Gears of War Quiz!! | Game Pass Ultimate in palio!! | HYPEEEEEEEEEEEE!!! |

Pubblicità
Cosa dice Cole quando vede la regina delle locuste per la prima volta? Deve essere in italiano

Ultima modifica da un moderatore:
Giusto :asd:

Auron307 7 punti

Fluido Rosa 6,5 punti

Master Chief x 5 punti

Catania13 4 punti

Shukakussj 4 punti

MajorCavax 3 punti

Esatto!

Classifica:

Fluido Rosa 6,5 punti

Auron307 6 punti

Master Chief x 5 punti

Catania13 4 punti

Shukakussj 4 punti

MajorCavax 3 punti

Ti giuro mi hai fatto crepare dalle risate,so 10 minuti che rido,quanto ci si becca sul live? :rickds:

Se non sbaglio tu prima non avevi un altro nickname su gamesforum o sul live?  :D
Quando vuoi tu il mio nick è Catania 13, cmq no ho avuto solo questo nick name :segnormechico:  poi era estate ad azura per cosa ci andavi? ha fatti il bagno con quelle spiagge no? e poi marcus si bombo anya per la felicità che si levò dalle scatole definitivamente suo padre :segnormechico:

Quando vuoi tu il mio nick è Catania 13, cmq no ho avuto solo questo nick name :segnormechico:  poi era estate ad azura per cosa ci andavi ha fatti il bagno con quelle spiagge e poi marcus si bombo anya :segnormechico:
E fu così che nacque JD haha

Sta GIF che mandi me fa crepare hahah

In effetti... haha

Le domande? 

Ok

Qual è il nome della mappa multiplayer in cui se spari alle luci in una determinata zona arrivano i pipistrelli, in italiano

Auron mettiti un freno stai volando

Domanda: 

In un capitolo della Saga c'è una citazione ad un film della saga di Star Wars. Mi dite in qualche capitolo di Gears c'è questa citazione e a quale film di Star Wars fa riferimento? 

Domanda: 

In un capitolo della Saga c'è una citazione ad un film della saga di Star Wars. Mi dite in qualche capitolo di Gears c'è questa citazione e a quale film di Star Wars fa riferimento? 
GoW Judgement

Il film di Star Wars dovrebbe essere "Una nuova speranza", il primo uscito in ordine cronologico e piu' vecchio di tutti insomma :asd:

GoW Judgement

Il film di Star Wars dovrebbe essere "Una nuova speranza", il primo uscito in ordine cronologico e piu' vecchio di tutti insomma :asd:
Eccomi!! Scusate ma ero ad allenarmi...

Comunque esatto! Puoi fare la domanda! 

Classifica:

Auron307 7 punti

Fluido Rosa 6,5 punti

Master Chief x 5 punti

Catania13 4 punti

Shukakussj 4 punti

MajorCavax 3 punti

Enfant_Terrible 1 punto

Fateli un po più facile le domande, ormai sono un po più vecchiotto e non mi ricordo una mazza :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro