Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
A me non dispiacerebbe (anche se non riesco a mandare giù il fatto che non ci sono le locuste nel multiplayer, per me è la mancanza più grave in assoluto), ma ultimamente trovo pochissima gente che ci gioca.Ci sono più bot che giocatori, sopratutto su gioco delle armi.
Dipende le modalità, io gioco prevalentemente Death Match a squadre, lì trovi sempre gente, poi non significa che se in una modalità non trovi persone il gioco è Morto...

Bhe ma mi sembra più vivo il 3 onestamente.

Gli unici che trovo sono Spagnoli, non so, sembra che abbia venduto solo li questo gioco.

Bhe ma mi sembra più vivo il 3 onestamente.Gli unici che trovo sono Spagnoli, non so, sembra che abbia venduto solo li questo gioco.
Ci sono Italiani, Inglesi e Francesi. I tedeschi sono rarissimi, cosi come gli americani ( non lo so come mai) però gli Spagnoli dominano

Ci sono Italiani, Inglesi e Francesi. I tedeschi sono rarissimi, cosi come gli americani ( non lo so come mai) però gli Spagnoli dominano
Come "come mai"... perchè non ti grupperà mai con gli americani! Già con gli inglesi è relativamente raro perchè dovrebbero avere dei server tutti loro.

Come "come mai"... perchè non ti grupperà mai con gli americani! Già con gli inglesi è relativamente raro perchè dovrebbero avere dei server tutti loro.
Difatti giocare sui server significa giocare esclusivamente con italiani, spagnoli e portoghesi. Purtroppo la già piccola fanbase è pure divisa per regione.

Alla faccia dei server, tira di quelle lagate a volte che fa paura.

Alla faccia dei server, tira di quelle lagate a volte che fa paura.
I server hanno connessioni perfette, i casi sono 2, o hai problemi di linea o incorri in bug del movimento (come ad esempio quando ti "incolli" ad un muro o scavalchi e torni indietro) che purtroppo hanno poco a che fare con la connessione ma sono semplicemente frutto di un netcode che è quello che è.

Comunque ragazzi vi posto un po' di clip che ho fatto col Reaper, spero apprezziate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

[video=youtube;-aOgbrqaLy8]

Ultima modifica da un moderatore:
non ci ho giocato tantissimo all'online di questo gears,sono a livello 31,ma finora problemi di connessione non ne ho,anche se nel pc ho utorrent aperto se lascio 20-30kB liberi in upload gioco benissimo,anche se dopo 3 gears in cui hanno messo obiettivi assurdi del tipo "arriva al livello massimo" il multi della serie mi ha un po' stancato,anzi se avete suggerimenti per fare xp rapidamente sono ben accetti

cosa si guadagna a uccidere il reaper?

non ci ho giocato tantissimo all'online di questo gears,sono a livello 31,ma finora problemi di connessione non ne ho,anche se nel pc ho utorrent aperto se lascio 20-30kB liberi in upload gioco benissimo,anche se dopo 3 gears in cui hanno messo obiettivi assurdi del tipo "arriva al livello massimo" il multi della serie mi ha un po' stancato,anzi se avete suggerimenti per fare xp rapidamente sono ben accetti
cosa si guadagna a uccidere il reaper?
Per expare velocemente, il metodo tradizionale e scontato è quello di giocare tanto oppure di giocare dominazione. Il metodo più diretto (ma a pagamento) è quello di giocare le pertite VIP dove avrai sempre XP doppi e dove potrai giocare anche le mappe DLC. Uccidendo il reaper non si guadagna tanto, io credo che la cosa più bella sia nel cercarlo e trovarlo, lì sta il divertimento, dopodicchè se riesci ad ucciderlo il gioco ti premierà con uno stemma e una skin per le armi.

ma nn trovo mai il reaper... ceejay ma quando ti colleghi e giochi a gears? cosi ti faccio in mille pezzi... devo prendere ancora la skin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:rickds:

Epic Games ci informa che dal prossimo 15 maggio sarà disponibile gratuitamente sul MarketPlace di Xbox Live un nuovo DLC per Gears of War: Judgment offerto dalla rivista Maxim, che aggiungerà una nuova mappa titolata Dreadnought giocabile nella modalità OverRun del titolo. Il pacchetto rimarrà gratuito per un periodo di tempo limitato (e non specificato ancora dall'azienda) pertanto vi consigliamo di effettuare il download il prima possibile. Vi invitiamo a leggere la nostra recensione dello sparatutto Epic disponibile al seguente link. Buon download!

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/174549/nuovo-dlc-gratuito-in-arrivo-per-gears-of-war-judgment.aspx/

Ultima modifica da un moderatore:
Ah quindi la famosa 2° mappa gratuita è diventata gratuita "a tempo"? :bah!:

Bene, mi fa piacere, già l'ho abbandonato in tempo record sto gioco, invogliano proprio a giocarci devo dire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Preso oggi, non vedo l'ora di cominciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Preso oggi, non vedo l'ora di cominciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se vuoi farti un po' di campagna, aggiungimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nuovo episodio con il mio amico Dusk, non c'è niente di speciale da parte mia ma spero apprezziate comunque il video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ogni feedback è apprezzato come al solito!

Informazione al quanto inutile...venduto GoWJ

Pubblicità
Pubblicità
Indietro