- Iscritto dal
- 3 Dic 2009
- Reazioni
- 903
ok scusate ho rifatto la domanda la trovate un pò più sopraMa nel 2 sul perché emersero le locuste forse si, ma di Myrrah per ora non si sa nulla fino al 4
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok scusate ho rifatto la domanda la trovate un pò più sopraMa nel 2 sul perché emersero le locuste forse si, ma di Myrrah per ora non si sa nulla fino al 4
Domanda un pò ambigua, diciamo che come ogni nuova IP non è facile svilupparlo. Il gioco nasceva come FPS della saga Unreal TOurnament. Poi ClyffB, siccome voleva aggiungere al gameplay le coperture, optò di passare alla terza persona come resident evil 4 da cui si ispirò. Molti elementi di gears sono stati ripresi dalla tech demo dell'Unreal Engine 2.5 e infatti si trovano gli stessi elementi di Gears in Unreal Tournament.ok allora ne faccio un'altra
il primo gears fu facile o difficile progettarlo?
esatto tocca a teDomanda un pò ambigua, diciamo che come ogni nuova IP non è facile svilupparlo. Il gioco nasceva come FPS della saga Unreal TOurnament. Poi ClyffB, siccome voleva aggiungere al gameplay le coperture, optò di passare alla terza persona come resident evil 4 da cui si ispirò. Molti elementi di gears sono stati ripresi dalla tech demo dell'Unreal Engine 2.5 e infatti si trovano gli stessi elementi di Gears in Unreal Tournament.
Insomma non è nato così dal nulla ma erano partiti da un'idea di FPS solo online per poi spostarsi piano piano a ciò che è ora Gears of war,, cioè un TPS con coperture con forte componente online, con visuale ispirata da RE4 che usciva in quegli anni
Inoltre i vari cambiamenti che subiva durante lo sviluppo portarono ad un ritardo, ma con quei asset, per non perderli del tutto, andarono a creare Unreal Tournament 2003
Seeder e BerserkerDomanda: Quali tipologie di Locuste compaiono SOLO in Gears of war 1?