Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Se avete bisogno basta che mi inviate un messaggio dicendomi che siete del Forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se avete bisogno basta che mi inviate un messaggio dicendomi che siete del Forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
io ho bisogno:nfox:

Ragazzi vi posto il primo Community Montage italiano! Per chi non lo sapesse si tratta di un montage in cui le clip sono registrate da chiunque voglia. In questo caso abbiamo ristretto il campo agli italiani, e per questo il montaggio si chiama ItalianTage. Il gameplay è di altissimo livello, quindi se vi piace lo stile dei miei video non rimarrete delusi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Fatemi sapere cosa ne pensate!

[video=youtube;bRSHE-sI0ZE]

Al gamestop è già a 50 euro da un po' di giorni, 40 euro all'unieuro fino a verso metà maggio. Per caso non ha fatto tanto successo? :morristend:

Al gamestop è già a 50 euro da un po' di giorni, 40 euro all'unieuro fino a verso metà maggio. Per caso non ha fatto tanto successo? :morristend:
Si sapeva da quando lo hanno annunciato... Mi meraviglio che sua durato finora XD

A me impressione la mia lista amici da 30/40 persone che al D1 ci giocavano, dopo poco più di un mese dalla relase sono rimasti in 2/3 a giocarci. Aòcuni son tornati al 3 altri proprio (la maggior parte) si son dirottati su altro. Spero che la Epic rifletta sulla cagata fatta.

io avevo il sentore come molti del resto che fosse un brutto gioco, ma che fosse un gioco così di merd4 nn me lo sarei mai aspettato...io l'ho ufficialmente mollato da giorni e sto rivalutando di brutto il multiplayer del terzo in confronto.

Ci godo che nn sta vendendo un cazz*, no perchè se avesse venduto come gli altri questi magari potevano pure autoconvincersi di aver fatto un buon lavoro...invece con un bel sberlone sul muso magari gli farà capire che la prossima volta è meglio ascoltare la fanbase e nn fottersene alla grande ed inserire merdate senza senso.

Ultima modifica:
Io onestamente devo dire che mi ci sono divertito parecchio fino a quando non è uscito il primo dlc, poi la connessione ha cominciato a fare schifo e ha perso un sacco...all'inizio giocavo sempre con gli italiani mentre ora finisco in lobby di spagnoli che mi matano senza se e senza ma!

Quindi ho fatto gli obiettivi che dovevo fare e adesso va per un po' nel cassetto...

io avevo il sentore come molti del resto che fosse un brutto gioco, ma che fosse un gioco così di merd4 nn me lo sarei mai aspettato...io l'ho ufficialmente mollato da giorni e sto rivalutando di brutto il multiplayer del terzo in confronto.Ci godo che nn sta vendendo un cazz*, no perchè se avesse venduto come gli altri questi magari potevano pure autoconvincersi di aver fatto un buon lavoro...invece con un bel sberlone sul muso magari gli farà capire che la prossima volta è meglio ascoltare la fanbase e nn fottersene alla grande ed inserire merdate senza senso.
Va che col prossimo title update diventerà praticamente un gears 3 con 6 mappe... che secondo me è ancora peggio :rickds:

Questa cosa del lancer insieme allo gnasher non mi piace tanto sinceramente, ora ci saranno i soliti noob che useranno la motosega ecc ecc, ieri non si poteva entrare dentro una stanza che tutti erano camperati all'interno ad usare quella dannata arma

io avevo il sentore come molti del resto che fosse un brutto gioco, ma che fosse un gioco così di merd4 nn me lo sarei mai aspettato...io l'ho ufficialmente mollato da giorni e sto rivalutando di brutto il multiplayer del terzo in confronto.Ci godo che nn sta vendendo un cazz*, no perchè se avesse venduto come gli altri questi magari potevano pure autoconvincersi di aver fatto un buon lavoro...invece con un bel sberlone sul muso magari gli farà capire che la prossima volta è meglio ascoltare la fanbase e nn fottersene alla grande ed inserire merdate senza senso.

quoto col sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps il multi del 3 è *** in confronto a questa cagata di judgment...

la cosa che mi rode di più è che ho dato dentro halo 4 e wwe 13 per prendere questa "caricatura" di gears...

quoto col sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ps il multi del 3 è *** in confronto a questa cagata di judgment...

la cosa che mi rode di più è che ho dato dentro halo 4 e wwe 13 per prendere questa "caricatura" di gears...
no ti prego... a me judgment non dispiace ma halo 4 non si ridà indietro ti voglio bene :tragic::tragic::tragic:

Va be abbiamo capito che non vi piace, però leggere solo commenti di chi reputa sto gioco na cagata stanno un pò rompendo. Abbiamo capito, non vi piace, il 3 è meglio, ma qui si discute del gioco non si postano solo commenti di chi lo reputa una M3rda.

Ultima modifica da un moderatore:
A me non dispiacerebbe (anche se non riesco a mandare giù il fatto che non ci sono le locuste nel multiplayer, per me è la mancanza più grave in assoluto), ma ultimamente trovo pochissima gente che ci gioca.

Ci sono più bot che giocatori, sopratutto su gioco delle armi.

A me non dispiacerebbe (anche se non riesco a mandare giù il fatto che non ci sono le locuste nel multiplayer, per me è la mancanza più grave in assoluto), ma ultimamente trovo pochissima gente che ci gioca.Ci sono più bot che giocatori, sopratutto su gioco delle armi.
Vuol dire che questo gioco è morto...:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro