Gears of War Quiz!! | Game Pass Ultimate in palio!! | HYPEEEEEEEEEEEE!!! |

Pubblicità
Gunker

non vorrei passare per quello di rompi palle  :segnormechico:  ma non c'è scritto che il contest finiva oggi? naturalmente tu decidi quando si chiude, sto domandando così per cuirosità :ahsisi:

Esatto

Quindi devi stare sveglio fino alle 2:00?  :bruniii:
In realtà le ho sempre sapute tutte ma volevo far giocare un po' anche a voi :sad2:

Alle 2 inizio a svegliarmi :sard:

Classifica:

Auron307 11.5 punti

Master Chief x  10 punti

Catania13 9 punti

Fluido Rosa 6,5 punti 

Shukakussj 5 punti

MajorCavax 3 punti

Enfant_Terrible 1 punto

Volevo fare una domanda più difficile ma è meglio di no visto che magari tra poco ve ne andate e poi per capire se non scrivo scemenze devo cercare per bene e perdo tempo, quindi ne farò una stupida :asd:

Quand'è uscito GoW Judgment in italia? :hehe:

non vorrei passare per quello di rompi palle  :segnormechico:  ma non c'è scritto che il contest finiva oggi? naturalmente tu decidi quando si chiude, sto domandando così per cuirosità :ahsisi:
La notte del 9 e sino a quando non fa luce la considero ancora notte :trollface:

22 marzo 2013

In realtà le ho sempre sapute tutte ma volevo far giocare un po' anche a voi :sad2:

Alle 2 inizio a svegliarmi :sard:

Classifica:

Auron307 11.5 punti

Master Chief x  10 punti

Catania13 9 punti

Fluido Rosa 6,5 punti 

Shukakussj 5 punti

MajorCavax 3 punti

Enfant_Terrible 1 punto

Volevo fare una domanda più difficile ma è meglio di no visto che magari tra poco ve ne andate e poi per capire se non scrivo scemenze devo cercare per bene e perdo tempo, quindi ne farò una stupida :asd:

Quand'è uscito GoW Judgment in italia? :hehe:

La notte del 9 e sino a quando non fa luce la considero ancora notte :trollface:
nel 2013

22 marzo 2013
Giusto anche se sul sito ufficiale c'è scritto 10 Marzo 2012 :sard:

Classifica:

Auron307 11.5 punti

Master Chief x  11 punti

Catania13 9 punti

Fluido Rosa 6,5 punti 

Shukakussj 5 punti

MajorCavax 3 punti

Enfant_Terrible 1 punto

Tecnicamente la notte del 9 lo sai che dovrebbe essere la notte scorsa? Questa appena iniziata e la notte del 10 :asd:  
Sino alla mezzanotte era la notte del 9, adesso sarebbe la "mattina del 10" ma siccome siamo svegli è ancora la notte del 9...che poi in realtà della teoria non ce ne frega niente, siamo ccciovani e lo è anche la notte  :sard:

L'intenzione era di chiudere tutto al D1 del gioco che penso sia adesso così da far trovare chiuso domani mattina :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
tocca a master no?

Giusto anche se sul sito ufficiale c'è scritto 10 Marzo 2012 :sard:

Classifica:

Auron307 11.5 punti

Master Chief x  11 punti

Catania13 9 punti

Fluido Rosa 6,5 punti 

Shukakussj 5 punti

MajorCavax 3 punti

Enfant_Terrible 1 punto

Sino alla mezzanotte era la notte del 9, adesso sarebbe la "mattina del 10" ma siccome siamo svegli è ancora la notte del 9...che poi in realtà della teoria non ce ne frega niente, siamo ccciovani e lo è anche la notte  :sard:
TU sei sveglio!! 

Buonanotte  :caffry:   :asd:  

TU sei sveglio!! 

Buonanotte  :caffry:   :asd:  
Per forza, altrimenti chi chiude? :bip:

Notte!

Tanto adesso va anche Catania e quindi ci si ferma tutti perché in due non si può avanzare :dsax:

PS: Appena andate via tutti chiamo gli altri mod per farmare un po' di punti :segnormechico:

Notte!

Tanto adesso va anche Catania e quindi ci si ferma tutti perché in due non si può avanzare :dsax:

PS: Appena andate via tutti chiamo gli altri mod per farmare un po' di punti :segnormechico:
se master fà la domanda prima delle 12.30 resto sennò vado a nanna con il magico sorriso  :segnormechico:

Notte!

Io sono in ansia non puoi farmi andare a letto così :bruniii:  

Durante il giorno dell'emersione quanti anni aveva Marcus,di che colore ha i capelli durante tutti i giochi?quanto é alto?

Mr bean che si guarda dietro la sa lunga :gachigasm:

Durante il giorno dell'emersione quanti anni aveva Marcus,di che colore ha i capelli durante tutti i giochi?quanto é alto?

Ah porca, io non posso rispondere, fregato dalle mie stesse regole :sard: :sard: :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro