'hanno aggiunta adesso con il dlc? Perché io di skin nuove ne ho viste solo 3. :morristend:
nono sono 4 le skin per la corazza

la qualità della connessione è peggiorata di molto, secondo me non stiamo giocando sui server...

4? Sicuro? E la 4 sarebbe quella delle locuste?

Microsoft Game Studios e People Can Fly hanno pubblicato un nuovo video di Gears Of War Judgment relativo al pacchetto di mappe chiamato "Call To Arms". Il DLC includerà tre nuove mappe (Blood Drive, ambientata in un ospedale; Terminal in una stazione; Boneyard, strutturata in una zona di sepoltura di guerra), una nuova modalità, Master At Arms, sei skin per le armi e armature ed infine 10 obiettivi sbloccabili per un totale di 250 punti.

L'add on è acquistabile per 1000 Microsoft Points oppure gratuitamente per i possessori di VIP Pass.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Ultima modifica:
Confermo che sono 4 skin e tra esse c'è anche quella delle locuste.

Se vi può interessare quì c'è il link per un torneo che organizzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=441144 Torneo Kill the Man of Iron!

Ciao ragazzi io sono nuovo del forum e gioco a gears of war judgement!!!

Voleco rendervi partecipe di una iniziativa che sto proponendo insieme ad alcuni miei amici del live.

Stiamo organizzando degli eventi che coinvolgono la community di gears. Questi eventi si svolgeranno in privata e verranno mandati in streaming. Durante la serata ci sarà un'iterazione con le presone che ne prendono parte per scambiare opinioni e divertirsi insieme. La nostra intenzione è quella di raccogliere anche i casual gamer di gears che sono tantissimo e che vogliono solo divertirsi. Gli eventi poi li postiamo su di un canale youtube dedicato. youtube.com/user/ItalianGamesLive

Attualmente sta partecipando la parte competitive di gears, quindi ci sono dei video inerenti a scrim.

Vorrei un vostro parere sull'iniziativa e dei consigli che possiamo poi realizzare insieme.

Spero di non essere stato troppo invadente ;p

Ultima modifica da un moderatore:
quanto dura in singol a livello difficile?
direi circa 7-8 ore...io a difficile l'ho finito solo in co-op e ci abbiamo messo un pochino di più perchè facevamo anche tutte le declassificate che sono più facili da fare in singolo in realtà...poi in in singolo l'ho giocato a folle ma siccome in certi punti si crepa una marea di volte non saprei dirti quanto ci ho messo

direi circa 7-8 ore...io a difficile l'ho finito solo in co-op e ci abbiamo messo un pochino di più perchè facevamo anche tutte le declassificate che sono più facili da fare in singolo in realtà...poi in in singolo l'ho giocato a folle ma siccome in certi punti si crepa una marea di volte non saprei dirti quanto ci ho messo
ok tenx - bè nella norma direi - a folle nn ho mai giocato nessun giars mi fermo a difficcile che ritengo sufficiente

Nuovo episodio di clip su Judgment, spero possiate apprezzare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

[video=youtube;Wya7Ve8u-48]

Nuovo episodio di clip su Judgment, spero possiate apprezzare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png[video=youtube;Wya7Ve8u-48]

devo dire che sai il fatto tuo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro