Master Chief x
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Feb 2008
- Reazioni
- 48
Ticker,Krill,Nemacyte
Drudge,TickerNemacyte,Mauler,Serapede
Drudge,TickerNemacyte,Mauler,Serapede
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domanda: Quali tipologie di Locuste compaiono SOLO in Gears of war 1?
Sbagliato entrambi. Puntualizzo la domanda: Considerate solo il single player, quindi niente dlc e multiplayer.
Gears 5 ovviamente non conta e non contano gli splendenti.
mi sono bisticciato con te :sil:Lui è escluso :nunu:
Al massimo dai la risposta e fanne un'altra se nessuno indovina...io ho provato a cercare ma non si trova nulla![]()
Vabbè scusa non converrebbe neanche a me “semplificarvi” il tutto con un’altra domanda?Lui è escluso :nunu:
Al massimo dai la risposta e fanne un'altra se nessuno indovina...io ho provato a cercare ma non si trova nulla![]()
Passa ad un'altra ma dai la rispostaVabbè scusa non converrebbe neanche a me “semplificarvi” il tutto con un’altra domanda?![]()
Il gioco non dovrebbe finire oggi il 9? Suppongo a mezzanotte quindi no?
comunque dai se volete do la risposta e ne faccio un’altra![]()
OooookPassa ad un'altra ma dai la risposta
Probabilmente chiuderò verso le 2 o qualcosa del genere, domani in ogni caso troverete chiuso![]()
non ha scritto specie ma tipologie di locuste, e raam è un drooneMa lui parla di specie,quindi Raam è da escludere.
Io ho scritto tipologie veramente, ma se proprio anche volendo contare solo krill e Berseker, insieme non li hai detti però.Ma come hai detto specie non pensavo proprio Raam,era impossibile arrivarci