Gears of War Quiz!! | Game Pass Ultimate in palio!! | HYPEEEEEEEEEEEE!!! |

Pubblicità
Ma nel 2 sul perché emersero le locuste forse si, ma di Myrrah per ora non si sa nulla fino al 4
ok scusate ho rifatto la domanda la trovate un pò più sopra

Dovrebbe essere Dom Glynn, ma mi pare che questa domanda fosse già stata fatta xD

ok allora ne faccio un'altra

il primo gears fu facile o difficile pubblicarlo?

Ultima modifica da un moderatore:
ok allora ne faccio un'altra

il primo gears fu facile o difficile progettarlo?
Domanda un pò ambigua, diciamo che come ogni nuova IP non è facile svilupparlo. Il gioco nasceva come FPS della saga Unreal TOurnament. Poi ClyffB, siccome voleva aggiungere al gameplay le coperture, optò di passare alla terza persona come resident evil 4 da cui si ispirò. Molti elementi di gears sono stati ripresi dalla tech demo dell'Unreal Engine 2.5 e infatti si trovano gli stessi elementi di Gears in Unreal Tournament. 

Insomma non è nato così dal nulla ma erano partiti da un'idea di FPS solo online per poi spostarsi piano piano a ciò che è ora Gears of war,, cioè un TPS con coperture con forte componente online, con visuale ispirata da RE4 che usciva in quegli anni

Inoltre i vari cambiamenti che subiva durante lo sviluppo portarono ad un ritardo, ma con quei asset, per non perderli del tutto, andarono a creare Unreal Tournament 2003

Domanda un pò ambigua, diciamo che come ogni nuova IP non è facile svilupparlo. Il gioco nasceva come FPS della saga Unreal TOurnament. Poi ClyffB, siccome voleva aggiungere al gameplay le coperture, optò di passare alla terza persona come resident evil 4 da cui si ispirò. Molti elementi di gears sono stati ripresi dalla tech demo dell'Unreal Engine 2.5 e infatti si trovano gli stessi elementi di Gears in Unreal Tournament. 

Insomma non è nato così dal nulla ma erano partiti da un'idea di FPS solo online per poi spostarsi piano piano a ciò che è ora Gears of war,, cioè un TPS con coperture con forte componente online, con visuale ispirata da RE4 che usciva in quegli anni

Inoltre i vari cambiamenti che subiva durante lo sviluppo portarono ad un ritardo, ma con quei asset, per non perderli del tutto, andarono a creare Unreal Tournament 2003
esatto tocca a te

Intanto aggiorno la classifica  :ahsisi:  

Classifica:

Auron307 11.5 punti

Master Chief x  10 punti

Catania13 9 punti

Fluido Rosa 6,5 punti 

Shukakussj 4 punti

MajorCavax 3 punti

Enfant_Terrible 1 punto

Sbagliato entrambi. Puntualizzo la domanda: Considerate solo il single player, quindi niente dlc e multiplayer. 

Gears 5 ovviamente non conta e non contano gli splendenti.

Hydra?

No ragazzi, tra quelli detti solo uno è giusto...e comunque ne mancano altri 

Hydra,Krill,Nemacyte?

Io posso rispondere? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro