One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload Disponibile

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nessuno obbliga a prendere la versione da 60 carte...sti gran ca...zi delle skin delle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Chiaro.

però essendo un GOW già uscito e anche le skin/personaggi sono belli che pronti da anni,la cosa giusta da fare è tutto incluso.

...insomma,per queste versioni di giochi non devono esistere i DLC.....

Gears Of War: Ultimate Edition | 25 Agosto 2015 | Remake del Primo Capitolo! ...

Chiaro.però essendo un GOW già uscito e anche le skin/personaggi sono belli che pronti da anni,la cosa giusta da fare è tutto incluso.

Prima mettono il gioco a 40 euro (perchè trattasi di remake si presume) e poi trovano comunque il modo di piazzarti un altra versione a 60 euro.

Vergognosi.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Chiaro.però essendo un GOW già uscito e anche le skin/personaggi sono belli che pronti da anni,la cosa giusta da fare è tutto incluso.

Ma le SH ci proveranno sempre e in tutte le situazioni a spillare piu' soldi...sta all' intelligenza dei consumatori non cascarci...poi se qualcuno vuole le armi sbrilluccicose per fare il figo spende sti 20 euro in piu'...liberta' di scelta.

Ma le SH ci proveranno sempre e in tutte le situazioni a spillare piu' soldi...sta all' intelligenza dei consumatori non cascarci...poi se qualcuno vuole le armi sbrilluccicose per fare il figo spende sti 20 euro in piu'...liberta' di scelta.
Beh oddio "sempre.

Diciamo che ci sono situazioni e situazioni.

Loro queste armi sbrilluccicose di cui parli o dei personaggi avrebbero potuto benissimamente inserirli semplicemente con il preorder del gioco, o con la day one edition. In modo che dopo il resto si inculava.

Ma onestamente, mettere due skin con il preorder e il resto darlo a 20 euro in più con la "deluxe edition" io ne rimango abbastanza disgustato. Poi fate vobis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh oddio "sempre.Diciamo che ci sono situazioni e situazioni.

Loro queste armi sbrilluccicose di cui parli o dei personaggi avrebbero potuto benissimamente inserirli semplicemente con il preorder del gioco, o con la day one edition. In modo che dopo il resto si inculava.

Ma onestamente, mettere due skin con il preorder e il resto darlo a 20 euro in più con la "deluxe edition" io ne rimango abbastanza disgustato. Poi fate vobis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me personalmente fotte sega...

E' di moda rimanere disgustati e scrivere " vergogna " per qualsiasi cosa ultimamente...saro' strano io :morris82:

Gears Of War: Ultimate Edition | 25 Agosto 2015 | Remake del Primo Capitolo! ...

A me personalmente fotte sega...
E' di moda rimanere disgustati e scrivere " vergogna " per qualsiasi cosa ultimamente...saro' strano io :morris82:
Onestamente come tu hai notato che gli altri si lamentano sempre, gli altri hanno notato che non muovi mai una critica e dico che sia una a riguardo. Anche quando ce ne sarebbe bisogno.

Su cosa sia strano e cosa no non metto bocca, ci mancherebbe.

Ultima modifica:
Onestamente come tu hai notato che gli altri si lamentano sempre, gli altri hanno notato che non muovi mai una critica e dico che sia una a riguardo. Anche quando ce ne sarebbe bisogno. Su cosa sia strano e cosa no non metto bocca, ci mancherebbe.

Gli altri chi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Microsoft sta cominciando a deludermi con le edizioni fisiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png A parte Halo 5 né per questo né per Forza manco mezza limited edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Microsoft sta cominciando a deludermi con le edizioni fisiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png A parte Halo 5 né per questo né per Forza manco mezza limited edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io godo, almeno ho la scusa per spendere poco, in un periodo troppo affollato :ivan:

Tanto si rifanno con il 4, personalmente non ne vedo il bisogno per un Remake/Remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
si, avevo scritto 30 perchè alla fine ho speso 10€ di gioco supervalutato 20 e altri 20 quando esce, quindi lo pago 30€ in totaleda euronics avevo visto i cartelli sui giochi da 70,non sapevo niente su quelli con prezzo più basso
Si, vale anche per i giochi da 40 euro dove il risparmio al posto di essere di 20 euro è di 10 euro.. Niente male sempre lo stesso.. Io infatti mi sa che lo prenoto lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per quanto riguarda le edizioni normale e deluxe sono d'accordo e la penso esattamente con cui dice che queste cose in più dovevano farle o facendo una dayone edition del gioco o come preorder.. Ma piazzare così una versione già fatta da tempo a 60 euro mi sembra un po' eccessivo.. Ma ormai non mi meraviglio di niente.. Fanno uscire giochi già tagliati e dopo neanche un mese dall'uscita piazzano i primi dlc che potevano stare benissimo nel gioco completo.. La cosa è che ne possiamo parlare quanto vogliamo ma faranno sempre queste "manovre" commerciali e per farle vuol dire che ci sono persone che lo permettono quindi contenti loro...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

[video=youtube;qODC-rxITUc]

:morristend:

Gears of War: Ultimate Edition entra in fase gold

Microsoft ha annunciato che Gears of War: Ultimate Edition è entrato in fase gold e ora è possibile effettuare il pre-download dallo store Xbox. Il gioco è disponibile in due versioni, standard e deluxe, con la differenza che la seconda edizione include al suo interno due personaggi multiplayer (Marcus Fenix e Aaron Griffin) e diverse armi da utilizzare.

Ricordiamo che Gears of War: Ultimate Edition sarà disponibile a partire dal 25 agosto per Xbox One mentre la versione PC verrà pubblicata in seguito.

Fonte: Spaziogames

Gears of War: Ultimate Edition entra in fase gold
Microsoft ha annunciato che Gears of War: Ultimate Edition è entrato in fase gold e ora è possibile effettuare il pre-download dallo store Xbox. Il gioco è disponibile in due versioni, standard e deluxe, con la differenza che la seconda edizione include al suo interno due personaggi multiplayer (Marcus Fenix e Aaron Griffin) e diverse armi da utilizzare.

Ricordiamo che Gears of War: Ultimate Edition sarà disponibile a partire dal 25 agosto per Xbox One mentre la versione PC verrà pubblicata in seguito.

Fonte: Spaziogames
Queste cose le odio, offrire armi diverse vuol dire sbilanciare i match multi.

Madonna, 20 euro per delle skin? Ma questi stanno bruciati...il bello è che tanto parecchi si compreranno sta "deluxe edition":asd:

Il degrado proprio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro