One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload Disponibile

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non ho capito una cosa ragazzi.. se compro gears of war remastered, devo essere abbonato al gold per poter avere tutti gli altri??

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ma non ho capito una cosa ragazzi.. se compro gears of war remastered, devo essere abbonato al gold per poter avere tutti gli altri??
No, non c'entra niente questa cosa con il gold

puoi scaricare l'intera quadrilogia dal momento che compri la Gears of war ultimate edition dal giorno dell'uscita al 31 dicembre, ovviamente potrai giocarci quando arriverà l'aggiornamento per la retrocompatibilità

No, non c'entra niente questa cosa con il goldpuoi scaricare l'intera quadrilogia dal momento che compri la Gears of war ultimate edition dal giorno dell'uscita al 31 dicembre, ovviamente potrai giocarci quando arriverà l'aggiornamento per la retrocompatibilità

No no. :none:
Allora xke la news riporta questa frase? :"Per approfittare della promozione è necessario acquistare e giocare online con la Ultimate Edition entro la fine del 2015"

Leggendo questa frase mi sono ingannato perche dice acquistare e giocare online o.o

Allora xke la news riporta questa frase? :"Per approfittare della promozione è necessario acquistare e giocare online con la Ultimate Edition entro la fine del 2015"
Leggendo questa frase mi sono ingannato perche dice acquistare e giocare online o.o

Non online, nel senso che devi avere la console connessa ad internet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

con 39.90 ti porti ha casa 5 giochi di altissimo livello ottima mossa:sisi: brava ms:ahsisi::patpat:

Penso che mercoledì andrò a prenotarlo..probabilmente al mediaworld, il Golden Hunter è piuttosto figo

nooo cazz marcus civile con la deluxe digitale...

- - - Aggiornato - - -

spero che diventino disponibili anche separatamente a pagamento, marcus lo comprerei sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi qualche offerta interessante x prenderlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk

Io dico boost di vendite della One tra questa notizia e la conferenza di domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io direi da settembre fino a dicembre. Sarebbe assurdo vedere ancora PS4 davanti, con tutto questo ben di *** in uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco il Golden hunter giustamente lo danno al MW, mannaggia a me ed a quando l'ho prenotato giusto ieri pomeriggio da GS:facepalm:

Brava ms, così si fanno le collection.

E non vendendole a prezzo pieno e per giunta monche:kappe:

adesso mi trovo nel dilemma se disdire il perorder da GS e farlo al MW, od aspettare che eventualmente rilascino il Golden Hunter sul Live da acquistare...consigli?

Ultima modifica da un moderatore:
adesso mi trovo nel dilemma se disdire il perorder da GS e farlo al MW, od aspettare che eventualmente rilascino il Golden Hunter sul Live da acquistare...consigli?
boh, non penso sia una soluzione molto scomoda quella di disdire il preorder da GS, sposti i 5 euro su un altro gioco e lo prenoti al MW se vuoi quella skin

Pubblicità
Pubblicità
Indietro