Gears of War Quiz!! | Game Pass Ultimate in palio!! | HYPEEEEEEEEEEEE!!! |

Pubblicità
Si ma se scrivi "in un'edizione" e "quali erano" dopo aver parlato delle skin significa che vuoi sapere quali sono le skin e non l'edizione che le contiene o al massimo entrambe le cose :tristenev:
"Quali ERANO" perché facevano parte sia adam fenix più la sin OMEN in quella edizione ecco qui al minuto 4.08

, ho specificato in una edizione limitata, quelli che hai elencato tu erano bonus codici per aver prenotato il gioco, solo adam e qualche altro era in una edizione limitata 

Ultima modifica da un moderatore:
"Quali ERANO" perché facevano parte sia adam fenix più la sin OMEN in quella edizione ecco qui 

, ho specificato in una edizione limitata, quelli che hai elencato tu erano bonus codici per aver prenotato il gioco, solo adam e qualche altro era in una edizione limitata 
Erano i bonus della Limited Edition + Adam della Epic ma comunque messa così la domanda si rivolge alle skin e non alle edizioni, anche perché ne hai parlato al singolare ma ok...tanto in ogni caso stavo googlando ( :rickds: ) solo che fate attenzione quando chiede al singolare o al plurale :asd:

Erano i bonus della Limited Edition + Adam della Epic ma comunque messa così la domanda si rivolge alle skin e non alle edizioni, anche perché ne hai parlato al singolare ma ok...tanto in ogni caso stavo googlando ( :rickds: ) solo che fate attenzione quando chiede al singolare o al plurale :asd:
Ok starò più attento, ma quello che volevo sapere era la skin adam più omen, anzi prima stavo formulando la domanda per sapere solo della skin omen ma poi non ricordavo quale edizione era era e per non fare brutta figura ho cambiato all'ultimo  :segnormechico: , cmq voglio fermare anch'io auron ma purtroppo a messo le tende qui e le sa tutte, come dobbiamo fare vuole stravingere  :segnormechico:

Si se non sbaglio le skin di Adam Fenix era nella limited e nella epic c’era anche la omen. Se non sbaglio quelli che ha detto shukakussj non erano propriamente delle limited ma erano bonus per i preoreder dei vari negozi. Tipo il savage granadier se prenotavi da gamestop, un altro se prenotavi da euronics ecc ecc. 

Comunque...Se non vi dispiace posso farla domani la domanda? :asd:  

Si se non sbaglio le skin di Adam Fenix era nella limited e nella epic c’era anche la omen. Se non sbaglio quelli che ha detto shukakussj non erano propriamente delle limited ma erano bonus per i preoreder dei vari negozi. Tipo il savage granadier se prenotavi da gamestop, un altro se prenotavi da euronics ecc ecc. 

Comunque...Se non vi dispiace posso farla domani la domanda? :asd:  
Vai

Domanda?cmq in questo caso per me si dovrebbe dare mezzo punto a auron e mezzo Shukakussj

Domanda facile:

- Quando uscì in Italia la versione PC del primo Gears of war? Mi raccomando mese giorno ed anno

9 novembre 2007

Domanda?cmq in questo caso per me si dovrebbe dare mezzo punto a auron e mezzo Shukakussj
No Master io volevo sapere le due skin che ho scritto prima, la domanda mi sembra anche si capisce, non ho chiesto le skin che si ottenevano prenotando il gioco, ma ho chiesto quello che si trovavano nella limited

No Master io volevo sapere le due skin che ho scritto prima, la domanda mi sembra anche si capisce, non ho chiesto le skin che si ottenevano prenotando il gioco, ma ho chiesto quello che si trovavano nella limited
Allora punto ad Auron

Correzione data 8 novembre 2007

Correzione data di uscita di gears of war per pc 8 novembre 2007

Allora punto ad Auron

Correzione data 8 novembre 2007

Correzione data di uscita di gears of war per pc 8 novembre 2007
A me risultava 9 Novembre ma siccome l’hai sempre detto tu prima è esatto! :asd:  

Tocca a te con la domanda :ahsisi:  

Classifica:

Auron307 8.5 punti

Master Chief x  8 punti

Fluido Rosa 6,5 punti

Catania13 6 punti

Shukakussj 4 punti

MajorCavax 3 punti

Enfant_Terrible 1 punto

In quale Gears appare il fucile markza e da quale corpo viene TIPICAMENTE utilizzato?

Ho chiesto il fucile markza non il fucile da cecchino markza e soprattuto ho chiesto da quale corpo viene utilizzato.

Viene si utilizzato da qualcuno di appartenente alle unione delle repubbliche indipendenti,ma chi?

Nope hahah
Ma il fucile markza è solo il cecchino, forse volevi sapere che è semiautomatico, cmq l uir che lo utilizza è paduk, cmq la domanda era diversa rispetto a questa che hai messo ora

Ci sono due fucili Markza,una versione fucile da cecchino che si trova nel gears che hai detto tu e uno con canna più corta che si trova in un altro gears,inoltre tu hai detto il nome di un personaggio specifico,ma mi riferivo al corpo militare che li utilizza,non ad un personaggio specifico.

Il BREECHSHOT la variante del markza fucile utilizzato dalle locuste in gow3 ma apparso in gears judgmeant? 

Oppure la versione corta è in gow 4 

Quindi?quale versione dici e chi la utilizza?

Dai ragà vi ho dato tutti gli indizi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro