Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Preso IN ENORME ritardo in un momento di stanca mia.

Mi ero dimenticato quanto fosse divertente (gioco solo offline).

Un paio di informazioni.

1) Si può ricominciare facendo solo quei capitoli dove non si è fatto le 3 stelle o si è dimenticati qualcosa?

2) Se si ricomincia ad altro livello....vanno ripresi di nuovo tutte le targhette COG?

3) Ripercussioni è sempre una campagna offline? Che differenza c'è? (ho appena finito la campagna principale)

4) Che si intende per onorificenze ?

Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Ahahah meraviglioso, mi sono riletto i miei post vecchi verso pagina 36-38 dove esprimevo le mie paure riguardo a questo titolo e per poco mi ammazzano.

E adesso, a distanza di un anno e mezzo (quasi due), tutti giustamente dicono che fa cag**e a spruzzo.

Ahah, e c'era pure chi difendeva il fatto che sul multiplayer non avevano messo le locuste ma dai, come si fa a fare un multiplayer senza le locuste se sono la cosa migliore di gears?

Parola mia, se nel gears che esce per One non mettono le locuste e fanno un multiplayer cazzaro con questo, con 4 mappe, voli da 3 piani e no ricarica attiva (e comandi alla cod), non compro niente.

Preso IN ENORME ritardo in un momento di stanca mia.Mi ero dimenticato quanto fosse divertente (gioco solo offline).

Un paio di informazioni.

1) Si può ricominciare facendo solo quei capitoli dove non si è fatto le 3 stelle o si è dimenticati qualcosa?

2) Se si ricomincia ad altro livello....vanno ripresi di nuovo tutte le targhette COG?

3) Ripercussioni è sempre una campagna offline? Che differenza c'è? (ho appena finito la campagna principale)

4) Che si intende per onorificenze ?

Grazie
ripercussioni parla di alcuni eventi "tagliati" in gears of war 3

grazie della risposta.
Per gli altri punti?
- Finita la campagna puoi giocarti i capitoli nell'ordine che vuoi e le targhette raccolte vengono contate a qualsiasi livello che io ricordi

- Le onorificenze invece sono medagliette che ti vengono date se superi varie mini sfide sia nel multi che nel single

Eppure un pò mi manca judgment, il suo difetto enorme è chiamarsi gears of war, perchè tralasciando la saga principale, onestamente nn trovo un tps che sia superiore a judgment imo.

grazie della risposta.
Per gli altri punti?
se non sbaglio, una volta che hai preso un collezionabile, ti rimane per sempre, a meno che tu non cancelli il save //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tranquillo, puoi cominciare un qualsiasi capitolo per prendere quelli che ti mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sei ottimista:morris82:.La descrizione non dice nulla, ma non penso ci sia, ma in fondo domani si scoprirà
Non penso proprio. Anche perché il primo Gears è stato regalato diversi mesi fa. :kep88:

Raga... ma a me da errore... parte il download e dopo poco si sospende. Per caso il live ha qualche problema oggi? C'è qualcuno che sta scaricando proprio ora?

Raga... ma a me da errore... parte il download e dopo poco si sospende. Per caso il live ha qualche problema oggi? C'è qualcuno che sta scaricando proprio ora?
Finito alle 15 di scaricare, nessun problema.

ma si può togliere il mirino automatico? vorrei che forse come su gli altri gears....

ieri l'ho scaricato e siccome non avevo tempo per la campagna, ho provato un pò di multy in modalità orda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lanciavo le granate e non esplodevano... :bah!:

poi ho capito che non erano le solite granate ma erano le munizioni... :rickds::rickds::rickds:

le ho regalate alle locuste... :rickds::rickds::rickds:

ieri l'ho scaricato e siccome non avevo tempo per la campagna, ho provato un pò di multy in modalità orda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giflanciavo le granate e non esplodevano... :bah!:

poi ho capito che non erano le solite granate ma erano le munizioni... :rickds::rickds::rickds:

le ho regalate alle locuste... :rickds::rickds::rickds:
Sarò un profano, ma a me la modalità sopravvivenza con suddivisione in classi e obiettivi da difendere l'ho preferita alla orda classica della trilogia...peccato fosse solo 10 ondate.

Una cosa che porterei nei futuri gears da questo spin-off, un orda stile sopravvivenza e l'orda competitiva in aggiunta al più classico multi (che deve essere il più distante possibile da questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Sarò un profano, ma a me la modalità sopravvivenza con suddivisione in classi e obiettivi da difendere l'ho preferita alla orda classica della trilogia...peccato fosse solo 10 ondate. Una cosa che porterei nei futuri gears da questo spin-off, un orda stile sopravvivenza e l'orda competitiva in aggiunta al più classico multi (che deve essere il più distante possibile da questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
in effetti mi è piaciuta molto come orda a livello difficile, anche se oltre la sesta ondata non siamo andati (purtroppo giocato senza cuffie e con perfetti sconosciuti non è il massimo)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finita la campagna a difficoltà normale.Ignobile:morris82:
fu una grossa delusione pure per me.

Poco fa mi giocai il primo in coop e li si che ho goduto.

Prossimamente mi rigioco pure il 2 e 3.

Purtroppo questo gears è stata una mera commercialata e fatta da un team diverso, e si vede tutto questo.

fu una grossa delusione pure per me.Poco fa mi giocai il primo in coop e li si che ho goduto.

Prossimamente mi rigioco pure il 2 e 3.

Purtroppo questo gears è stata una mera commercialata e fatta da un team diverso, e si vede tutto questo.
Sapevo già che era un titolo non degno di essere comprato... ma non pensavo potessero sminchiare così tante cose :morris82:

People can fly? Dovrebbe cambiare nome in People can fail:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro