- Iscritto dal
- 3 Dic 2009
- Reazioni
- 903
io devo staccare purtroppo :monkashake: , domani sveglia alle 6.15Dai con la domanda che adesso faccio sul serio e parte il recuperone all'ultimo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io devo staccare purtroppo :monkashake: , domani sveglia alle 6.15Dai con la domanda che adesso faccio sul serio e parte il recuperone all'ultimo![]()
WretchCoooomunque faccio la domanda, restiamo in tema in parte:![]()
- Quale è la prima Specie di locusta che si incontra in forma di splendente?
EsattoWretch![]()
In realtà le ho sempre sapute tutte ma volevo far giocare un po' anche a voi :sad2:Esatto
Quindi devi stare sveglio fino alle 2:00?![]()
La notte del 9 e sino a quando non fa luce la considero ancora nottenon vorrei passare per quello di rompi pallema non c'è scritto che il contest finiva oggi? naturalmente tu decidi quando si chiude, sto domandando così per cuirosità
![]()
nel 2013In realtà le ho sempre sapute tutte ma volevo far giocare un po' anche a voi :sad2:
Alle 2 inizio a svegliarmi
Classifica:
Auron307 11.5 punti
Master Chief x 10 punti
Catania13 9 punti
Fluido Rosa 6,5 punti
Shukakussj 5 punti
MajorCavax 3 punti
Enfant_Terrible 1 punto
Volevo fare una domanda più difficile ma è meglio di no visto che magari tra poco ve ne andate e poi per capire se non scrivo scemenze devo cercare per bene e perdo tempo, quindi ne farò una stupida
Quand'è uscito GoW Judgment in italia? :hehe:
La notte del 9 e sino a quando non fa luce la considero ancora notte![]()
Tecnicamente la notte del 9 lo sai che dovrebbe essere la notte scorsa? Questa appena iniziata e la notte del 10Quand'è uscito GoW Judgment in italia? :hehe:
La notte del 9 e sino a quando non fa luce la considero ancora notte![]()
Giusto anche se sul sito ufficiale c'è scritto 10 Marzo 201222 marzo 2013
Sino alla mezzanotte era la notte del 9, adesso sarebbe la "mattina del 10" ma siccome siamo svegli è ancora la notte del 9...che poi in realtà della teoria non ce ne frega niente, siamo ccciovani e lo è anche la notteTecnicamente la notte del 9 lo sai che dovrebbe essere la notte scorsa? Questa appena iniziata e la notte del 10![]()
TU sei sveglio!!Giusto anche se sul sito ufficiale c'è scritto 10 Marzo 2012
Classifica:
Auron307 11.5 punti
Master Chief x 11 punti
Catania13 9 punti
Fluido Rosa 6,5 punti
Shukakussj 5 punti
MajorCavax 3 punti
Enfant_Terrible 1 punto
Sino alla mezzanotte era la notte del 9, adesso sarebbe la "mattina del 10" ma siccome siamo svegli è ancora la notte del 9...che poi in realtà della teoria non ce ne frega niente, siamo ccciovani e lo è anche la notte![]()
Per forza, altrimenti chi chiude?TU sei sveglio!!
Buonanotte :caffry:![]()
se master fà la domanda prima delle 12.30 resto sennò vado a nanna con il magico sorrisoPer forza, altrimenti chi chiude?
Notte!
Tanto adesso va anche Catania e quindi ci si ferma tutti perché in due non si può avanzare
PS: Appena andate via tutti chiamo gli altri mod per farmare un po' di punti![]()
Io sono in ansia non puoi farmi andare a letto cosìPer forza, altrimenti chi chiude?
Notte!
Tanto adesso va anche Catania e quindi ci si ferma tutti perché in due non si può avanzare
PS: Appena andate via tutti chiamo gli altri mod per farmare un po' di punti![]()
Durante il giorno dell'emersione quanti anni aveva Marcus,di che colore ha i capelli durante tutti i giochi?quanto é alto?