Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè ma Master Chief è a mezzo punto, non buttarlaOggi è l'ultimo giorno? Mi sa che già che auron arriverà primo![]()
![]()
Sofia hendrick è una Guardia Onyx (Guardie del corpo del p. Prescott) che si arruolò a Onyx Point, un isola vicino Ilima City assaltata dalle Locuste ma non era solo un campo d'addestramento ma anche un Isola di Ricerca per fermarle.Chi é Sofia Hendrick,dove si arruola e cos'é il luogo in cui si arruola?
Un Gear e componente della squadra Kilo, lo conosce perché era la sua squadra, gli altri componenti dovrebbero esserechi era paduk? e perchè baird lo conosce? assieme a lui vi erano altri componenti chi erano?
paduk era un soldato cecchino del UIR che dopo le pendulum wars si è unito ai cog solo per contrastare le locuste. Con l’inizio della guerra con le locuste viene assegnato alla squadra Kilo, dove appunto conosce Baird, combattendo ad Halvo Bay. Insieme a Baird e Paduk, nella squadra Kilo ci sono Cole e Sonya Hendriks.
Gli altri membri della squadra Kilo non presenti in Gears judgment sono: Ozaba, Dickons, Alonzo e Jannis.
la risposta giuste è quella di auron, mentre quella di shukakussj non è propria coretta visto che prima baduk era un uir e poi dopo la sconfitta delle guerre pendulm si è unito con i cog, auron aggiorna la classifica con il tuo punto e fai la nuova domandaUn Gear e componente della squadra Kilo, lo conosce perché era la sua squadra, gli altri componenti dovrebbero essere
Ozaba
Cole
Alonzo
Dickson
Jannis
Paduk
Sofia
Sylvia Carla,Come si chiamava la figlia di Dom che morì il giorno in cui emersero le locuste?
scusate mi ricordavo che avevano detto qualcosa di questo tipo cancello subito, scusate ancora, rifaccio la domanda...Catania credo la domanda sia uno spoiler immenso di Gears 5![]()
Oltre al fatto che non si possono fare domande su Gears 5, io sono ancora a metà del secondo atto, e non vorrei spoilerarmi nulla![]()
Ma nel 2 sul perché emersero le locuste forse si, ma di Myrrah per ora non si sa nulla fino al 4scusate mi ricordavo che avevano detto qualcosa di questo tipo cancello subito, scusate ancora