A
aleroc
i disinformati probabilmente sì.Madonna, 20 euro per delle skin? Ma questi stanno bruciati...il bello è che tanto parecchi si compreranno sta "deluxe edition"Il degrado proprio...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i disinformati probabilmente sì.Madonna, 20 euro per delle skin? Ma questi stanno bruciati...il bello è che tanto parecchi si compreranno sta "deluxe edition"Il degrado proprio...
hai capito bene ... chissà che se fumano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMadonna, 20 euro per delle skin? Ma questi stanno bruciati...il bello è che tanto parecchi si compreranno sta "deluxe edition"Il degrado proprio...
solo digitaleScusate, non mi è chiara una cosa, questa DELUXE EDITION sarà disponibile solo in versione digitale o anche in versione fisica?:moia:
only DDScusate, non mi è chiara una cosa, questa DELUXE EDITION sarà disponibile solo in versione digitale o anche in versione fisica?:moia:
ma se non sbaglio i contrnuti aggiuntivi presenti nella deluxe dovrebbero essere disponibili sullo store separatamenteOk, grazie! Sarei tentato dall'acquisto della deluxe edition, ma il fatto di non avere la copia fisica mi frena un pò... Gears of War è il mio gioco preferito e ho tutti i capitoli in versione fisica....
Contiene un capitolo inedito che sulla versione 360 non c'era, se non erro. :morris82:Ma alla fine sarà una roba alla god of war 3 con l'upscaling a 1080 e i 60 fps? No perché se così fosse potrei seriamente saltarlo , dato che non mi interessa granché il multiplayer e ho ancora la mia bellissima versione 360![]()
No, le texture sono state aggiornate parecchio (anche se niente di clamoroso) e le cutscenes rifatte completamente. La campagna contiene 2 ore di gioco in più (quelle della versione pc) ed il multiplayer gira su server dedicati!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMa alla fine sarà una roba alla god of war 3 con l'upscaling a 1080 e i 60 fps? No perché se così fosse potrei seriamente saltarlo , dato che non mi interessa granché cel multiplayer
Bellissimo il video.. Mi ha fatto tornare alla luce molti ricordi del tempo passato.. Io non vedo l'ora che esca questa ultimate edition e soprattutto mi auguro che in autunno, con la retrocompatibilità, siano giocabili fin da subito gli altri capitoli perché voglio finire nuovamente la trilogia.. Troppo ricordi e troppa emozione..No, le texture sono state aggiornate parecchio (anche se niente di clamoroso) e le cutscenes rifatte completamente. La campagna contiene 2 ore di gioco in più (quelle della versione pc) ed il multiplayer gira su server dedicati!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
- - - Aggiornato - - -
Raga guardate questo video :tragic:
Peggio delle skin di CoD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMadonna, 20 euro per delle skin? Ma questi stanno bruciati...il bello è che tanto parecchi si compreranno sta "deluxe edition"Il degrado proprio...
neanche....1080p 30fps....(60 unicamente nel multiplayer....).... p.s. a me lo stile grafico "piu dark" della versione 360, piace molto di piu! se fossi in te me lo terrei stretto.Ma alla fine sarà una roba alla god of war 3 con l'upscaling a 1080 e i 60 fps? No perché se così fosse potrei seriamente saltarlo , dato che non mi interessa granché il multiplayer e ho ancora la mia bellissima versione 360![]()
Criticare questa remastered/remake accentuando il fatto che la campagna non arrivi a 60fps mi sembra un pò esagerato oltre che una critica fatta tanto per farla. Io sono il primo che ha criticato le remastered e che lo trova abbastanza inutili, ma microsoft da questo punto di vista ha cercato quasi sempre di farle in maniera molto più che degna, vedendo la halo collection e questa di gears, che ha cutscene e grafica rifatta da 0, capitoli inediti per la console e un multi che ha come base quello del primo e unisce varie aggiunte dei capitoli successivi, rendendolo praticamente un multi quasi del tutto inedito.neanche....1080p 30fps....(60 unicamente nel multiplayer....).... p.s. a me lo stile grafico "piu dark" della versione 360, piace molto di piu! se fossi in te me lo terrei stretto.
Il motore di gioco è lo stesso, ergo non è remake.Non chiamatelo remaster...
![]()
- - - Aggiornato - - -
https://www.youtube.com/watch?v=0zpt931_kj8&feature=youtu.be&a
:morristend:
Io glieli do volentieri i miei soldi per un prodotto del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRemaster, remake... è una cosa vecchia fatta un po' più carina per fare soldi col minimo sforzo, punto, non attacchiamoci ai nomi ora![]()
nessuno lo sama vorrei capire una cosa se io compro la versione base in versione disco ho diritto ha la skin imulsion animata il personaggio anya civile e quello di adam fenix? oppure si ottengono solo acquistando la versione dd... cmq ha me piace solo la versione basa tra i bonus che danno quelli della deluxe mi stanno sopra le bals i personaggi in primis arron griffin//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.. invece adam fenix è uno dei miei preferiti
![]()